PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq capito il meccanismo del tower defence è semplice e carino...peccato per sbloccare quello successivo tocca riempire la barra fever...io ho fatto 5 quest e non sta nemmeno a 1/3 boh...come cispa si fa?

cmq capito il meccanismo del tower defence è semplice e carino...peccato per sbloccare quello successivo tocca riempire la barra fever...io ho fatto 5 quest e non sta nemmeno a 1/3 boh...come cispa si fa?
Barra fever?

----------------

hanno messo uno svario di cose da fare nell'evento

l'unico neo è doversi fare le lanterne per fare il gioco tower defence
potevano evitare quella cosa ha poco senso...

Ma voi avete riempito tutta la barra? Io ho fatto tutte e nove le quest e sta a metà...ora che tocca fare????

Breve storia triste
Fai il Dominio per gli artefatti Geo
Ne trovi una abbastanza buona, 4 sub-stats con Crit DMG - Atk - ER -HP
Come Main Stats
Electro Bonus DMG

:urlo:

Lo usi per Fischl/Beidou/Lisa/Keqing come 5 pezzo.
Cerca di guardare il silver lining :asd:
Sfiga vuole che
Fischl ha già l'Exile con Electro Bonus ( ma con lei non mi ci sto concentrando)
Beidou ce l'ha già
Lisa manco voglio sentirla nominare
Keqing avercela :asd:
Avrei Razor, ma gli leverai l'ATK del 46% :asd: Avendo full gladiatore.

Me lo tengo li aspettando Keqing :asd:

Mi è uscita Fischl come "primo" quinto pg e ho storto il naso essendo che ho già un arciere anche se di elemento diverso.

Poi ho letto un po' la sua storia nel menu personaggio, ascoltato le sue storie con il doppiaggio, lei e Oz che conversano.

È diventato uno dei miei pg preferiti.
Spero non ci vorrà troppo per sbloccare altri pg, vorrei un maschio ora.

Mi è uscita Fischl come "primo" quinto pg e ho storto il naso essendo che ho già un arciere anche se di elemento diverso.

Poi ho letto un po' la sua storia nel menu personaggio, ascoltato le sue storie con il doppiaggio, lei e Oz che conversano.

È diventato uno dei miei pg preferiti.
Spero non ci vorrà troppo per sbloccare altri pg, vorrei un maschio ora.
Inseriscila subito in squadra, fischl è tra i migliori support del gioco a mani basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro