PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
#?????
Mystic Offering:

Nuovo sistema che permeterrà di consumare artefatti 5* in cambio di nuovi artefatti appartenenti a 4 possibili set: Gladiator, Wanderer's, Noblesse, Bloodstained.

-Genshin_Intel

Se fosse vero non male dai

soporifero il nuovo minigioco....

soporifero il nuovo minigioco....
Non lo ho manco provato, visto che è multiplayer :asd:

EDIT
E nel frattempo ho una Yanfei a C4.
Diona a C3
Zhongli a C1
Diluc a C1 (che è molto meh come costellazione)
Qualche arma, ma neanche mezza Noelle.

è nascondino in coop
è na noia sia se cerchi sia se ti nascondi

aspetti i 3 minuti e farmi le monete e per le ricompense, non c'è altro da fare

◂ #Leak ▸ Q&A ricavato da un thread di Sukuna:

️Come sempre prendi queste informazioni con le "pinze".

◆ Quando verrà rilasciata Ayaka?
◇ Verrà rilasciata in 1/2 versioni dopo la v1.6.

◆ Inazuma verrà rilasciato nella versione 1.7?
◇ Direi che la possibilità è del 70%, è quasi completata, posso dirlo con certezza, ma non posso spiegare in dettaglio per evitare problemi legali con la Mihoyo. Ma sicuramente non verrà rilasciata tutta Inazuma, solo una parte.

◆ Se Inazuma per caso uscirà nella 1.7, il numero della versione potrebbe essere cambiato in 2.0, cioè fare un salto di 3 versioni?
◇ Non posso fare ipotesi su questo. Inazuma è l'inizio di un nuovo viaggio, non dovrebbe essere determinata dai numeri di patch, ci sono anche festival nel mezzo, ecc.

◆ Quando è il rilascio di Yoimiya?
◇ Yoimiya è completata, ma non è nella beta corrente. Potremmo dover aspettare fino alla versione beta 1.7 per vedere se arriverà.

◆ Inazuma sarà su una mappa separata?
◇ Molto probabilmente no, Inazuma sarà probabilmente ancora sulla mappa openworld su cui giochiamo a meno che non ci siano altri cambiamenti da parte di Mihoyo.

Interessante, finalmente ci diamo una mossa direi :azz: Interessato in questa Yoimiya, dovrebbe essere una Ganyu un pochettino più forte che funziona bene con lei in pratica

beh che non mettessero tutta inazuma insieme lo davamo un pò tutti per scontato

metteranno le zone un pò alla volta

◂ #Leak ▸
QnA di genshin report, leaker che ha già dimostrato di essere affidabile(e a sua detta in contatto con qualcuno in mihoyo)
Di seguito quindi sono riportate le notizie più importanti.

1. Quando Scaramouche / Baal / Mimi / Yoimiya / Touma saranno disponibili ?
Quando Baal e Scaramouche in sviluppo

A:C'è una vaga timeline di Yoimiya, Touma, e Mimi che afferma la loro uscita all'inizio/metà di Inazuma seguiti da Baal e Scaramouche che arriveranno alla fine della storia della regione

2. Ganyu, Albedo, Xiao avranno rerun a breve ?

A: non ho sentito nulla a riguardo. Da quel che so ci si concentreranno solo su inazuma col suo arrivo

3. Quando uscirà Genshin su Switch ?

A: quest'anno . Ci sono stati problemi con l'hardware più debole.
(potrebbe essere delayato ancora, o trasformato in una possibile Switch Pro exclusive)

4. La skin di jean sarà bloccata da un Paywall?

A: Si, avrò più dettagli nel corso della settimana, se qualcuno non la leakkerà prima.

5. Inazuma è finita?

A: Non ancora. Circa al 75% .Ci stanno ancora lavorando (dato simile a quello riportato da Sukuna)

6. Quando pensi che il banner permanente sarà rivisto per la prima vera volta?

A: Questo autunno

Ma io Ganyu la voglio :sadfrog:
Ottimo sul rivisitare il banner permanente

4. La skin di jean sarà bloccata da un Paywall?

A: Si, avrò più dettagli nel corso della settimana, se qualcuno non la leakkerà prima.
:sadfrog:

Ma io Ganyu la voglio
Anche al costo di lasciarci 100 € la devi prendere :asd:

Io spero che comunque con il corso del tempo inizieranno a mettere mano ad alcune cose lasciate a se, tipo il souvenir shop, migliori impostazioni di fov, delle migliori icone per i buff, un modo più sicuro di avere il drop delle armi dai boss etc.

Anche al costo di lasciarci 100 € la devi prendere :asd:

Io spero che comunque con il corso del tempo inizieranno a mettere mano ad alcune cose lasciate a se, tipo il souvenir shop, migliori impostazioni di fov, delle migliori icone per i buff, un modo più sicuro di avere il drop delle armi dai boss etc.

Io mi sono sempre pentito di non averla presa, perché i PG con gli archi li odio :asd:
Però farò di tutto per averla al rerun
Che poi, dovrei controllare bene, nel banner normale non ho mai beccato un PG 5 stelle
(Diluc non so se l'ho beccato nel banner normale o evento) solo la Wolf e l'arco.

Adesso sono al 76....spero di beccare Mona - Jean

Oltre a quello che dici, anche armi diverse da craftare.

cmq ragà zong + ning con tutti gli artefatti al max talenti al max lv 80 con armi lv 90 distruggono tutto

e ora li porto a 90...

Prima di andare al lavoro, ho fatto due lanci singoli.
5 stelle
Keqing

Poteva andare peggio, però poteva andare meglio

EDIT:
Letto che nella Live della 1.6 dovrebbe esserci un'altro pg oltre a Klee e Kazuha

Miglior team per Keqing?
Stavo pensando un Keqing Venti Xiacoso e Bennett :hmm:

Spero che stasera di beccare il 5 stelle in più fretta possibile :sadfrog:
Arrivo a massimo 67 lanci, tra prismo e sfere

Io ho salvato circa 20 pull e parto dal 45...spero di beccarla, ma vedo dura. Poi ho vinto già il 50% con zhongli, sarei troppo fortunato se ricapitasse ancora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro