PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hu tao é lancia come Xiao. Venerdì ci sarà la presentazione della versione 1.3 quindi vedremo gl I eventi per il prossimo mese.

Ma con la versione 1.3 aggiornano anche il banner Standard Wish?
Perché sono al 77* pull e ancora nessun 5S avendo sia Qiqi che Mona non so se sperare in Jean, Diluc o Keqing oppure aspettare il prossimo...
Consigli?

Ma con la versione 1.3 aggiornano anche il banner Standard Wish?
Perché sono al 77* pull e ancora nessun 5S avendo sia Qiqi che Mona non so se sperare in Jean, Diluc o Keqing oppure aspettare il prossimo...
Consigli?
Dovrebbe rimanere lo stesso. 50% di pescare un arma 50%di pescare un personaggio tra quei 5

Pure io nel banner standard ho pescato un arma e sono rimasto deluso, ma poi ho capito che é meglio così. Continuerai nel tempo a pescare nel banner speciale e avrai un sacco di personaggi, mentre le armi 5 stelle saranno molto più rare.
io ho pescato la lancia di xiao...da una parte mi giravano le balle dall'altra ho pensato vabbe ottimo tanto è il personaggio che prenderò sicuro

per la prima volta mi son finiti i soldi e mo? come si guadagnano?:tristenev:
come diavolo hai fatto :asd:

cmq come detto sopra le "sfere gialle" danno denaro principalmente

ovviamente pull e arma di melma 4 stelle :allegri:

Io continuo a sperare di trovare lion's roar per la mia keqing ma é pratocmanete una delle poche armi 4 stelle che mi mancano.

presa la serpent spine per la chitarrista...ora il brutto è

e chi me la livella da 20 a 70 minimo sia lei che la spada?

a me non va XD
Post automatically merged:

come diavolo hai fatto :asd:

cmq come detto sopra le "sfere gialle" danno denaro principalmente

ovviamente pull e arma di melma 4 stelle :allegri:
a me i soldi finiscono di continuo...basta alzare i personaggi ( servono un botto di soldi per farlo, il che è ridicolo xD ) forse tra tutte le cose è il difetto che trovo piu fastidioso

da quando in qua si usano i soldi per livellare? -_-

Che poi a livello di lore hanno trovato una bella "scusa" per usare la mora per i potenziamenti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro