PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu che meriti della ps5 mi sembra che saranno demeriti della versione ps4

magari con qualche patch migliora in futuro

e dire che io non l'ho ancora trovato radja :sard:
è una di quelle che mi manca :asd:

il main è l'unico geo che ho
nemmeno il tempo di dirlo e chi trovo? :sard:

assurdo che su un banner di 4 personaggi due mi interessano due non piu di tanto, secondo voi chi trovo? :sard:

domande nabbe! a noi!

ho dei punti esclamativi in alto a sinistra con l'icona della nanetta volante fastidiosa...come ci si accede?

ho visto che per spacchettare servono quelle pallette blu...ma poi vedo che ci sono altri 2 tipi di "cristalli" e acquistabili in moneta solo 1 tipo

wtf?

Il punto esclamativo sulla nanetta è perché hai ricevuto una mail, premi option e vedi sulla parte sinistra.

domande nabbe! a noi!

ho dei punti esclamativi in alto a sinistra con l'icona della nanetta volante fastidiosa...come ci si accede?

ho visto che per spacchettare servono quelle pallette blu...ma poi vedo che ci sono altri 2 tipi di "cristalli" e acquistabili in moneta solo 1 tipo

wtf?
Genshin-Impact-release-8.png

Questa è valuta in game, acquistabile con denaro reale (che si utilizza poi per comprare le primogems, quella sorta di rombo azzurro [nell'immagine sta a 85]).

Con le primogems spacchetti.
256

Le Primogems le ottieni giocando (Quest, Forzieri, Eventi Speciali, e Daily [FATELE SEMPRE LE DAILY, quando le sbloccherete]), o comprandole (coi soldi VERI, come scritto sopra)

Con le Primogems compri
256

Questo ti serve per il Banner speciale (a cui ti consiglierei di dar la precedenza, viste le percentuali rialzate dei personaggi al suo interno)

256

Questo invece serve per il Banner generale (che ha quasi tutti i personaggi del gioco, ma non ha le percentuali rialzate)

Ogni 10 pacchetti sbustati (sia che li sbusti 1 alla volta, sia che li sbusti tutti insieme) hai la GARANZIA di ottenere qualcosa a 4 Stelle (Arma, o Personaggio)
Ogni 90 pacchetti sbustati (sia che li sbusti 1 alla volta, sia che li sbusti tutti insieme) hai la GARANZIA di ottenere qualcosa a 5 stelle (Arma o Personaggio) -> Dopo 75 sbustate la percentuale del 5 stelle si alza comunque.

Poi ci sono altre 2 valute
fd1d43c1bfb79368364090178669a2a0_3001027191910694111.png

(guarda in alto)

Quella più a sinistra si ottiene spacchettando (ogni pacchetto te ne da 15 mi pare). E si usa per comprare oggetti di varia natura (mediamente non comuni)
Mentre la seconda è molto rara, e viene elargita quando spacchetti un doppione. Con questa puoi ottenere roba molto rara, come armi livello 5, o personaggi, dal negozio.

Provato su PS5, ottima risoluzione e frame a 60, con piccolissimi cali non invadenti.
Praticamente un altro gioco dalla versione PS4

Adesso capisco il successo del gioco!
Purtroppo ho fin troppo roba da giocare, spero di potergli dare una chance in futuro.

L'attuale evento delle stelle cadenti, non solo è congegnato benissimo, ma è pure molto generoso con le gemme :asd:

Nel mentre arrivato ad AR42.

L'attuale evento delle stelle cadenti, non solo è congegnato benissimo, ma è pure molto generoso con le gemme :asd:

Nel mentre arrivato ad AR42.
va farmato perchè le rewards sono utili per il tempo che ci metti a fare la roba dei meteoriti

l'unica cosa che io non ho ancora comprato nulla, perchè ho il dubbio che i frammenti "semplici" si possano scambiare per quelli "superiori" quindi nel dubbio fino a quando non si sblocca l'ultimo step me li tengo :allegri:

va farmato perchè le rewards sono utili per il tempo che ci metti a fare la roba dei meteoriti

l'unica cosa che io non ho ancora comprato nulla, perchè ho il dubbio che i frammenti "semplici" si possano scambiare per quelli "superiori" quindi nel dubbio fino a quando non si sblocca l'ultimo step me li tengo :allegri:
Anche io li sto conservando, ne ho un migliaio. Fino a che non si sblocca l'ultimo step dell'evento non compro nulla :asd:

si si
mi ha colpito dall'inizio, non giocavo un gioco cosi divertente (almeno per me) da davvero tanto tempo, mi ha sorpreso perchè non mi aspettavo nulla di che se non un giochino carino da vedere che ricordava zelda

ovvio che ha i suoi problemi (senza giraci attorno la componente gatcha e un grind estremo sul lungo periodo, che è difficile da digerire se non si è mai giocato cose cosi), però quello che deve fare lo fa alla grande, quando si è nell'endgame il gameplay si riduce ai venti minuti al massimo per farsi le quest giornaliere, ma va bene anche cosi, aspetti i contenuti nuovi tra una patch e l'altra e non rischi di romperti le palle giocandoci ogni giorno, fai quello che devi fare e passi ad altro senza rischio di annoiarti, come qualsiasi passatempo che ti scarichi sul telefono.

per quantità di ore/divertimento/qualità dei contenuti è praticamente imbattibile essendo gratis, pochissimi f2p possono avviciarsi (tra quelli giocati da me warframe per dirne uno) e su certe cose è meglio di tanti jrpg (che è il genere a cui si avvicina di piu)

Io invece li ho spesi per prendermi tutte le carte per l'exp :asd:
Secondo me qualcosa di interessante lo metteranno... Lo spero :asd:

Ma gli artefatti leggendari, arancioni, quando si sbloccano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro