final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Hu tao é lancia come Xiao. Venerdì ci sarà la presentazione della versione 1.3 quindi vedremo gl I eventi per il prossimo mese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io nel banner standard ho pescato un arma e sono rimasto deluso, ma poi ho capito che é meglio così. Continuerai nel tempo a pescare nel banner speciale e avrai un sacco di personaggi, mentre le armi 5 stelle saranno molto più rare.Ho beccato la Wolf's Gravestone
Si sono contento, ma![]()
Dovrebbe rimanere lo stesso. 50% di pescare un arma 50%di pescare un personaggio tra quei 5Ma con la versione 1.3 aggiornano anche il banner Standard Wish?
Perché sono al 77* pull e ancora nessun 5S avendo sia Qiqi che Mona non so se sperare in Jean, Diluc o Keqing oppure aspettare il prossimo...
Consigli?
io ho pescato la lancia di xiao...da una parte mi giravano le balle dall'altra ho pensato vabbe ottimo tanto è il personaggio che prenderò sicuroPure io nel banner standard ho pescato un arma e sono rimasto deluso, ma poi ho capito che é meglio così. Continuerai nel tempo a pescare nel banner speciale e avrai un sacco di personaggi, mentre le armi 5 stelle saranno molto più rare.
Ley line gialleper la prima volta mi son finiti i soldi e mo? come si guadagnano?![]()
come diavolo hai fattoper la prima volta mi son finiti i soldi e mo? come si guadagnano?![]()
sto potenziando il team 2 ed ho fatto poche questcome diavolo hai fatto
cmq come detto sopra le "sfere gialle" danno denaro principalmente
ovviamente pull e arma di melma 4 stelle![]()
Bolle blu in giro per la mappaI manuali viola come si farmano facile? Io sono a corto di quelli!
a me i soldi finiscono di continuo...basta alzare i personaggi ( servono un botto di soldi per farlo, il che è ridicolo xD ) forse tra tutte le cose è il difetto che trovo piu fastidiosocome diavolo hai fatto
cmq come detto sopra le "sfere gialle" danno denaro principalmente
ovviamente pull e arma di melma 4 stelle![]()