PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uff la quest per recuperare le Starlight ore per fare la lancia è lunga...
Giro per dragonstone da un po' e sono a 44 su 50

Comunque al momento uso come fixed party
Mona lvl40
Bennet 40
Razor 40
Fischl 40
Se hai un pg di ghiaccio consiglio di inserirlo nella rotazione, visto che la reazione elementale aumenta il danno fisico fatto.

Gli ore - come gli materiali che si ottengono dal mondo - respawnano ogni 48 ore.

ma un modo easy per farmare damaged -stained mask?:tristenev:
Fai conto che ho lo stesso problema io con i pezzi dei robottoni.
Perché evidentemente droppare 4 di colore verde e 2 di quelli blu era troppo, no no ne diamo due verdi e una blu e di viola rarissimi.

Ora che livello la Wolf mi ci vuole un'eternità e di usare le monete non ho voglia, al momento :asd:

Perché evidentemente droppare 4 di colore verde e 2 di quelli blu era troppo, no no ne diamo due verdi e una blu e di viola rarissimi.

Ora che livello la Wolf mi ci vuole un'eternità e di usare le monete non ho voglia, al momento :asd:
C'è un isolotto vicino al dominio di geo che ha ben 4 robottoni in contemporanea :asd:

A me servono tonnellate di item delle piantine piccole, ma proprio tanti e mi viene la tristezza a pensarci :sadfrog:

Le puoi comprare dallo shop con la dust, altrimenti armati di un podcast, di un bel cd e stermina un sacco di nemici.
Non voglio dire una cavolata ma con le leyline mi sembra che droppano item con più "certezza"
si ma vorrei un posto "sicuro" in cui combattere e non dover andare in giro a caso che gia me ne danno pochissime.

Uff la quest per recuperare le Starlight ore per fare la lancia è lunga...
Giro per dragonstone da un po' e sono a 44 su 50

Comunque al momento uso come fixed party
Mona lvl40
Bennet 40
Razor 40
Fischl 40
cerca su youtube un video , ci sono percorsi per prenderne un bel po.

intendi chaos ecc? si pure quelli una palla totale

I 4 stelle a c6 piano piano si trovano facilmente continuando a giocare, ad esempio io ho xiangling e barbara a c6 e Noelle e fischl a c5
rimane sempre questione di culo....avere personaggi c6 vuol dire avere culo a meno che nn si comprano al negozio

ho provato ad alzare fishl nel banner ma nulla...rimasta a c0

quindi c'è poco da pianificare...il gioco va a culo, fine

TL;DR
Xiao, Diona, XiChitarra, Beidou

Quello dopo
Keqing, Bennet, Barbra e Ninnguann

Che maledetti, Beidou nel banner sbagliato :sadfrog:
Mi sa che farò due puntate su quello dopo, che magari piglio Keqing e Barbara.

Qualcuno gentilmente mi sa dire chi hanno messo nello shop come pg da acquistare con le monete?

Certa gente online è proprio dura di comprendonio.
Faccio il dominio per i Noblesse e i Bloodstained, in quel livello ci sono 2 nemici di ghiaccio e uno di fuoco.
Due di loro usano PG di ghiaccio, allora ditelo che siete duri.

Almeno ho beccato due Bloodstained leggendarie con su scritto "Piglia Keqing"( Una con Electro DMG Bonus e l'altra, va beh, classica piuma con ATk e con Sub Stats 2 ATK + ER.

E si gode

ma questi nuovi eventi sono ciccia? tipo dragonspine?
Decisamente no, per quello bisogna aspettare Chasm.
Se ti piacciono i tower defense ci sarà un mini gioco ed un nuovo boss da battere.

È più una patch filler con tanti piccoli eventi, molto simile a 1.1 come struttura.
Li ad esempio regalavano Fischl, qua ti scegli uno di Liyue.
In 1.1 c'è il reveal di Scaramouche, qua pare esserci Dainsleif.

Dovremmo essere su quella traccia.

Se ti piacciono i tower defense ci sarà un mini gioco ed un nuovo boss da battere.

È più una patch filler con tanti piccoli eventi, molto simile a 1.1 come struttura.

Io non ho capito se te lo regalano uno di Liyue o è semplicemente una roba a tempo

meglio allora, vorrei iniziare un nuovo gioco ma se questi eventi prendono troppo tempo allora rimanderei

Però ho notato che xiao lo hanno messo apposta per chi o è gia in procinto del pity, ha i primo messi da parte oppure semplicemente paga, meno di 20 giorni di banner con la maggior parte dei primo/fate che ottieni a quasi fine banner o addirittura dopo... Un po' fastidioso come fatto... Albedo e ganyu gestiti decisamente meglio...

Però ho notato che xiao lo hanno messo apposta per chi o è gia in procinto del pity, ha i primo messi da parte oppure semplicemente paga, meno di 20 giorni di banner con la maggior parte dei primo/fate che ottieni a quasi fine banner o addirittura dopo... Un po' fastidioso come fatto... Albedo e ganyu gestiti decisamente meglio...
È un 2(Xiao)+2(Keqing)+2(Hu Tao).
Anzichè i soliti 2 con 3 settimane.

In pratica prendi solo le reward dell'evento kamera e 5 fate con i login per il banner di Xiao.
L'evento lanterna non specifica le ricompense dei primi due stage(potrebbero esserci primo(?)).

Rimangono fuori 8 Fate + ricompense del terzo stage della lanterna + missioni che non si sa quando si sbloccano e se danno primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro