PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qui..negli altri mille giochi al mondo mai usati xD
Post automatically merged:

mamma mia finalmente xiao! ma quando esce?????

nn ho capito...regalano uno tra quei 5?

letto ora! 3 febbraio si gode!

cmq vorrei capire come cisca funziona con i drop...sul secondo account nn entravo da parecchio...dopo 80 lanci zero cinque stelle...faccio l'81esimo esce ganyu LOL

vabbe! almeno ce l'ho per cazzeggiarci giusto per

Ultima modifica:
Where is Hu Tao, mannaggia a loro.
Parecchia ciccia col prossimo update, non sono convinto per la scelta del 4 stelle.
Avrei messo almeno Barbara/Diona, sono indeciso se prendere Beidou o Xia d'acqua

C2 Xing gratis, bene :asd:

Avrei preso Beidou, ma il gioco abbatte completamente la voglia di provare comp nuove nel momento in cui stai già investendo in altre. Quindi rip, miglioro quello che già ho.

Anche perché Xing + Diluc è na roba stupidamente rotta (e divertente da usare, lo stile sfacciatamente melee di Diluc è una goduria).

Avrei preso Beidou, ma il gioco abbatte completamente la voglia di provare comp nuove nel momento in cui stai già investendo in altre.
purtroppo è la sacrosanta verità...il grosso "difetto" del gioco

io sinceramente nn so chi piglio...ho xiangling c1, ningguang c1, chongyun c2, bedou c0 e xinyan c3 ques'ultima ho pure preso la spada, ma di tutti questi solo le prime due le ho al 60 il resto tutto a zero...quindi boh....forse è ora di pensare al team 2 .....potrei fare un xiangling - barbara - xiao - xinyan e tenermi ningguang come jolly...ma anche vedere quel chongyun c2 buttato e sprecato a livello 0 è triste :S

Ultima modifica:
E niente, presa Qiqi con un pull a cazzo che ho fatto tanto per visto che ho quasi 3k di gemme conservate, nella speranza di prendere Xing per le costellazioni visto che mancava poco al pity del 4 stelle :sowhat:
Tra l'altro prossimo 5 stelle è garantito essere quello del banner ora, conservo fino a che non vedo qualcuno che mi interessi sul serio.

Ovviamente bestemmio perché
1) Mi piace e vorrei potenziarla ma...
2) ...Ho speso tutto per Albedo + Jean e per alzare Bennet + Xing al 70 con relative armi e talenti per tutti.
3) Ho tipo 4 sword users (quelli sopra, appunto) nei team e non ci sto dietro con le spade :dsax: Ci sono troppi spadaccini e con Qiqi sto a 5 che vorrei usare...
4) Non ho mezza Violetgrass che le serve per i livelli :rickds: Non penso di averle mai viste in giro.

Se ne parla tra tipo un mese mi sa. Però con lei + Jean ho cure fino a che non chiuderanno i server.

Ultima modifica:
Dal pull gratuito si piglia Radja, considerando che è il mio main DPS la voglio portare al più in alto possibile e probabilmente uno dei prossimi banner la contiene.

purtroppo è la sacrosanta verità...il grosso "difetto" del gioco

io sinceramente nn so chi piglio...ho xiangling c1, ningguang c1, chongyun c2, bedou c0 e xinyan c3 ques'ultima ho pure preso la spada, ma di tutti questi solo le prime due le ho al 60 il resto tutto a zero...quindi boh....forse è ora di pensare al team 2 .....potrei fare un xiangling - barbara - xiao - xinyan e tenermi ningguang come jolly...ma anche vedere quel chongyun c2 buttato e sprecato a livello 0 è triste :S
Considera che Radja (Ningguang) a C2 diventa molto più forte, visto che puoi fare la combo Signature+Finisher+Signature nell'arco di qualche secondo ed implicano belle sberle di danno.

Ultima modifica:
E niente, presa Qiqi con un pull a cazzo che ho fatto tanto per visto che ho quasi 3k di gemme conservate, nella speranza di prendere Xing per le costellazioni visto che mancava poco al pity del 4 stelle :sowhat:
Tra l'altro prossimo 5 stelle è garantito essere quello del banner ora, conservo fino a che non vedo qualcuno che mi interessi sul serio.

Ovviamente bestemmio perché
1) Mi piace e vorrei potenziarla ma...
2) ...Ho speso tutto per Albedo + Jean e per alzare Bennet + Xing al 70 con relative armi e talenti per tutti.
3) Ho tipo 4 sword users (quelli sopra, appunto) nei team e non ci sto dietro con le spade :dsax: Ci sono troppi spadaccini e con Qiqi sto a 5 che vorrei usare...
4) Non ho mezza Violetgrass che le serve per i livelli :rickds: Non penso di averle mai viste in giro.

Se ne parla tra tipo un mese mi sa. Però con lei + Jean ho cure fino a che non chiuderanno i server.
io ce l'ho qiqi...è na bestia di healer...se alzi bene l'attacco arriva pure a curare con botte da quasi 4k lol

cmq stavo cazzeggiando con ganyu...ma solo io ho notato il suo abbigliamento LEGGERMENTE succinto? :sard:

quando plani je se vede tutto :woo::ayaya::trollface::coosaa::phraengo:

ehm...

Dal pull gratuito si piglia Radja, considerando che è il mio main DPS la voglio portare al più in alto possibile e probabilmente uno dei prossimi banner la contiene.

Considera che Radja (Ningguang) a C2 diventa molto più forte, visto che puoi fare la combo Signature+Finisher+Signature nell'arco di qualche secondo ed implicano belle sberle di danno.
grazie della dritta...devo capire a chi conviene alzare di piu la costellazione appunto...va considerato che xinyan mena quasi ai livelli di razor e con quella spada è abbastanza rotta...perchè a differenza di razor ha lo scudo (perciò cala meno le stack perchè viene colpita meno....)

io ce l'ho qiqi...è na bestia di healer...se alzi bene l'attacco arriva pure a curare con botte da quasi 4k lol

cmq stavo cazzeggiando con ganyu...ma solo io ho notato il suo abbigliamento LEGGERMENTE succinto? :sard:

quando plani je se vede tutto :woo::ayaya::trollface::coosaa::phraengo:

ehm...

grazie della dritta...devo capire a chi conviene alzare di piu la costellazione appunto...va considerato che xinyan mena quasi ai livelli di razor e con quella spada è abbastanza rotta...perchè a differenza di razor ha lo scudo (perciò cala meno le stack perchè viene colpita meno....)
Con Noelle dovrebbero fare come con 2B: L3+R3 e perde la gonna, diciamo che Ganyu non è l'unica vestita in modo succinto.

Razor penso abbia un potenziale più elevato di Xinyan come DPS.

Io continuo a pullare per Ganyu che tanto non prenderò mai. Per il prossimo mese invece conservo, non mi interessa Xiao e keqind la ho già.

Ho preso finalmente il mio primo cinque stelle...Mona!!!
Mi piace molto e finalmente ho un pg di acqua

Qualcuno ha 6 wits da Liben?

Ho preso finalmente il mio primo cinque stelle...Mona!!!
Mi piace molto e finalmente ho un pg di acqua
Bonita! Hai provato ad attraversare i laghi “correndoci sopra”? Una ficata pazzesca ?
Anche nelle sfide a tempo andare un punto ad un altro lei é il top...non so se effettivamente è più veloce di altri o è solo un impressione, ma là dove con altri non riuscivo, lei mi ha sempre aiutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro