No, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.
e non lo capisco nemmeno io...cmq io parlavo della parte single player infatti...già così si vede la differenza tra avere un certo personaggio e non averloNo, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.
Il gioco è finibile (almeno in questi contenuti di storia) anche usando MC, Amber, Lisa, Kaeya e Barbara che sono gli unici PG veramente garantiti.e non lo capisco nemmeno io...cmq io parlavo della parte single player infatti...già così si vede la differenza tra avere un certo personaggio e non averlo
anche se alla fine ci si adatta abbastanza anche con i quattro stelle
cmq sia non serve avere per forza solo quelli (c'è pure xiang ling cmq)...con tutte le gemme gratuite che danno prima o poi qualcosa prendi...io per ora ho speso solo una ventina di euro ed ho cmq un party decente...però rimane il fatto che tanti personaggi aggiunti, che magari sarebbe figo utilizzare, a conti i fatti capace che se hai sfiga non li prendi nemmeno sborsando 1000 euroIl gioco è finibile (almeno in questi contenuti di storia) anche usando MC, Amber, Lisa, Kaeya e Barbara che sono gli unici PG veramente garantiti.
Certo, fare un domain di livello 70/80 con questa squadra senza averci lavorato in modo serio è folle, visto che le statistiche contano per il 80% delle fight.
Beidoumains cresconoNella lista Wish mi è uscita una certa Beidou e devo dire che la fisica delle zinne è vera Next gen, finalmente![]()
Beidoumains crescono
![]()
--------------------
Ma il gioco già gira a 60FPS su PS5cmq l'effetto dei fulmini che cadono quando piove che hanno aggiunto è stra-figo
spero però che con la 1.3 rilascino l'update per ps5....mi accontento dei 60 fps
utopia?
Ma va già a 60fps. C'è qualche fenomeno di shuttering ogni tanto ma per lo più va fludissimo su PS5 e devo dire che è davvero uno spettacolo, visivamente parlando visto che supera, nel suo genere, anche produzioni tripla A.cmq l'effetto dei fulmini che cadono quando piove che hanno aggiunto è stra-figo
spero però che con la 1.3 rilascino l'update per ps5....mi accontento dei 60 fps
utopia?
Xiao (lancia vento) ed Hu Tao (spadone fuoco) sono i prossimi 5*Sapete quali sono i prossimi banner speciali?![]()
mmm dite? non mi sembrano 60 fps...quando giocavo a spiderman mi sembrava molto piu fluido
Ma come Hu Tao spadoneXiao (lancia vento) ed Hu Tao (spadone fuoco) sono i prossimi 5*