- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,370
Salva in automatico costantemente. Sei connesso al server di Myhoyogiocato mezz'ora e già mi pare bellissimo
ma come si salva? vorrei uscire e provare altro ahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salva in automatico costantemente. Sei connesso al server di Myhoyogiocato mezz'ora e già mi pare bellissimo
Yep, dai test su PS5 spariscono tutti i problemi tecnici di PS4ottimo...cmq su ps5 nn mi pare di aver beccato cali o altro, va da dio
Salva sempre in automaticogiocato mezz'ora e già mi pare bellissimo
nemmeno il tempo di dirlo e chi trovo?e dire che io non l'ho ancora trovato radja
è una di quelle che mi manca
il main è l'unico geo che ho
domande nabbe! a noi!
ho dei punti esclamativi in alto a sinistra con l'icona della nanetta volante fastidiosa...come ci si accede?
ho visto che per spacchettare servono quelle pallette blu...ma poi vedo che ci sono altri 2 tipi di "cristalli" e acquistabili in moneta solo 1 tipo
wtf?
il mio gioco dell'annoMa com'è sto gioco?![]()
Addiritturail mio gioco dell'anno
(e ho giocato god of war quest'anno che è 10/10 per me)
ma se dai santa monica il giocone me lo aspetto da dei cinesi sconosciuti no, quindi vince il fattore sorpresa![]()
va farmato perchè le rewards sono utili per il tempo che ci metti a fare la roba dei meteoritiL'attuale evento delle stelle cadenti, non solo è congegnato benissimo, ma è pure molto generoso con le gemme
Nel mentre arrivato ad AR42.
Anche io li sto conservando, ne ho un migliaio. Fino a che non si sblocca l'ultimo step dell'evento non compro nullava farmato perchè le rewards sono utili per il tempo che ci metti a fare la roba dei meteoriti
l'unica cosa che io non ho ancora comprato nulla, perchè ho il dubbio che i frammenti "semplici" si possano scambiare per quelli "superiori" quindi nel dubbio fino a quando non si sblocca l'ultimo step me li tengo![]()
si siAddirittura![]()