Dai spera che il gladiator sia buonoAnche questa settimana niente piuma
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai spera che il gladiator sia buonoAnche questa settimana niente piuma
![]()
La principale è attacco ma c'è solo crit rate tra le subDai spera che il gladiator sia buono![]()
Bhe dai, poteva andare peggio come il mio artefatto di vento con PYRO DAMAGE come main stat, ed aveva pure gli attack come sub statLa principale è attacco ma c'è solo crit rate tra le sub![]()
Ah fai bene perché le probabilità di beccare un 5 stelle sono altissimeMadonna, ho 78 pescate nel banner speciale.
Non lo tocco manco morto fino a Hu Taonon voglio rischiare
Non serve shoppare, anzi. Si gioca tutto tranquillamente, é lunga portare i personaggi al massimo livello, ma non é una cosa necessaria, anzi.ringrazio tutti per le risposte. a quanto ho capito è un buon gioco, ma nell'endgame cominci a stare stretto se non shoppi. ci penso su se iniziarlo o meno allora.
La puoi usare come offset.Bhe dai, poteva andare peggio come il mio artefatto di vento con PYRO DAMAGE come main stat, ed aveva pure gli attack come sub stat![]()
Anche se shoppi sei bloccato, è proprio il design del gioco che non ti vuole far salire troppo per bilanciare i contenuti in arrivo.ringrazio tutti per le risposte. a quanto ho capito è un buon gioco, ma nell'endgame cominci a stare stretto se non shoppi. ci penso su se iniziarlo o meno allora.
Quando mi deciderò a livellare Sucrose (che è a C3La puoi usare come offset.
Guarda la miatra l'altro unica pyro cup che ho trovato fin ora.Naturalmente ha rollato flat HP
Post automatically merged:
Anche se shoppi sei bloccato, è proprio il design del gioco che non ti vuole far salire troppo per bilanciare i contenuti in arrivo.
non serve spendere soldi...solo tantoooo temporingrazio tutti per le risposte. a quanto ho capito è un buon gioco, ma nell'endgame cominci a stare stretto se non shoppi. ci penso su se iniziarlo o meno allora.
Tra domini e boss ne hai a iosa da sacrificarenon serve spendere soldi...solo tantoooo tempo
ma voi gli artefatti dove li farmate? mica solo dai forzieri spero!
me ne servono a iosa per alzare quelli nuovi che ho messo :( potevano inventare un metodo alternativo però![]()
Beh quando farmi gli artefatti specifici nei vari domini prendi quintalate di schifezze inutili che userai come fodder.non serve spendere soldi...solo tantoooo tempo
ma voi gli artefatti dove li farmate? mica solo dai forzieri spero!
me ne servono a iosa per alzare quelli nuovi che ho messo :( potevano inventare un metodo alternativo però![]()
alla fine col tempo che ci perdi a fare le cose esce una patch o un evento, quindi ti ritrovi a giocarci sempre per un motivo o per un'altroNon serve shoppare, anzi. Si gioca tutto tranquillamente, é lunga portare i personaggi al massimo livello, ma non é una cosa necessaria, anzi.
Podcast e viache noia raccogliere materiali , 50 crystal chunk e ciaone
Ho sentito che la combo jean e venti è strarotta, non avendo venti non ho investigato di piùL'ho ripreso un po' dopo una caterva di giochi importanti da sfoltire, usato quello che avevo per il banner e preso a casissimo il ragazzino nuovo. Alzato al 60 (non ho mezza Cecilia....malissimo) sembra molto divertente, spara particellari ovunque e aggiunge un fisso di danni a tutti praticamente. Oltre ad aiutare molto la ricarica delle Q con tutte lo stronzate che vanno in proc. Purtroppo non ho fatto in tempo a maxare l'arma gratis, mi sono fermato a rank 3, ma vabbè. Tanto mi sa utilizzerò quella per il crit damage e crit rate.
Portata Fischl a 6 di costellazione, adesso è praticamente una liceale vestita di merda con un gatling in mano.E Bennet a C1
Per finire, dopo tipo 80 pull di nulla nel banner normale (da quando ho iniziato il gioco) ho preso un 5* pure là, Jean. Lei mi piace molto, ma al momento non è una priorità purtroppo. Mona sarebbe stata subito molto più utile, avendo anche Diluc e Venti. Probabilmente quando sarà la builderò phys damage per renderla una one (wo)man army e permetterle di carriare uno dei due team in Abyss (che se non sbaglio sono fermo al piano 10 o 9 boh) o semplicemente per menare qualcosa in off element.
Adesso a vedere quello che viene in futuro posso tipo conservare ad oltranza. Frega nulla del tipo con la lancia o della tizia di ghiaccio.
Rimane sempre il grosso problema del farm comunque, cioè il gioco ti costringe a tornarci tutti i giorni per fare poco per volta. Che è probabilmente la tipologia peggiore per me, specie da PC fisso. Ma vabbè, è gratis.
Albedo scala in difesa solo il danno di supporto mentre è attiva la E, mentre resto è il classico atk e geo dmg.. Quindi dipende da come lo usi, alla Oz di fischl oppure con continuo uso della burstScala tutto in difesa Albedo, giusto? Della serie che devi sperare di "low rollare" con gli equip
Fortunatamente il dominio per la roba di terra è facilissimo e veloce, anche se non ho ancora l'ultimo livello sbloccato.