PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche questa settimana niente piuma :bruniii:
vizb9tw.png
Dai spera che il gladiator sia buono :asd:

L'ho ripreso un po' dopo una caterva di giochi importanti da sfoltire, usato quello che avevo per il banner e preso a casissimo il ragazzino nuovo. Alzato al 60 (non ho mezza Cecilia....malissimo) sembra molto divertente, spara particellari ovunque e aggiunge un fisso di danni a tutti praticamente. Oltre ad aiutare molto la ricarica delle Q con tutte lo stronzate che vanno in proc. Purtroppo non ho fatto in tempo a maxare l'arma gratis, mi sono fermato a rank 3, ma vabbè. Tanto mi sa utilizzerò quella per il crit damage e crit rate.

Portata Fischl a 6 di costellazione, adesso è praticamente una liceale vestita di merda con un gatling in mano. :sard: E Bennet a C1

Per finire, dopo tipo 80 pull di nulla nel banner normale (da quando ho iniziato il gioco) ho preso un 5* pure là, Jean. Lei mi piace molto, ma al momento non è una priorità purtroppo. Mona sarebbe stata subito molto più utile, avendo anche Diluc e Venti. Probabilmente quando sarà la builderò phys damage per renderla una one (wo)man army e permetterle di carriare uno dei due team in Abyss (che se non sbaglio sono fermo al piano 10 o 9 boh) o semplicemente per menare qualcosa in off element.

Adesso a vedere quello che viene in futuro posso tipo conservare ad oltranza. Frega nulla del tipo con la lancia o della tizia di ghiaccio.

Rimane sempre il grosso problema del farm comunque, cioè il gioco ti costringe a tornarci tutti i giorni per fare poco per volta. Che è probabilmente la tipologia peggiore per me, specie da PC fisso. Ma vabbè, è gratis.

ringrazio tutti per le risposte. a quanto ho capito è un buon gioco, ma nell'endgame cominci a stare stretto se non shoppi. ci penso su se iniziarlo o meno allora.

ringrazio tutti per le risposte. a quanto ho capito è un buon gioco, ma nell'endgame cominci a stare stretto se non shoppi. ci penso su se iniziarlo o meno allora.
Non serve shoppare, anzi. Si gioca tutto tranquillamente, é lunga portare i personaggi al massimo livello, ma non é una cosa necessaria, anzi.

Bhe dai, poteva andare peggio come il mio artefatto di vento con PYRO DAMAGE come main stat, ed aveva pure gli attack come sub stat :asd:
La puoi usare come offset.
Guarda la mia
Tv5ia1T.png

Naturalmente ha rollato flat HP :facepalm:
tra l'altro unica pyro cup che ho trovato fin ora.
Post automatically merged:

Anche se shoppi sei bloccato, è proprio il design del gioco che non ti vuole far salire troppo per bilanciare i contenuti in arrivo.

Scala tutto in difesa Albedo, giusto? Della serie che devi sperare di "low rollare" con gli equip :sard:

Fortunatamente il dominio per la roba di terra è facilissimo e veloce, anche se non ho ancora l'ultimo livello sbloccato.

La puoi usare come offset.
Guarda la mia
Naturalmente ha rollato flat HP :facepalm:
tra l'altro unica pyro cup che ho trovato fin ora.

Anche se shoppi sei bloccato, è proprio il design del gioco che non ti vuole far salire troppo per bilanciare i contenuti in arrivo.
Quando mi deciderò a livellare Sucrose (che è a C3 :asd: ) vedrò il da farsi e se non droppo item migliori la userò
Per il momento dedico le mie finanze a Mona e Razor così da avere due team quasi completi per l'Abyss.

non serve spendere soldi...solo tantoooo tempo :asd:

ma voi gli artefatti dove li farmate? mica solo dai forzieri spero!

me ne servono a iosa per alzare quelli nuovi che ho messo :( potevano inventare un metodo alternativo però -_-

io non li farmo, faccio i boss della mappa e li trovo da li
non saranno le build ottimali, ma sticazzi mi arrangio con quello che trovo :asd:

non serve spendere soldi...solo tantoooo tempo :asd:

ma voi gli artefatti dove li farmate? mica solo dai forzieri spero!

me ne servono a iosa per alzare quelli nuovi che ho messo :( potevano inventare un metodo alternativo però -_-
Beh quando farmi gli artefatti specifici nei vari domini prendi quintalate di schifezze inutili che userai come fodder.

è sicuramente la parte più noiosa del gioco, cioè per pigliare un best in slot ci metti una vita. Avrò consumato più di 1000 resine per il dominio Geo e al massimo ho trovato due 4* decenti per Albedo :dsax:

Non serve shoppare, anzi. Si gioca tutto tranquillamente, é lunga portare i personaggi al massimo livello, ma non é una cosa necessaria, anzi.
alla fine col tempo che ci perdi a fare le cose esce una patch o un evento, quindi ti ritrovi a giocarci sempre per un motivo o per un'altro
per chi inizia ora c'è una mole di contenuti assurda e sono passati solo pochi mesi dall'uscita, solo per quelle ore gratis vale la pena provarlo secondo me, poi ripeto se ti appassiona inizi a dedicarci piu tempo e in maniera giornaliera

esclusi i periodi di novità, la mia routine è login, le 4 quest giornaliere, boss della mappa per usare la resina che si ricarica ogni giorno, fine. Ogni lunedi ti fai i boss e le quest settimanali. Ogni due giorni te ne vai in giro quei 5 minuti per raccogliere i materiali che ti respawnano, la domenica che sta tutto sbloccato se mi serve qualcosa in particolare la vado a fare. Tutto qua :asd:
è il passatempo giornaliero a cui dedicare al massimo la mezzoretta quando torni da lavoro :asd:

L'ho ripreso un po' dopo una caterva di giochi importanti da sfoltire, usato quello che avevo per il banner e preso a casissimo il ragazzino nuovo. Alzato al 60 (non ho mezza Cecilia....malissimo) sembra molto divertente, spara particellari ovunque e aggiunge un fisso di danni a tutti praticamente. Oltre ad aiutare molto la ricarica delle Q con tutte lo stronzate che vanno in proc. Purtroppo non ho fatto in tempo a maxare l'arma gratis, mi sono fermato a rank 3, ma vabbè. Tanto mi sa utilizzerò quella per il crit damage e crit rate.

Portata Fischl a 6 di costellazione, adesso è praticamente una liceale vestita di merda con un gatling in mano. :sard: E Bennet a C1

Per finire, dopo tipo 80 pull di nulla nel banner normale (da quando ho iniziato il gioco) ho preso un 5* pure là, Jean. Lei mi piace molto, ma al momento non è una priorità purtroppo. Mona sarebbe stata subito molto più utile, avendo anche Diluc e Venti. Probabilmente quando sarà la builderò phys damage per renderla una one (wo)man army e permetterle di carriare uno dei due team in Abyss (che se non sbaglio sono fermo al piano 10 o 9 boh) o semplicemente per menare qualcosa in off element.

Adesso a vedere quello che viene in futuro posso tipo conservare ad oltranza. Frega nulla del tipo con la lancia o della tizia di ghiaccio.

Rimane sempre il grosso problema del farm comunque, cioè il gioco ti costringe a tornarci tutti i giorni per fare poco per volta. Che è probabilmente la tipologia peggiore per me, specie da PC fisso. Ma vabbè, è gratis.
Ho sentito che la combo jean e venti è strarotta, non avendo venti non ho investigato di più
Scala tutto in difesa Albedo, giusto? Della serie che devi sperare di "low rollare" con gli equip :sard:

Fortunatamente il dominio per la roba di terra è facilissimo e veloce, anche se non ho ancora l'ultimo livello sbloccato.
Albedo scala in difesa solo il danno di supporto mentre è attiva la E, mentre resto è il classico atk e geo dmg.. Quindi dipende da come lo usi, alla Oz di fischl oppure con continuo uso della burst

I domain per gli artefatti non conviene proprio farli prima del ar 45

Pubblicità
Pubblicità
Indietro