PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMG-20221207-105548.jpg
Su Levanteolo ho riso :asd:
Gli altri nomi più piacciono

Ma....è normale che l'inizio sia in inglese? Parlo del menù iniziale, download, login ecc
Post automatically merged:

Ho avviato la partita ma è in inglese :hmm: Ho chiuso. Che devo fare? :rickds: Non è che finchè non si può accedere alle opzioni della lingua non posso cambiare?

EDIT: ho riavviato ed è in italiano. Bho? :lol:

Ultima modifica:
Ma....è normale che l'inizio sia in inglese? Parlo del menù iniziale, download, login ecc

Ho avviato la partita ma è in inglese :hmm: Ho chiuso. Che devo fare? :rickds: Non è che finchè non si può accedere alle opzioni della lingua non posso cambiare?
esatto, Devi cambiare dal menu

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Provato da stamattina presto qualche oretta..crea vera dipendenza.....mi sa che per mesi metterò le tende su questo gioco ahaha ...stupendo in tutto per ora...si vede che e' un progetto ad altissimo budget

Perché non mettiamo tutti il nostro UID?
Così ci aggiungiamo tutti, magari beccarci anche in gioco, e se siamo tanti chiediamo a zaza50 di aggiungerli al primo post

Così ci aggiungiamo tutti, magari beccarci anche in gioco, e se siamo tanti chiediamo a zaza50 di aggiungerli al primo post
ci sto!

Provato da stamattina presto qualche oretta..crea vera dipendenza.....mi sa che per mesi metterò le tende su questo gioco ahaha ...stupendo in tutto per ora...si vede che e' un progetto ad altissimo budget
non hai idea dove stai entrando

Vabbè questa è iella. Parte il filmato iniziale, dopo pochi secondi arriva una telefonata al cell, provo a startare e non starta, nel mentre arriva un punto dove si blocca perchè devo scegliere maschio o femmina, bene. Rispondo.

Ho finito adesso dopo 50 minuti. Lo avvio nel pomeriggio.

Porca di quella troi*

Beccato Scara e la sua arma, alla fine ci sono cascato. :tè:

Dimmi che è un gioco per cellulari senza dirmi che è un gioco per cellulari: screen del menù di start :lol2:

Iniziato e arrivato a sbloccare i banner. Non ho capito assolutamente niente sul loro funzionamento :sard: percentuali di qua percentuali di là, aiuto. Qualcuno mi può fare un riassunto a prova di idiota perfavore? :sard:

Iniziato e arrivato a sbloccare i banner. Non ho capito assolutamente niente sul loro funzionamento :sard: percentuali di qua percentuali di là, aiuto. Qualcuno mi può fare un riassunto a prova di idiota perfavore? :sard:
ogni banner ha un pity,una soglia,dove hai garantito il personaggio principale del banner,il leggendario. a 90 lanci lo hai garantito..da 75 in poi hai una buonissima percentuale che ti esca.
dopo che hai preso un personaggio principale del banner...arrivato di nuovo a quella soglia(magari in un altro banner perche' vuoi un altro pg,esempio ora ci sono quelli di scara e itto)o senza bisogno di arrivare alla soglia ma semplicemente sculi e ti esce il leggendario, non lo hai piu' garantito ma ce il 50/50 che ti esca. se ti esce,avrai il prossimo ancora a 50/50,se non ti esce invece il prossimo 5 stelle che becchi e' al 100 percento quello in banner.

inoltre devi distinugere i banner tra quello standard /fisso dove mettono leggendari vecchi e non va mai via e 2 banner nuovi che cambiano adesso ogni 17 giorni.

oltre le primogems troverai 2 tipi di boccini che possono essere lanciati prima delle gemme nei banner appositi. questi boccini li puoi ottenre anche tramite sfide in gioco,missioni,ascendendo i personaggi,facendo gli eventi ecc. ecc.

Domanda da nabbo. Come funzionano esattamente i desideri?

Domanda da nabbo. Come funzionano esattamente i desideri?

Come spiegava Geralt qui sopra.

Sono i tuoi lanci per la lotteria dei personaggi/armi. La descrizione nel post sopra dice già tanto.

Puoi convertire le primogemme in desideri (non ce la faccio, i termini in italiano mi fan lollare 🤣)

Ci sono anche altre valute secondarie che puoi convertire in desideri... Ma ne possiamo parlare anche tra qualche ora di gioco, ora ti complicherebbe la vita e basta imho.

ogni banner ha un pity,una soglia,dove hai garantito il personaggio principale del banner,il leggendario. a 90 lanci lo hai garantito..da 75 in poi hai una buonissima percentuale che ti esca.
dopo che hai preso un personaggio principale del banner...arrivato di nuovo a quella soglia(magari in un altro banner perche' vuoi un altro pg,esempio ora ci sono quelli di scara e itto)o senza bisogno di arrivare alla soglia ma semplicemente sculi e ti esce il leggendario, non lo hai piu' garantito ma ce il 50/50 che ti esca. se ti esce,avrai il prossimo ancora a 50/50,se non ti esce invece il prossimo 5 stelle che becchi e' al 100 percento quello in banner.

inoltre devi distinugere i banner tra quello standard /fisso dove mettono leggendari vecchi e non va mai via e 2 banner nuovi che cambiano adesso ogni 17 giorni.

oltre le primogems troverai 2 tipi di boccini che possono essere lanciati prima delle gemme nei banner appositi. questi boccini li puoi ottenre anche tramite sfide in gioco,missioni,ascendendo i personaggi,facendo gli eventi ecc. ecc.
math-algebra.gif

Come spiegava Geralt qui sopra.

Sono i tuoi lanci per la lotteria dei personaggi/armi. La descrizione nel post sopra dice già tanto.

Puoi convertire le primogemme in desideri (non c'è la faccio, in italiano mi fan lollare )
Conviene aspettare perché per ora ho soltanto 1100 primogemme per acquistare desideri,alcuni hanno bisogno tipo di 8 se ho capito bene.
Scusate ma sono davvero nabbo su sto gioco

Il mio è 715785470. Gioco da ps5

Ora è un periodo sfortunato fra lavoro ed altri impegni sarò poco presente fino alla Befana, ma intanto specialmente i nuovi possono entrare nelle schede, guardare equipaggiamento... Boh intanto sto qui.

Conviene aspettare perché per ora ho soltanto 1100 primogemme per acquistare desideri,alcuni hanno bisogno tipo di 8 se ho capito bene.
Scusate ma sono davvero nabbo su sto gioco

Per le primogemme io se non ne ho almeno 15/18k non mi muovo proprio, ma credo che qui c'è chi saprà darti consigli avanzati per beccare tanti personaggi.

Ad ogni modo tranquillo che per i primi tempi tutto questo discorso di desideri e gemme non serve ancora, all'inizio puoi vederlo come puramente accessorio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro