Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,590
Vi hanno dato le sfere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io in 20 lanci ho beccato 10 archi e 8 spade e fiscly doppione che mi sta bene e lisa20 lanci e ho beccato Kaeya doppio e l'arco Rust.
Uccidetemi.
Sei stato più fortunato di meio in 20 lanci ho beccato 10 archi e 8 spade e fiscly doppione che mi sta bene e lisa
Lisa C1 in questo pull20 lanci e ho beccato Kaeya doppio e l'arco Rust.
Uccidetemi.
Molto bella la nuova area, piena di scrigni, segreti e puzzle. Promossa a pieni voti.Altri 10 pull e solo Xiacoso maschio, va beh, meglio di un calcio in bocca.
Ho fatto la cagata di aver aumentato i livelli dei nemici, ora sono al 80
Cosa ne pensate di Dragonspine?
Vero che il drop rate é molto basso, però il fatto che si ottiene un 5 stelle molto facilmente a 75 pull é ottima come cosa. Consideriamo poi che i 4 stelle, con qualche costellazione diventano quasi più forti dei 5 stelle. Quindi mi sembra ben bilanciato alla fine.qualche altro sviluppatore come minimo si faceva pagare minimo 15 euro come dlc per una cosa del genere
sinceramente mi aspettavo un update decisamente meno corposo, invece hanno messo tante cose, pure qualche meccanica nuova, puzzle nemici roba da farmare etc.
ma sopratutto si droppa di continuo qualcosa, si è tornati alla sensazione dei primi giorni che dove ti giravi c'era qualcosa
se questi sono gli update di "passaggio" cosa diavolo faranno con inazuma che è una regione intera?
la cosa positiva poi è che hai la sensazione che il gioco migliora ad ogni patch (che nel gaming moderno non è cosa cosi banale come sembrerebbe), pure cose semplici come il poter ripetere senza uscire i santuari è una miglioria che fa enorme piacere
l'unico problema sarà quello che mai cambierà, il drop rate del gatcha, a meno di miracoli rimarrà infimo, ma perlomeno iniziassero a riproporre i banner per chi se li è persi o anche aggiungere i pg al banner base
Hanno due ruoli diversi. Bennet é simile a Jeanguardo il banner e vedo "ah c'è bennet dicono sia forte sarebbe bello averlo " faccio il wish e tac
stavo potenziando xiangling e lei ha una 5 stelle come arma , cosa mi conviene fare?
ho gia jean non possono coesistere?Hanno due ruoli diversi. Bennet é simile a Jean
Li userei in due team diversi, non nello stesso.ho gia jean non possono coesistere?