PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vocifera i prossimi banner dovrebbero essere Raiden, Ganyu e Kokomi con banners di due settimane l'una.

Chissà Raiden come viene fuori, se sgrava come gli altri due archon. Elettro fa un pò schiff come elemento.

fatta altra pullata da 10...ora sto a 67 quindi il pity è vicino...a sto punto nn so se sperare in ayaka oppure che toppo così ho il garantito e ovviamente punto a baal xD

cmq ne ho fatte 5 e ho beccato 1 arma e 4 ninguagg LOL

così ora è c6

già prima con zongli e solar pearl era rotta...nn vi dico ora...secondo me è pure piu forte di xiao

Ieri mi è capitata di nuovo la daily quest di Timmy, il bambino che da da mangiare ai piccioni sul ponte di Mondstadt. Il bambino ti chiede di dare da mangiare alle papere attorno al ponte. Ebbene, questa volta

ho deciso di fare fuori i volatili una volta gettato il mangime (normalmente gettavo il mangime e fine della storia). Timmi si incavolerà parecchio per il gesto e il giorno successivo una della daily quest sarà quella di ottenere il perdono di Timmi. Questo sblocca anche un achievement segreto.

Bon, è una cavolata, ma fa piacere scoprire cose nuove anche dopo oltre 400h di gioco.

Baal e Sara il primo Settembre
Kokomi il 20
A meno che non cambino, poi ci saranno due armi gratis con un evento (Lancia + Claymore pesce)

l'unica cosa che non mi piace di questo update è la troppa quantità di sti puzzle con i cubi
sono noiosissimi e sono troppi

a me non piacciono due cose...non riesco ad accumulare gli orb...me li segna sulla mappa ma piu della metà nn capisco dove stanno...mentre nei due continenti precedenti li ho presi quasi tutti

poi altra cosa che dando gli orb all'altare non ti aumenta la stamina...gran cagata imho
Post automatically merged:

mi manca un segnalino del teletrasporto da sbloccare ma è in una zona dove nn si può entrare...bloccata da una sorta di barriera...immagino ci si va proseguendo nella storia

Il domain dei nuovi talenti è più tosto del nuovo Boss :asd:
Potrebbero comunque aumentare il drop delle monetine dai samurai, ci vuole un'eternità per tirar su Ayaka (Tra livelli e Talenti).
Perché anche Baal avrà le monetine :facepalm:

Il domain dei nuovi talenti è più tosto del nuovo Boss :asd:
Potrebbero comunque aumentare il drop delle monetine dai samurai, ci vuole un'eternità per tirar su Ayaka (Tra livelli e Talenti).
Perché anche Baal avrà le monetine :facepalm:
Nell'ultima zona il drop migliora.
Il mio problema sono i petali, ho dovuto invadere per raccattarli :asd:

Io ho quasi finito tutto, ho fatto la maggior parte degli obbiettivi nascosti e ne sono parecchi (anche perchè ci sono segreti e chest che spawnano dopo ogni reset per determinate cose)
Ayaka livello 80, con talenti 6/6/8, sta settimana si punta a farla salire al livello 90 e farmare il suo artefatto CRIT DMG del dungeon di ghiaccio e dovrei avere quasi CRIT DMG 200% ed ho finito con lei
POI SI PUNTA PER SUA ALTEZZA BAAL SCHIACCIA BALLE
7c4e19b0401c1a40595785cd52bda0587c32889d.gifv

pteil03ndad71.jpg

E7GQOh8XIAURhax

Ultima modifica:
Se mi mettono Sara con Baal godo malissimo.

La Flute su Ayaka ci può stare? Perché ho la BlackSword e non mi stuzzica molto ( ho 4 blizzard più 2 Cryo in squadra e il Crit Rate è già buono)

Se mi mettono Sara con Baal godo malissimo.

La Flute su Ayaka ci può stare? Perché ho la BlackSword e non mi stuzzica molto ( ho 4 blizzard più 2 Cryo in squadra e il Crit Rate è già buono)
Baal con Sara è confermato e godo pure io fino al primo settembre, dannazione odio aspettare :sard: Usa la Black Sword su Ayaka, ci sta benissimo con lei, devi costantemente crittare con lei per danni enormi e inoltre aumenta i danni da attacchi normali e caricati quin di è la migliore arma 4* oltre che quella dello shop con le starglitter o come si chiamano che ha come statistica bonus CRITDMG%

Io ho comprato la Blackliff dallo shop anche se stona parecchio esteticamente.
Per il momento lv 80 6/7/8.
Artefatti quasi tutti da farmare, trovare un buon crit dmg sarà un'impresa.
Mi piace molto come si gioca.

Godo per il banner di Baal.
Spero almeno qua si vinca il 50/50 altrimenti so' cazzi.

Anche io direi Black sword, nel caso adatta gli artefatti al crit rate e cerca di spostarlo su crit dmg.

Io me la stó prendendo con calma, ho fatto ieri la prima sidequest della prima isola :asd:

Bella la trasformazione della Signora...secondo me arriverà con la 2.2 easy.

Bellissima BGM.
"concluso" la principale.
Da domani si inzia a pulire secondarie e achievement con calma.

Q0XahFN.jpg

DsV9vIP.jpg

Yay.

Mancheranno un sacco di forzieri (non ho manco preso l'achivement delle 400) ma quelli si prendono piano-piano col radar poi e mentre faccio le sub quests mancanti. Come qualità delle isole 1>3>2, la seconda non è male ma Tatarsuna è terribile da esplorare pure se piacciono le mecchanice tipo sheer cold.

Comunque si vede la seconda parte della storia è rushata, spero non sia Liyue v2.

Ma aggiungeranno altre isole o Inazuma è composta solo da queste 3? Non che mi lamenti, c'è tanta roba da fare ed io ho pochissimo tempo da dedicargli, che mi terrà occupato per i prossimi mesi, ma se la paragono a Mondastadt o a Lyue (soprattutto a quest'ultima), mi sembra decisamente piccola come nuova regione.

Ma aggiungeranno altre isole o Inazuma è composta solo da queste 3? Non che mi lamenti, c'è tanta roba da fare ed io ho pochissimo tempo da dedicargli, che mi terrà occupato per i prossimi mesi, ma se la paragono a Mondastadt o a Lyue (soprattutto a quest'ultima), mi sembra decisamente piccola come nuova regione.
Ne mancano altre 3

si anche secondo me...molto ridotta mi aspettavo di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro