Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui..negli altri mille giochi al mondo mai usati xDDa sempre?![]()
purtroppo è la sacrosanta verità...il grosso "difetto" del giocoAvrei preso Beidou, ma il gioco abbatte completamente la voglia di provare comp nuove nel momento in cui stai già investendo in altre.
Considera che Radja (Ningguang) a C2 diventa molto più forte, visto che puoi fare la combo Signature+Finisher+Signature nell'arco di qualche secondo ed implicano belle sberle di danno.purtroppo è la sacrosanta verità...il grosso "difetto" del gioco
io sinceramente nn so chi piglio...ho xiangling c1, ningguang c1, chongyun c2, bedou c0 e xinyan c3 ques'ultima ho pure preso la spada, ma di tutti questi solo le prime due le ho al 60 il resto tutto a zero...quindi boh....forse è ora di pensare al team 2 .....potrei fare un xiangling - barbara - xiao - xinyan e tenermi ningguang come jolly...ma anche vedere quel chongyun c2 buttato e sprecato a livello 0 è triste :S
io ce l'ho qiqi...è na bestia di healer...se alzi bene l'attacco arriva pure a curare con botte da quasi 4k lolE niente, presa Qiqi con un pull a cazzo che ho fatto tanto per visto che ho quasi 3k di gemme conservate, nella speranza di prendere Xing per le costellazioni visto che mancava poco al pity del 4 stelle
Tra l'altro prossimo 5 stelle è garantito essere quello del banner ora, conservo fino a che non vedo qualcuno che mi interessi sul serio.
Ovviamente bestemmio perché
1) Mi piace e vorrei potenziarla ma...
2) ...Ho speso tutto per Albedo + Jean e per alzare Bennet + Xing al 70 con relative armi e talenti per tutti.
3) Ho tipo 4 sword users (quelli sopra, appunto) nei team e non ci sto dietro con le spadeCi sono troppi spadaccini e con Qiqi sto a 5 che vorrei usare...
4) Non ho mezza Violetgrass che le serve per i livelliNon penso di averle mai viste in giro.
Se ne parla tra tipo un mese mi sa. Però con lei + Jean ho cure fino a che non chiuderanno i server.
grazie della dritta...devo capire a chi conviene alzare di piu la costellazione appunto...va considerato che xinyan mena quasi ai livelli di razor e con quella spada è abbastanza rotta...perchè a differenza di razor ha lo scudo (perciò cala meno le stack perchè viene colpita meno....)Dal pull gratuito si piglia Radja, considerando che è il mio main DPS la voglio portare al più in alto possibile e probabilmente uno dei prossimi banner la contiene.
Post automatically merged:
Considera che Radja (Ningguang) a C2 diventa molto più forte, visto che puoi fare la combo Signature+Finisher+Signature nell'arco di qualche secondo ed implicano belle sberle di danno.
Con Noelle dovrebbero fare come con 2B: L3+R3 e perde la gonna, diciamo che Ganyu non è l'unica vestita in modo succinto.io ce l'ho qiqi...è na bestia di healer...se alzi bene l'attacco arriva pure a curare con botte da quasi 4k lol
cmq stavo cazzeggiando con ganyu...ma solo io ho notato il suo abbigliamento LEGGERMENTE succinto?
quando plani je se vede tutto
ehm...
Post automatically merged:
grazie della dritta...devo capire a chi conviene alzare di piu la costellazione appunto...va considerato che xinyan mena quasi ai livelli di razor e con quella spada è abbastanza rotta...perchè a differenza di razor ha lo scudo (perciò cala meno le stack perchè viene colpita meno....)
Xingqiu nn l'ho curato bene stando nell account b ? cmq devo ammettere che ganyu mi sta facendo tentennare non poco...ma se piglio lei xiao lo vedo col binocolo...e di ghiaccio ho già qiqisilverchariot qual è la spada che usi per Xingqiu?
Io sono arrivato a 89 l'ultima volta ?81esimo pull...ancora nessun 5S che noia mortale ?
Ci metterei qualcosa che dia energy recharge, magari quella che refresha il CD.silverchariot qual è la spada che usi per Xingqiu?
Bonita! Hai provato ad attraversare i laghi “correndoci sopra”? Una ficata pazzesca ?Ho preso finalmente il mio primo cinque stelle...Mona!!!
Mi piace molto e finalmente ho un pg di acqua