the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,197
rosaria no 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Barra fever?cmq capito il meccanismo del tower defence è semplice e carino...peccato per sbloccare quello successivo tocca riempire la barra fever...io ho fatto 5 quest e non sta nemmeno a 1/3 boh...come cispa si fa?
Barra fever?
----------------
con quelle di oggi arrivi a 7 quest su 9..a me mancano solo le due di domanicmq capito il meccanismo del tower defence è semplice e carino...peccato per sbloccare quello successivo tocca riempire la barra fever...io ho fatto 5 quest e non sta nemmeno a 1/3 boh...come cispa si fa?
si leiBarra fever?
cmq capito il meccanismo del tower defence è semplice e carino...peccato per sbloccare quello successivo tocca riempire la barra fever...io ho fatto 5 quest e non sta nemmeno a 1/3 boh...come cispa si fa?
nn so se sono solo le quest o ce altro...bohcon quelle di oggi arrivi a 7 quest su 9..a me mancano solo le due di domani
non è finito ancoraMa voi avete riempito tutta la barra? Io ho fatto tutte e nove le quest e sta a metà...ora che tocca fare????
Lo usi per Fischl/Beidou/Lisa/Keqing come 5 pezzo.Breve storia triste
Fai il Dominio per gli artefatti Geo
Ne trovi una abbastanza buona, 4 sub-stats con Crit DMG - Atk - ER -HP
Come Main Stats
Electro Bonus DMG
![]()
Sfiga vuole cheLo usi per Fischl/Beidou/Lisa/Keqing come 5 pezzo.
Cerca di guardare il silver lining![]()
Inseriscila subito in squadra, fischl è tra i migliori support del gioco a mani basseMi è uscita Fischl come "primo" quinto pg e ho storto il naso essendo che ho già un arciere anche se di elemento diverso.
Poi ho letto un po' la sua storia nel menu personaggio, ascoltato le sue storie con il doppiaggio, lei e Oz che conversano.
È diventato uno dei miei pg preferiti.
Spero non ci vorrà troppo per sbloccare altri pg, vorrei un maschio ora.