PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Childe mi ha droppato un'arma da forgiare (Spadone) e la più interessante è la Prototype Rancour con Base ATK + Psysical DMG Bonus.

Conviene o faccio senza forgiarla

Childe mi ha droppato un'arma da forgiare (Spadone) e la più interessante è la Prototype Rancour con Base ATK + Psysical DMG Bonus.

Conviene o faccio senza forgiarla
La Rancour è molto buona e va bene per tutti Claymore user, la Whiteblind è la migliore arma per Noelle (c'è la Unforged, ma è una 5*), visto che boosta la difesa ed a lei serve.

Ci devi lavorare tantissimo, ma Noelle anche solo a C1 (per avere il tick assicurato di cura quando si usano signature+finisher) è un personaggio fortissimo, visto che svolge 3 ruoli diversi in contemporanea :asd:
come geo sto pompando niang ed avrei pure albedo ma non lo uso.

Dopo un bel po' di ore comunque ho capito dove vuole andare a parare sto gioco. Già mettere il livello obbligatorio di ranking per fare le missioni principali è da Gran Mascalzon. Farabutt. Pezz. Di Merd.
Personalmente non avranno mai un euro da me visto che non è così che si invoglia la gente ad acquistare. Sicuramente troveranno comunque "polli da spennare". Il gioco è molto bello, come ho già detto, ma mi limiterò a fare la trama principale e basta :asd:

Dopo un bel po' di ore comunque ho capito dove vuole andare a parare sto gioco. Già mettere il livello obbligatorio di ranking per fare le missioni principali è da Gran Mascalzon. Farabutt. Pezz. Di Merd.
Personalmente non avranno mai un euro da me visto che non è così che si invoglia la gente ad acquistare. Sicuramente troveranno comunque "polli da spennare". Il gioco è molto bello, come ho già detto, ma mi limiterò a fare la trama principale e basta :asd:
Sono giusto qualcuno i tempi morti per colpa del rank e con le giornaliere fai un bel boost
Post automatically merged:

Sono giusto qualcuno i tempi morti per colpa del rank e con le giornaliere fai un bel boost

Dipende se hai personaggi per usarla
La Rancour è molto buona e va bene per tutti Claymore user, la Whiteblind è la migliore arma per Noelle (c'è la Unforged, ma è una 5*), visto che boosta la difesa ed a lei serve.
Per i pg che uso, Diluc (Wolf) Razor (mi attiva uno scudo) Beidou( mi fa un critico DMG del 200% se non ricordo male), sono a posto

Gli unici sono Noelle La Chitarrara e il tizio di ghiaccio, ma non li uso proprio :asd:

A proposito, essendo al Rank 50 riesco ad andare avanti con i Rank o devo per forza fare la quest per andare oltre al Rank 50?

Vado in un altro mondo per prendere la pyro box
Tizio chiede che lo aiuti a fare un boss
Lo aiuto
Vado a prendere la box
È stata già riscattata
:facepalm:
Mi fa "sorry"

sorry :trollface:

cmq mi sta venendo la malsana idea di pigliare ganyu e poi tentare la sorte con xiao...visto che ho 50 orb da parte...col culo che ho mi esce sicuro un altro 5 stelle e non lui :asd:

sorry :trollface:

cmq mi sta venendo la malsana idea di pigliare ganyu e poi tentare la sorte con xiao...visto che ho 50 orb da parte...col culo che ho mi esce sicuro un altro 5 stelle e non lui :asd:
io ho fatto esattamente cosi..certo non avevo calcolato me ne uscissero due una dietro l a'ltra di ganyu...dettagli lol

cmq e' molto molto buona e versatile...ora che gli ho completato il set blizzard ara discretamente

per xiao si vedra'

ganyu è figa...ma devi pure avere l'arma...nn ho un arco decente per lei tranne roba a 3 stelle...mentre ho la lancia 5 stelle di xiao...

ganyu è figa...ma devi pure avere l'arma...nn ho un arco decente per lei tranne roba a 3 stelle...mentre ho la lancia 5 stelle di xiao...
Come se ne sta parlando in PC, il Prototype Crescent (ovvero l'arco che si crafta) è una delle migliori armi per lei, però in questo modo la devi usare come main DPS principalmente con il tiro caricato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro