Kaen
Novizio
- Iscritto dal
- 10 Dic 2014
- Reazioni
- 11
Scusate ragazzi, non gioco da tanto ma volevo attivare il cross save, il gioco io l'ho sempre avviato da PS4/PS5, però ho già un account miHoYo forse l'ho creato per scrivere sul forum, non ricordo.
Quando da PS5 clicco Link Account e inserisco l'email dice che la mail è già in uso.
c'è un modo per fare in modo che possa usare quella senza crearne un'altra?
Tipo se cancello l'account o mando una mail a miHoYo?
mi sto creando questo problema perché ho letto che se linko l'account PlayStation stesso dal sito poi non posso giocare con il cross-save su PC o Mobile, è vero?
Grazie
EDIT:
in realtà ho fatto caso adesso che dal sito non è proprio possibile linkare l'account ma solo da PlayStation, quindi da come ho capito bisogna per forza creare un nuovo account mihoyo
Quando da PS5 clicco Link Account e inserisco l'email dice che la mail è già in uso.
c'è un modo per fare in modo che possa usare quella senza crearne un'altra?
Tipo se cancello l'account o mando una mail a miHoYo?
mi sto creando questo problema perché ho letto che se linko l'account PlayStation stesso dal sito poi non posso giocare con il cross-save su PC o Mobile, è vero?
Grazie
EDIT:
in realtà ho fatto caso adesso che dal sito non è proprio possibile linkare l'account ma solo da PlayStation, quindi da come ho capito bisogna per forza creare un nuovo account mihoyo
Ultima modifica: