PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.
Raining Money GIF by memecandy

No, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.
e non lo capisco nemmeno io...cmq io parlavo della parte single player infatti...già così si vede la differenza tra avere un certo personaggio e non averlo

anche se alla fine ci si adatta abbastanza anche con i quattro stelle

e non lo capisco nemmeno io...cmq io parlavo della parte single player infatti...già così si vede la differenza tra avere un certo personaggio e non averlo

anche se alla fine ci si adatta abbastanza anche con i quattro stelle
Il gioco è finibile (almeno in questi contenuti di storia) anche usando MC, Amber, Lisa, Kaeya e Barbara che sono gli unici PG veramente garantiti.
Certo, fare un domain di livello 70/80 con questa squadra senza averci lavorato in modo serio è folle, visto che le statistiche contano per il 80% delle fight.

Il gioco è finibile (almeno in questi contenuti di storia) anche usando MC, Amber, Lisa, Kaeya e Barbara che sono gli unici PG veramente garantiti.
Certo, fare un domain di livello 70/80 con questa squadra senza averci lavorato in modo serio è folle, visto che le statistiche contano per il 80% delle fight.
cmq sia non serve avere per forza solo quelli (c'è pure xiang ling cmq)...con tutte le gemme gratuite che danno prima o poi qualcosa prendi...io per ora ho speso solo una ventina di euro ed ho cmq un party decente...però rimane il fatto che tanti personaggi aggiunti, che magari sarebbe figo utilizzare, a conti i fatti capace che se hai sfiga non li prendi nemmeno sborsando 1000 euro :asd:

edit: in realtà ho speso di piu xD condiderando 5 euro di primogem, 2 abbonamenti da 5 e 50 e due battle pass da 11 siamo a 38 euro xD vabbe...cmq il gioco li merita...ci sono stato sopra 150 ore già

io ho speso 0 euro e mai ne spenderò , ho il party jean, bennett, fiscly , xian sui 60-70 con armi a livello simile piu un team2 in costruzione da 40+

Nella lista Wish mi è uscita una certa Beidou e devo dire che la fisica delle zinne è vera Next gen, finalmente :sard:

cmq l'effetto dei fulmini che cadono quando piove che hanno aggiunto è stra-figo

spero però che con la 1.3 rilascino l'update per ps5....mi accontento dei 60 fps :asd:

utopia?

cmq l'effetto dei fulmini che cadono quando piove che hanno aggiunto è stra-figo

spero però che con la 1.3 rilascino l'update per ps5....mi accontento dei 60 fps :asd:

utopia?
Ma il gioco già gira a 60FPS su PS5 :hmm:

utopia?
Ma va già a 60fps. C'è qualche fenomeno di shuttering ogni tanto ma per lo più va fludissimo su PS5 e devo dire che è davvero uno spettacolo, visivamente parlando visto che supera, nel suo genere, anche produzioni tripla A.

Ma ve lo immaginate un gioco di questo calibro trasfigurato in Brand Anime/Manga di successo?
Mi immagino un gioco di questo calibro nel mondo di Naruto! Da sbavo ?
Che poi ho trovato alcune similitudini con l’opera di Kishimoto...tipo il “rasengan” del protagonista o la “prigione acquatica” di Mona, il mondo di per se, con i paesi governati dagli elementi, i nemici bandito che scompaiono come i ninja una volta sconfitti...
Comunque è da ottobre che ci gioco, e ancora non mi sono stancato! Dovrebbero fare eventi dove danno personaggi come ricompensa se no i maniaci del collezionismo non avranno mai pace. ?

da buoni cinesi hanno perso "ispirazione" da tante cose qua e la, tra altre opere o luoghi realmente esistenti in natura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro