PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita di esplorare Dragonspine.
Davvero molto bella, la verticalità della mappa è fenomenale, mi piace che per molti tratti basti correre sulle pendenze invece di star sempre a scalare, la meccanica di gelo alla fine è studiata bene, complice la mappa con vari punti "focolare" da utilizzare ben disposti lungo tutta l'area, che in effetti risulta più grande di quel che sembra dalla cartina.
Anche i punti di connessione "esterni" con Mondstad e Liyue son stati ritoccati sepientemente, li ci potevano esser delle sbavature, invece è tutto curato.
Davvero impressionante.

La direzione artistica anche qui è centrata perfettamente, questa mini area ha un sapore proprio ed estraneo alle altre macroaree.

Sono veramente impressionato dall'ottimo lavoro svolto.

Paradossalmente, ciò che dovrebbe portare i soldi, il nuovo personagio (Albedo) ha un chara completamente anonimo rispetto agli altri, anche se la sua quest è piacevole da seguire.
Per esempio Rosaria mi intriga 100 volte di più.
Buone tutte le armi "gratis".

Certamente soddisfatto dall'update, contenuti e qol da 10.

Davvero molto bella, la verticalità della mappa è fenomenale, mi piace che per molti tratti basti correre sulle pendenze invece di star sempre a scalare, la meccanica di gelo alla fine è studiata bene, complice la mappa con vari punti "focolare" da utilizzare ben disposti lungo tutta l'area, che in effetti risulta più grande di quel che sembra dalla cartina.
Anche i punti di connessione "esterni" con Mondstad e Liyue son stati ritoccati sepientemente, li ci potevano esser delle sbavature, invece è tutto curato.
Davvero impressionante.

La direzione artistica anche qui è centrata perfettamente, questa mini area ha un sapore proprio ed estraneo alle altre macroaree.

Paradossalmente, ciò che dovrebbe portare i soldi, il nuovo personagio (Albedo) ha un chara completamente anonimo rispetto agli altri, anche se la sua quest è piacevole da seguire.

Concordo su tutto ma Albedo ha altro da raccontare visto che la storyline non è ancora finita, lato gameplay lo trovo estremamente divertente da usare, amo il suo ruolo di supporto con skills AoE praticamente spammabili ogni 3 secondi tipo :geddoe:
Comunque nuovo personaggio confermato:

Inoltre artwork aggiornato per Xiao dopo la versione Beta:

Ripescato bennett :asd:
Post automatically merged:

Davvero impressionante.

Rosaria intriga tutti:nev:

Decisamente interessante la 1.3, magari rollo.

Ah, menzione come sempre per la musica, anche quella fa un lavorone.

Bello il nuovo PG che non beccherò mai :sard:
Confermo quello che ha scritto Radoom, musiche bellissime e rilassanti

Ganyu e hu tao, ghiaccio e fuoco gli ultimi elementi che mi mancano. Mi serve assolutamente un dps fuoco, forse l'elemento poi utile. Spero di beccare una delle due.

ma che hanno buffato pure i temporali?

non ricordavo che arrivassero i fulmini a terra con quell'effetto visivo :asd:
Non solo ti colpiscono pure e con la combo acqua fulmine fanno un bel danno, però ti da pure un achievement di 5 primogem :asd:
Secondo voi ha senso portare i personaggi a livello 90?
Ho guardato un video di un "matematico" che dice che per ora portare i pg al 90 non conviene troppo tempo e risorse, conviene portarli fino al 70 e farli come si deve (armi e manufatti), almeno, tutto questo secondo i suoi calcoli
Davvero impressionante.

Concordo in tutto tranne che sui pg, Albedo come carattere mi gusta, mentre per quanto riguarda il cs sembra molto valido, cioè non è un zhongli part 2 :ahsisi:, cioè scudi sempre presenti elemental infinita e come support dps (valido) dà il meglio di se a quanto pare.
Rosaria non sono convinto, la trovo troppo prevenuta e fissata per ora, per il fatto che sia una suora vampira è molto interessante. C'è anche da dire che, almeno mi sembra, ci siano ancora due missioni riguardo la storia di Albedo, in contemporanea a come si muove l'evento. Devo dire in generale che per ora i personaggi , le loro storie, l'avventura principale (non ho ancora iniziato liyue) e la loro mi sembrano tutti ben fatti, non opera d'arte però per un f2p lo considero alto livello e sempre godibile.

Comunque gli artefatti sono molto importanti, sono loro a dare le statistiche "vere" ai pg

Unica vera lamentela al gioco : il doppiaggio inglese di Sucrose, delle volte la sento proprio a leggere le linee di dialogo senza immedesimarsi

Belli i nuovi Xiao e Hu Tao ?
Potrebbero però fare eventi come quello di Fischl, dove alla fine potevi sbloccarla!!! ?
Bella la nuova espansione, finito il primo e secondo atto.

Ma non credo che faranno eventi dove ti regalano i 5* :asd:
non è detto, secondo me con il passare del tempo ci saranno cosi tanti pg che l'occasione di regalare qualcosa la trovano
potenzialmente parliamo di un gioco con centinaia di personaggi tra tutte le zone future previste :asd:

Scusate una domanda visto che non l' ho cominciato se non giusto per dare un' occhiata al gameplay, ma è giocabile anche per chi non mastica l' inglese senza problemi, o è importante conoscere l' inglese???
P.S: sulla localizzazione italiana ho sepolto la speranza ormai :nono:

non è detto, secondo me con il passare del tempo ci saranno cosi tanti pg che l'occasione di regalare qualcosa la trovano
potenzialmente parliamo di un gioco con centinaia di personaggi tra tutte le zone future previste :asd:
Io parlavo nel breve periodo, se continua ad avere successo, spero che mettano dei 5*
Poi anche i 4* non li schifo, finché non sono amber lisa :sard:

Ieri mi sono visto dei video di Beidou, fischia, se potenziata bene diventa na belva.
Sopratutto col Full Counter
Scusate una domanda visto che non l' ho cominciato se non giusto per dare un' occhiata al gameplay, ma è giocabile anche per chi non mastica l' inglese senza problemi, o è importante conoscere l' inglese???
P.S: sulla localizzazione italiana ho sepolto la speranza ormai :nono:
Si è giocabile

Comunque farsi colpire dal fulmine ti da un riconoscimento da riscattare ?

Secondo me probabile che regaleranno un 5 stelle, magari durante l'anniversario del gioco. Però dubito che sarà forte come gli altri, un pó tipo il protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro