Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noelle C6 è vitaFinalmente Noelle C6 <3
mi ha rotto i coglioni mona pero'..basta cazoMa tu hai un account fallato non ne lo spiego ahahah
no...nn ha mezzo calo di frame rate su ps5Scusate confermate che su ps5 gira di merdx il gioco, noto sempre forti cali. Durante gli scontri grossi
ma dove li vedi i cali lol? è uno dei migliori giochi che ho provato da quando ho la ps5 a novembre...la versione ps4 aveva qualche lag fastidioso ma con quella ps5 hanno tolto tuttoDeluso dall'ottimizzazione su ps5, quando si usa pyro e si brucia mezza zona ci sono pesanti cali, e per qualche ragione buggosa a un certo punto se tieni premuto L1 per aprire il menu, succede un mini sluttering di 1 secondo, che si fixa riavviando.
Roba del genere mi fa diventar paranoico se si tratta della mi PS, ma avviando demon souls non noto problemi
Uno schifo, tempo che mi frego aloy esclusiva ps5 e sposto i progressi su pc
Si come no, questo gioco non vede il 60 fps perfetti neanche con il binocoloio come 5 stelle ho pescatoooo:
qiqi un altra volta...il 5 stelle piu inutile del gioco in pratica, pescato 3 volte
sto gioco mi piglia per il culo
sinceramente mi è passata la voglia di giocare
Post automatically merged:
no...nn ha mezzo calo di frame rate su ps5
Post automatically merged:
ma dove li vedi i cali lol? è uno dei migliori giochi che ho provato da quando ho la ps5 a novembre...la versione ps4 aveva qualche lag fastidioso ma con quella ps5 hanno tolto tutto
Credimi, secondo me hai la versione base di genshin installata oppure qualcosa non va, perchè il gioco è stra fluidissimo ovunque anche nelle situazioni più caoticheSi come no, questo gioco non vede il 60 fps perfetti neanche con il binocolo
Ma non saprei, ripeto, se non erro ci sono due versioni scaricabili sullo store, se si scarica la versione ps4 si gioca in retrocompatibilità con annessi problemi e quelli che dite voi sono gli stessi presenti sulla ps4Beati voi che avete questi problemi, io non riesco manco a giocarci
Può contare qualcosa cancellare la versione sulla PS4?
Abbiamo due console e due giochi diversi mi saSi come no, questo gioco non vede il 60 fps perfetti neanche con il binocolo
ti giuro che non e' cosi...e' tra i migliori titoli che ho visto girare fluidissimo ...altro che binocolo...non so che versione hai,ma se te lo diciamo in piu' di uno un motivo ci sara'0 no?Si come no, questo gioco non vede il 60 fps perfetti neanche con il binocolo