PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente, dopo 55 pull sul nuovo banner ancora niente xiao
domani vedo se riesco a farne un'altra decina e poi si passa al prossimo
sono indeciso se farmi kequing c1 che ho già al 90 o aspettare hu tao

Ne sento e leggo spesso a proposito, e pare tanta roba stando al suddetto materiale

Mi spieghereste in breve che si fa in game e perchè merita, please? Sarei curioso :morris2: se non sbaglio è pure f2p?
E'F2P e lo puoi considerare un SP, visto che non ci altri utenti nel tuo mondo (ovviamente puoi farli entrare e puoi entrare in quello degli altri).
Detto in parole povere è una fusione tra Xenoblade 2/Zelda/Monster Hunter, in cui c'è una buona storia (che viene ampliata ad ogni update), waifus ed husbandos ed un ottimo gameplay.
Quindi, fai le tue main quest, le side quest, le quest dei personaggi più importanti, potenzi i suddetti artefatti, dungeon, boss del mondo, bestemmie per i drop etc.

""Purtroppo"" è un gacha, quindi ha tutti i malus del caso (drop rate, FOMO, "attività giornaliere contate")

E'F2P e lo puoi considerare un SP, visto che non ci altri utenti nel tuo mondo (ovviamente puoi farli entrare e puoi entrare in quello degli altri).
Detto in parole povere è una fusione tra Xenoblade 2/Zelda/Monster Hunter, in cui c'è una buona storia (che viene ampliata ad ogni update), waifus ed husbandos ed un ottimo gameplay.

""Purtroppo"" è un gacha, quindi ha tutti i malus del caso (drop rate, FOMO, "attività giornaliere contate")
Grazie :morris2: pomeriggio lo scarico, pare interessante da queste premesse

intanto ti fai le prime 50 ore e passa ad esplorare tutto, ti fai la storia ecc (io sto ancora fermo all'atto 2 da non so quanto) per il farming ci sarà tempo poi

se c'erano anche i sub ita e un endgame piu articolato del trita ondate di mille mob a buffo, era il gioco della vita cmq

Appena scelto Xingqiu per il regalo quattro stelle...indeciso se tenere lui o Mona come acqua. Com'è come personaggio lui?

la spada the flute com'è
nn è malaccio...dipende per chi devi usarla

cmq ho pompato xiao come una bestia...ho tutto alzato...artefatti gialli livello 20 con quasi tutti attacco e critico a palla...due viridiscent e due gladiator + un altro con energy recharge di main e sub attacco in percentuale e critico a bomba...con 3 tacche avendolo c1 e cmq avendo parecchia energy recharge nn mi servirebbe nemmeno piu la batteria per le particelle visto che con 3 E ho di nuovo la barra a palla :asd:

unica cosa che mi manca, non avendo fatto la storia purtroppo, sono i talenti a livello 7 e 8

ma già così faccio esplodere i mob livello 90

rimane sempre il problema di quelli con gli scudi...li nn si passa...chissà se faranno in futuro un upgrade per rendere xiao usabile bene anche contro gli scudi boh
Post automatically merged:

Comprato tutto, mi mancano solo i Mora e quel oggetto da usare nel craft.

Bello il banner delle Lanterne
idem ho preso praticamente tutto...ho solo la quest dopo quella conclusiva di xiao bloccata da un altra subquest pallosissima :facepalm:

Il quest design qui va sempre peggio comunque, cioè questo nuovo evento è la fiesta dell'inutilità proprio. Ma poi sfruttassero il BS mettendo principalmente battaglie invece di spedirti in giro mille volte per farti raccontare robaccia inutile.
Fortuna che il tower defense pezzotto spezza un po', almeno è un tentativo di far qualcosa di diverso.

Così come non capisco le dailies, ci sono quelle dirette e quelle che vengono mediate da un tizio in città ma che alla fine sono uguali a quelle rapide...cioè, a cosa serve allungare facendomi parlare due volte con un tizio? :dsax: Non ha senso, è design stupido.

Il quest design qui va sempre peggio comunque, cioè questo nuovo evento è la fiesta dell'inutilità proprio. Ma poi sfruttassero il BS mettendo principalmente battaglie invece di spedirti in giro mille volte per farti raccontare robaccia inutile.
Fortuna che il tower defense pezzotto spezza un po', almeno è un tentativo di far qualcosa di diverso.

Così come non capisco le dailies, ci sono quelle dirette e quelle che vengono mediate da un tizio in città ma che alla fine sono uguali a quelle rapide...cioè, a cosa serve allungare facendomi parlare due volte con un tizio? :dsax: Non ha senso, è design stupido.
Per non parlare delle giornaliere influenzate dal caso :rickds: dalla release ho beccato hilichurls poetry poche settimane fa e qualche giorno prima la quest per equivalent Exchange. Devo però finire l'arco del tipo che pesca le monetine dentro fontana di Trevi :asd: si perdono in cazzatelle assurde.

nn è malaccio...dipende per chi devi usarla

cmq ho pompato xiao come una bestia...ho tutto alzato...artefatti gialli livello 20 con quasi tutti attacco e critico a palla...due viridiscent e due gladiator + un altro con energy recharge di main e sub attacco in percentuale e critico a bomba...con 3 tacche avendolo c1 e cmq avendo parecchia energy recharge nn mi servirebbe nemmeno piu la batteria per le particelle visto che con 3 E ho di nuovo la barra a palla :asd:

unica cosa che mi manca, non avendo fatto la storia purtroppo, sono i talenti a livello 7 e 8

ma già così faccio esplodere i mob livello 90

rimane sempre il problema di quelli con gli scudi...li nn si passa...chissà se faranno in futuro un upgrade per rendere xiao usabile bene anche contro gli scudi boh

idem ho preso praticamente tutto...ho solo la quest dopo quella conclusiva di xiao bloccata da un altra subquest pallosissima :facepalm:
???

Col plunge Attack massacra i pg con scudi bypassandoli di forza. Probabilmente ti manca del danno avendo Energy recharge su un pezzo. A mio modesto parere sostituirei quell'artefatto a meno che tu non abbia rollato un 30% di atk.

Ultima modifica:

concordo , una noia assurda andare avanti ed indietro per parlare coi tizi.

Ma dove lo si prende il 4S a scelta di Liyue?
Praticamente quando hai finito le quest delle lanterne e hai tipo 1000 di quei cosi che prendi nel minigioco meccanico strategico, puoi accedere all opzione stand by Me e scegliere uno dei pg.

diciamo che le subquest a sto giro non brillano di fantasia, sono quasi tutte vai qua parla e poi torna li

magari avendo messo la nuova modalità TD si sono dedicati piu a quello :asd:

Per non parlare delle giornaliere influenzate dal caso :rickds: dalla release ho beccato hilichurls poetry poche settimane fa e qualche giorno prima la quest per equivalent Exchange. Devo però finire l'arco del tipo che pesca le monetine dentro fontana di Trevi :asd: si perdono in cazzatelle assurde.

???

Col plunge Attack massacra i pg con scudi bypassandoli di forza. Probabilmente ti manca del danno avendo Energy recharge su un pezzo. A mio modesto parere sostituirei quell'artefatto a meno che tu non abbia rollato un 30% di atk.
massacra ma non li sbalza e prova a fare l'abisso con 4-5 di quelli con la mazza e il fucile che continuano a menarti mentre salti...i danni c'entrano poco

Ma quanto è bella la cutscene finale dell'evento delle lanterne? :bruniii:

massacra ma non li sbalza e prova a fare l'abisso con 4-5 di quelli con la mazza e il fucile che continuano a menarti mentre salti...i danni c'entrano poco
avevo due ore di buco stamane:

1. Il team non è neanche pensato per quello stage;
  2. una geo resonance Noelle+Ning è probabilmente più efficace;
  3. Xinyan sarebbe più indicata per la protezione e per sciogliere gli scudi (pure Xiangling fa meglio di Beidou in quella stessa situazione);
  4. Xiao è tutto tranne che ottimizzato, come si vede a fine video.

avevo due ore di buco stamane:

1. Il team non è neanche pensato per quello stage;
  2. una geo resonance Noelle+Ning è probabilmente più efficace;
  3. Xinyan sarebbe più indicata per la protezione e per sciogliere gli scudi (pure Xiangling fa meglio di Beidou in quella stessa situazione);
  4. Xiao è tutto tranne che ottimizzato, come si vede a fine video.

piu che l'attacco vedo che te hai piu alto i critici e l'anemo dmg...io ho solo 60% e 81% e anemo al 15% energy recharge al 180% lol....potrei provare a sostituire con anemo damage o danno critico...

rimane il fatto però che il plunge nn stunna o indietreggia gli scudati e alla fine si è in difficoltà e tocca switchare (cosa che in un pg impostato alla "razor" non è il massimo) e cmq quel quadro l'ho fatto quando avevo effettivamente tutti artefatti blu...

con l'attacco siamo li...tu hai 2300 io ho 2600 quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro