PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma droppate sti pg dendro su
quante patch vogliono far passare :asd:

so curioso di vedere come gli implementano :asd:
Mi sa toccherà aspettare direttamente la regione dedicata :dsax:

A meno di inserire in modo furbo il proprietario del negozio dove lavora Qiqi, come assaggino. Ma penso che di base stiano pensando alle varie implementazioni, per il momento Dendro non interagisce con nulla se non Pyro.

Stasera Run veloce veloce, un pull e preso la Metallara! Ieri beccato Diona.
Mi manca solo Chongun di 4S.
Sono a 32 pull sullo special...mi sa che non becco ne Xiao ne Keqing.
Ma non si poteva scegliere un personaggio from Liyue?

effettivamente è stata una scelta curiosa alla base usare l'elemento "natura" rispetto ai soliti, chissà che si inventano

certo che se aspettano la regione dedicata mi sa che ci vuole un anno almeno, perchè dal trailer la zona dendro sumeru verrà dopo inazuma che ad oggi non si vede ancora :asd:

effettivamente è stata una scelta curiosa alla base usare l'elemento "natura" rispetto ai soliti, chissà che si inventano

certo che se aspettano la regione dedicata mi sa che ci vuole un anno almeno, perchè dal trailer la zona dendro sumeru verrà dopo inazuma che ad oggi non si vede ancora :asd:
Daranno cosi tanto supporto a questo gioco :|? intendo, so che è appena uscito, ma per far uscire una porzione di gioco cosi tardi...chissà la fine quando sarà.

A proposito di fine, una supposizione stupida che vi chiedo, secondo voi la trama principale finirà quando salveremo il nostro gemello o andrà avanti e le cose cambieranno?

e magari uscirà la feature per farci cambiare gender :sisi:

Daranno cosi tanto supporto a questo gioco :|? intendo, so che è appena uscito, ma per far uscire una porzione di gioco cosi tardi...chissà la fine quando sarà.

A proposito di fine, una supposizione stupida che vi chiedo, secondo voi la trama principale finirà quando salveremo il nostro gemello o andrà avanti e le cose cambieranno?

è un f2p mica esce il 2 fra tot anni :asd:

Conoscendo i gacha la trama non finisce, ci sarà qualcos'altro che subentrerà per una "parte2".

Per ora ci sono questi di capitoli confermati

Ma comunque è una domanda prematura, prima di 3/4 anni non si vedrà la fine di "parte1" credo.

Conoscendo i gacha la trama non finisce, ci sarà qualcos'altro che subentrerà per una "parte2".

Per ora ci sono questi di capitoli confermati

Ma comunque è una domanda prematura, prima di 3/4 anni non si vedrà la fine di "parte1" credo.

Cavolo che bel video però..

la parte finale "uccide" il mio senso di gratificazione per il mio main.....ma perchè non mettono un opzione per cambiarlo non ho proprio capito, non cambia nulla, i dialoghi sono identici e la storia quella è, bo.

ho provato un po' xiao avendolo finalmente a livello decente (70) con la lancia sua a 80 e tutti i talenti a palla + vari artefatti...ho cercato di fare una buona media tra energy recharge attacco e poi ne ho uno che devo capire se va bene o no, ha come stat phisical damage...ma considerando che xiao quando mette la maschera trasforma i danni fisici in anemo, dovrebbe andare (dico dovrebbe perchè non lo so) il party era xiao 70 qiqi 80 la chitarrista 50 fishl 70

innanzitutto dico subito che ho problemi perchè fishl da sola non genera abbastanza particelle e quindi mi ritrovo che quando switcho con xiao dopo aver messo scudo + cura non ho la maschera pronta e devo perdere tempo con la mossa sua anemo...altro problema del personaggio: piglia troppi danni tra la sua energia che già scende e le botte vi trovate in zona rossa, pure con lo scudo che cmq regge pochi colpi...quindi secondo me un healer è fondamentale...altro problema vabbe che avevo già detto TROPPO cooldown della skill con il dash doppio...9 secondi x 2 18 decisamente esagerato...altre cose che nn mi sono piaciute...quando si trasforma avrebbe dovuto stunnare gli avversari come fa razor e invece nn succede na cicca...altro problema in aria oltre a piglia botte se viene colpito da colpi di mostri o esplosioni indietreggia facendo di fatto stoppare la combo...altro problema con gli scudi dei maghi è una sega...nn li distrugge mai

quindi ricapitolando il mio parere:

+
  • personaggio esteticamente figo e figo da usare
  • fa un boato di danni
  • i mob normali vengono scaraventati in giro dal plunge, ma la cosa non funziona con boss e scudati
-
  • non ha nessun "effetto" quando indossa la maschera
  • viene stunnato/bloccato in aria mentre fa il plunge da esplosioni e colpi dei boss
  • inutile contro gli scudi
  • perde troppa vita/leggerino (needa healer)
  • troppo cooldown della skill base
  • problemi gravi di energi recharge

insomma il personaggio è carino ma ci devono ancora lavorare parecchio tramite patch secondo me, per aggiungere delle cosette e bilanciarlo (è ridicolo che massacra tutti tranne i maghi con gli scudi)

Ultima modifica:
Figo il messaggio in game che ti dice che ce un update o manutenzione in arrivo

Altre primogems in saccoccia per noi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro