PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io adesso risparmio per un probabile ritorno di Zio Zhong :sisi:

Io sto accumulando manco Zio Paperone, tanto i team che ho bastano e avanzano per qualunque cosa. Ci ho anche giocato pochissimo questo mese, va detto.

Magari quando sganciano questa Eula o come si chiama, ci butto giù tutto (o magari per lo chasm e Dendro element). Mi piacerebbe fare un team che sfrutti ghiaccio + acqua, Xingqiu ce l'ho già tirato su ed è il best support acqua ever per le reazioni continue. Inoltre mi pare usi lo spadone e avendo sculato quello del lupo ho anche un'arma decente di partenza, utile per qualunque greatsword wielder essendo abbastanza generica.

Io ho perso le speranze per venti, sono all pull 45. Se non avessi sprecato 70 pull sulla staff of Homa per poi trovare lo spadone... Mai più banner delle armi

Uscito il 5 stelle.. Altro diluc che ora è c1 e non è male la prima costellazione, ma volevo venti.
Ora è garantito ma ci vuole la sculata prima della fine del banner visto il pity azzerato
io sto a 70 pull niente di niente

voglio proprio vedere cavolo mi esce :sard:

oltre a venti chi potrebbe uscirmi? diluc, keqing, jeane, qiqi, keqing? col culo che mi ritrovo mi ricapita sicuro una di quelle due

io sto a 70 pull niente di niente

voglio proprio vedere cavolo mi esce :sard:

oltre a venti chi potrebbe uscirmi? diluc, keqing, jeane, qiqi, keqing? col culo che mi ritrovo mi ricapita sicuro una di quelle due
si sono quelle che ti possono uscire oltre venti...a me e'uscito al numero 78 stavolta...diluc e' un animale ma volevo venti cavolo..speriamo nella sculata in questi 13 giorni di banner che rimangono

Che artefatti gli hai messo?
Perchè sono indeciso se optare per x4 noblesse o x2 noblesse e x2 altro
Dipende se nel team in cui lo usi hai un altro con noblesse. Nel mio caso ho Bennet, quindi xingqiu lo uso con 2 noblesse e 2 heart of depth. Se non hai nessuno, ti conviene usarlo con full noblesse

Ragazzi la statistica energy recharge del artefatti aumenta la velocità con cui si ricarica le abilità di R2 e triangolo?
Poi volevo dei consigli su quali statistiche puntare sui personaggi di supporto e come differenziali con i dps
Poi che ne pensate di ninnguang?
Un mio amico dice che è forte, ma oltre al bonus che mi da avendo anche noelle nel party a me non fa inpazzire. Mi piace invece molto appunto noelle, almeno per le fasi di gioco in cui mi trovo è molto forte. Come party principale sto usando il pg del gioco, noelle ninnguang e xiangling che non trovo malaccio e che volevo potenziare come supporto

Ragazzi la statistica energy recharge del artefatti aumenta la velocità con cui si ricarica le abilità di R2 e triangolo?
Poi volevo dei consigli su quali statistiche puntare sui personaggi di supporto e come differenziali con i dps
Un mio amico dice che è forte, ma oltre al bonus che mi da avendo anche noelle nel party a me non fa inpazzire. Mi piace invece molto appunto noelle, almeno per le fasi di gioco in cui mi trovo è molto forte. Come party principale sto usando il pg del gioco, noelle ninnguang e xiangling che non trovo malaccio e che volevo potenziare come supporto
Energy Recharge
refers to the amount of Energy your character regenerates with each Elemental Particle and Elemental Orb obtained. The higher the Energy Recharge, the faster you'll be able to fill up the Energy.
Once your Energy is filled up, you can then use your character's Elemental Burst or Ultimate Skill.

Elemental Particles​

When fighting enemies, you gain a little energy with each attack. An elemental particle also gets released when you defeat an enemy.
When using elemental skills to damage enemies or creating elemental reactions, more elemental particles are released.

Elemental Orbs
Elemental orbs are bigger elemental particles and regenerate more energy, they are often released when figthing larger enemies.

In poche parole più alta la hai e più velocemente usare la mossa finale (quella che ha l'animazione speciale, quindi chessò con Noelle che "tira fuori" lo spadone di geo, Ninnguang che spara tutte i proiettili in contemporanea etc.)
Per ridurre il Cooldown della mossa speciale (lo shield di Noelle, il muro creato da Ninng) od usi due personaggi Anemo, o ci sono altre cose che possono ridurre/azzerare il CD su suddette mosse.

Ninnguan è uno dei DPS più forti del gioco e le basta poco per diventare una bestia, se poi riesci ad aumentare le costellazioni almeno al 2 sei a cavallo.
Il team ideale per lei è un altro geo+2 tizi che puoi decidere a piacimento.

Come statistiche per i DPS generalmente conviene avere Atk% come stat (e l'attacco elementale sul goblet - il quarto equip da sinistra) e poi si opta per crit rate o dmg e poi a scendere con Energy recharge ed elemental mastery (che non serve sui geo)
Per i support healer conviene anche avere energy recharge ed healing bonus come statistiche.

Per dire Noelle è un pg che vorrebbe puntare anche alla difesa%, perchè le aumenta anche l'attacco, quindi bisogna sempre vedere personaggio per personaggio

dipende che personaggi hai

esempio? bennet come supporto...aumentare l'energy recharge a palla il resto nn serve praticamente nulla come artefatti...visto che il bonus che da lui si basa sui suoi attacchi BASE (quindi del pg che aumentano col livello e dell'arma)

Energy Recharge
refers to the amount of Energy your character regenerates with each Elemental Particle and Elemental Orb obtained. The higher the Energy Recharge, the faster you'll be able to fill up the Energy.
Once your Energy is filled up, you can then use your character's Elemental Burst or Ultimate Skill.

Elemental Particles​

When fighting enemies, you gain a little energy with each attack. An elemental particle also gets released when you defeat an enemy.
When using elemental skills to damage enemies or creating elemental reactions, more elemental particles are released.

Elemental Orbs
Elemental orbs are bigger elemental particles and regenerate more energy, they are often released when figthing larger enemies.

In poche parole più alta la hai e più velocemente usare la mossa finale (quella che ha l'animazione speciale, quindi chessò con Noelle che "tira fuori" lo spadone di geo, Ninnguang che spara tutte i proiettili in contemporanea etc.)
Per ridurre il Cooldown della mossa speciale (lo shield di Noelle, il muro creato da Ninng) od usi due personaggi Anemo, o ci sono altre cose che possono ridurre/azzerare il CD su suddette mosse.

Ninnguan è uno dei DPS più forti del gioco e le basta poco per diventare una bestia, se poi riesci ad aumentare le costellazioni almeno al 2 sei a cavallo.
Il team ideale per lei è un altro geo+2 tizi che puoi decidere a piacimento.

Come statistiche per i DPS generalmente conviene avere Atk% come stat (e l'attacco elementale sul goblet - il quarto equip da sinistra) e poi si opta per crit rate o dmg e poi a scendere con Energy recharge ed elemental mastery (che non serve sui geo)
Per i support healer conviene anche avere energy recharge ed healing bonus come statistiche.

Per dire Noelle è un pg che vorrebbe puntare anche alla difesa%, perchè le aumenta anche l'attacco, quindi bisogna sempre vedere personaggio per personaggio
Perfetto sei stato davvero chiarissimo, le idee mi sono molto più chiare sul come muovermi. Piu che altro forse di ninnguan non mi piace lo stile di combattimento che dovrei adottare. Comunque si per adesso ho lei, noelle, xiangling e il traveler che spero di poter sostituire al piu presto con un pg che abbia un buon elemento

passato a world level 7 ma tanto con xiao meno tutti gnegnegne (vedrai ai boss anemo e il lupo che nn si sa perchè è immune al vento, le incazzature)

cmq 74 tiri e ancora niente 5 stelle...

passato a world level 7 ma tanto con xiao meno tutti gnegnegne (vedrai ai boss anemo e il lupo che nn si sa perchè è immune al vento, le incazzature)

cmq 74 tiri e ancora niente 5 stelle...
Io sto ancora al world level 5
Qua tutti parlano di Noelle (che io ho a C6), eppure non riesco a togliermi nessuno che ho in squadra (Venti, Keqing, Xiao e Bennett)
Pero' cavolo, Venti e' troppo rotto :asd:

Gli ho messo stringless e salita a 70 come arma e fa sfracelli. Vado di final con lui e final di Keqing, ho eliminato il mondo..

keqing e venti insieme devono essere devastanti....infatti se mi esce venti il secondo team sarà venti keqing...altrimenti vado di ning + noelle

Io sto ancora al world level 5
Qua tutti parlano di Noelle (che io ho a C6), eppure non riesco a togliermi nessuno che ho in squadra (Venti, Keqing, Xiao e Bennett)
Pero' cavolo, Venti e' troppo rotto :asd:

Gli ho messo stringless e salita a 70 come arma e fa sfracelli. Vado di final con lui e final di Keqing, ho eliminato il mondo..
Vabbè, puoi fare sempre molteplici team :asd:
Io mi rompo sempre a giocare con lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro