PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi, non gioco da tanto ma volevo attivare il cross save, il gioco io l'ho sempre avviato da PS4/PS5, però ho già un account miHoYo forse l'ho creato per scrivere sul forum, non ricordo.
Quando da PS5 clicco Link Account e inserisco l'email dice che la mail è già in uso.

c'è un modo per fare in modo che possa usare quella senza crearne un'altra?
Tipo se cancello l'account o mando una mail a miHoYo?

mi sto creando questo problema perché ho letto che se linko l'account PlayStation stesso dal sito poi non posso giocare con il cross-save su PC o Mobile, è vero?

Grazie

EDIT:
in realtà ho fatto caso adesso che dal sito non è proprio possibile linkare l'account ma solo da PlayStation, quindi da come ho capito bisogna per forza creare un nuovo account mihoyo

Ultima modifica:
Ragazzi mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta ma posso chiedervi se c'è un modo per ricominciare il gioco da capo?

Non potevo vincere il 4° 50/50 di fila... A sto giro ho preso Diluc (che desideravo dal d1) all'80 e Ayaka verso il 60 o 70 (ho perso i conti ad un certo punto). Ho speso quasi tutte le mie 22k primo, ma amen, per un po' sono a posto.
Ho visto che ora si possono riciclare gli artefatti 5*.
3 al prezzo di uno... non economicissimo, ma ho un sacco di roba inutile che occupa solo spazio ed ormai raggiungo il limite di 1k artefatti troppo velocemente per i miei ritmi.
Limitato a solo 4 set.
Perchè insomma farlo per tutti non andava bene.
Post automatically merged:

Mi sa che ci becchiamo Baal presto :phraengo:
Dovrebbe essere nel test beta della 2.1
HYPE
Mi dispiace per Ayaka, ma sono povero e non posso permettermi di rollare per entrambe :asd:

Limitato a solo 4 set.
Perchè insomma farlo per tutti non andava bene.
Hai ragione, però dai, meglio questo che il niente assoluto.
Perlomeno c'è quello del noblesse che è utile in una marea di build. Secondo me piano piano li implementeranno tutti o quasi.

se a qualcuno interessa su youtube c'è sebh che ha fatto dei video di 30 minuti dove narra in italiano tutta la storia di genshin

utili pure per me che in inglese 1/4 delle cose me le perdo...

La sfiga oh..
Scendo in italia per vacanza e lascio genshin pensando di non poter giocare su PC...
Mettono il cross save... :asd:

Arriva Aloy :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È gratis :sisi:

All Travelers who have reached Adventure Rank 20 or above will be able to obtain the event-exclusive 5-star character "Savior From Another World" Aloy (Cryo) directly through in-game mail.

This event will be divided into two phases.

〓Phase I〓

After the Version 2.1 Update – Start of Version 2.2 Update Maintenance (October 13, 2021 05:59 UTC+8)

During the event, all Travelers who log into Genshin Impact on the PlayStation4 or PlayStation5 system will be able to obtain Aloy directly through in-game mail.

È gratis :sisi:

All Travelers who have reached Adventure Rank 20 or above will be able to obtain the event-exclusive 5-star character "Savior From Another World" Aloy (Cryo) directly through in-game mail.

This event will be divided into two phases.

〓Phase I〓

After the Version 2.1 Update – Start of Version 2.2 Update Maintenance (October 13, 2021 05:59 UTC+8)

During the event, all Travelers who log into Genshin Impact on the PlayStation4 or PlayStation5 system will be able to obtain Aloy directly through in-game mail.

Curiosa scelta di date :tè:

Adesso capisco perchè ancora non è arrivato su Nintendo :asd:

Comunque parecchio interessante, quasi quasi lo inizio, anche se mi sembra una droga, e quella mi fa male. :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro