PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l’ho ripreso dopo averlo provato all’uscita, ne ho approfittato ora che è in italiano… il problema è che non ricordo proprio nulla mi ritrovo a monstadt (avevo giocato pochissimo) proprio all’inizio e non ho la minima idea di cosa debba fare… non penso di riuscirci a capire qualcosa c’è una marea di robe che proprio non riesco ad afferrare così senza poterlo riniziare da capo… davvero un peccato. Possibile che su ps5 non ci sia modo di eliminare l’account e riniziare o da capo? Bah.

Comunque ad inizio gioco quello che sta a parlare col drago è Venti giusto? Ma non era un pg aggiunto dopo? Hanno intersecato le robe nuove con le vecchie? O ricordo male io? (probabile :asd: )
Ero curioso di capire questa cosa. Le parti di trama aggiuntive con i personaggi nuovi si sbloccano solo dopo aver fatto la trama base? E come aggiunte ci sono stati anche pezzi di mappa o era quella da sempre?

È Venti tranquillo :asd:

Ah, io ovviamente me ne sto fregando dei pull...ho visto che potrei farne 11 del banner principiante ma mi sembra inutile. Ho anche letto che Amber e Lisa è meglio non potenziarli sprecando risorse perchè sono molto deboli rispetto ad altri che hanno quella tipologia di elemento, confermate? :asd:

Ah, io ovviamente me ne sto fregando dei pull...ho visto che potrei farne 11 del banner principiante ma mi sembra inutile. Ho anche letto che Amber e Lisa è meglio non potenziarli sprecando risorse perchè sono molto deboli rispetto ad altri che hanno quella tipologia di elemento, confermate? :asd:
Secondo me lisa può essere utile, Amber no.

Io l’ho ripreso dopo averlo provato all’uscita, ne ho approfittato ora che è in italiano… il problema è che non ricordo proprio nulla mi ritrovo a monstadt (avevo giocato pochissimo) proprio all’inizio e non ho la minima idea di cosa debba fare… non penso di riuscirci a capire qualcosa c’è una marea di robe che proprio non riesco ad afferrare così senza poterlo riniziare da capo… davvero un peccato. Possibile che su ps5 non ci sia modo di eliminare l’account e riniziare o da capo? Bah.
Niente non si può proprio in nessun modo riniziarlo da capo?

Lisa anche anche, ma non è chissà che.

Nel banner base, quello permanente, puoi già trovare i pg 4 stelle della 3.2

Ma la resina ora posso utilizzarla solo per ottenere la resina primordiale?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

So che esiste una procedura per farsi resettare l'account ma è un po' macchinosa, se ne parlava anche in questo topic pagine addietro (io non ricordo la procedura 😞)
È un peccato perché mi ritrovo a volerci giocare ma davvero non capisco proprio nulla sul dove sono, perché è cosa devo fare.
Se qualcuno conoscesse questa procedura me la spiegherebbe? Grazie mille

Raga, piccolo consiglio: resine, gemme e compagnia bella per il momento ignoratele, tanto (soprattutto le prime) sono cose da endgame.
Sarebbe un peccato sprecare tutti questi materiali adesso, a maggior ragione quando dopo li cercherete come dei forsennati.
Giocate come se non esistessero.

Nel banner base, quello permanente, puoi già trovare i pg 4 stelle della 3.2
Ma sono personaggi che poi incontro in game e che hanno missioni e una trama dietro? :hmm: Mi fa strano averli e incontrarli dopo :rickds:
Post automatically merged:

Raga, piccolo consiglio: resine, gemme e compagnia bella per il momento ignoratele, tanto (soprattutto le prime) sono cose da endgame.
Sarebbe un peccato sprecare tutti questi materiali adesso, a maggior ragione quando dopo li cercherete come dei forsennati.
Vabbè le resine comunque si ripristinano, una ogni 8 minuti significa che ne hai in 24 ore reali oltre i 160, quindi usarle "male" alla fine è difficile, al massimo passa un giorno e riottieni tutto se proprio serve di colpo per qualcosa di più.

Io sto purificando un po' di fiori geomantici con le resine

Io sto purificando un po' di fiori geomantici con le resine

Questo va bene, più avanti però riceverete come ricompense degli oggetti che vi permetteranno di ripristinare le risorse resina senza aspettare ore.
NON usateli. Vi serviranno per farmare artefatti (i corrispettivi accessori di altri giochi) nei domini (i corrispettivi dungeons)

Si, non tutti hanno delle missioni proprie però.
Capito, grazie :sisi:
Le armi invece se voglio potenziarle (magari le grado 3 o 4) posso usare le armi stesse di grado uno e due? Credo sia sufficiente avere massimo un paio di tipo di armi libere giusto per qualche pg che può venire e che può usarle, anche se dubito siano davvero buone a tenersele :asd: Volevo usare quelle prima di usare i cristalli (quelli viola).

Mi è venuto il dubbio vedendo che posso metterci 20 cose per potenziarla, che siano SOLO quelle 20 e poi non posso più potenziarla (ma non penso)

Le armi invece se voglio potenziarle (magari le grado 3 o 4) posso usare le armi stesse di grado uno e due? Credo sia sufficiente avere massimo un paio di tipo di armi libere giusto per qualche pg che può venire e che può usarle, anche se dubito siano davvero buone a tenersele :asd: Volevo usare quelle prima di usare i cristalli (quelli viola).

Mi è venuto il dubbio vedendo che posso metterci 20 cose per potenziarla, che siano SOLO quelle 20 e poi non posso più potenziarla (ma non penso)
Dopo le prime 20 puoi usarne altre 20 etc. All'infinito

Ero sul 45 di pity nel banner di scara, lancio, 5 stelle.... Tighnari! Ma vaff.. Ho perso il 50/50..ora Tigh è cmq c1 e il prossimo ho scara garantito! Ho 20 giorni di tempo per arrivare al pity o sculare

Le armi fino a 2 stelle le puoi usare per livellare le armi buone
A 3 stelle c'è ne sono alcune che servono perché sono buone come abilità

Per livellare le armi puoi usare anche i cristalli viola (di livello 1/2/3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro