Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Al volo quel che ho capito io, anche se c'è poco da capire secondo me. Il pass battaglia ti da premi ad ogni livello riempito, come ogni gioco che lo ha, lì stesso puoi vedere cosa fare per completare obiettivi, da uno sguardo veloce ho notato molte cose che alla fine per farle devi sprecare roba...quindi val la pena? Dipende dal cosa serve e cosa hai. Tipo fare 10 ricette non mi sembra brutta come cosa. Ma non ci perderò mai la testa lì
I domini a spirale puoi far partire la sfida da lì stesso, usando personaggi che ti danno, metti uno per ogni elemento e se come elementi ne stanno solo due fai due di uno e due dell'altro. Ho fatto le prime due sfide così anche abbastanza agilmente. Mi sono apparsi un sacco di tutorial scritti di cose che vedevo per la prima volta là dentro Devi semplicemente attivare tre cristalli e quindi tre battaglie (c'è una battaglia bonus su una spada mi sembra) per poter avviare nel dungeon la sfida finale. Completandole hai premi. Se giochi usando tutto dovresti riuscire anche a fare 30 volte la combinazione elementale richiesta, in totale con quella sfida e quelal di completare il luogo fai 60 primogemme Credo siano sfide settimanali e già domani se ne sbloccano altre, ma non so se spariscono le vecchie, io nel dubbio le finisco oggi
Inizio ad essere curioso su quante primogemme a settimana si possono fare fra giornaliere, settimanali ecc...credo molte perchè ho visto fin troppa gente pigliare tutti i personaggi ad ogni aggiornamento...ma magari shoppano i cristalli e convertono in primo
Se sono quelli che penso sono tutti over 35 di livello (a mondo 1 almeno), e se continuano a salire soni fatti per essere battuti dopo.
Comunque al grado 20 ho sbloccato delle sfide dove usavo personaggi che non ho, ho beccato Yelan. Porca di quella La voglio. Certo lì sta a un top lunghissimo da raggiungere immagino ma mi ha dato sensazioni di personaggio OP
A 20 si blocca. Serve l'ascensione per arrivare a 40. Potrei già farlo con i 4 pg principali che sto usando cioè Noelle, Amber, Kaeya, Beidou (devo giusto comprare una cosetta dal negozio souvenir che costa poco fortunatamente) ma mi da leggermente fastidio il dover usare il desiderio blu...ne ho 7 dato che ne ho usati 20 per Noelle come consigliatomi Vorrei riuscire a tenerli a 20 fino all'arrivo di Barbara per vedere se merita, e poi capire se posso sbloccare Xiangling (sala 3 piano 3) che prenderebbe il posto di Amber, c'è pure Collei al piano dopo. Sti piani non so ancora dove stanno e se sono fattibili al livello 20. Altrimenti devo per forza ascendere quei 4, magari evito Amber. Bho...
A 20 si blocca. Serve l'ascensione per arrivare a 40. Potrei già farlo con i 4 pg principali che sto usando cioè Noelle, Amber, Kaeya, Beidou (devo giusto comprare una cosetta dal negozio souvenir che costa poco fortunatamente) ma mi da leggermente fastidio il dover usare il desiderio blu...ne ho 7 dato che ne ho usati 20 per Noelle come consigliatomi Vorrei riuscire a tenerli a 20 fino all'arrivo di Barbara per vedere se merita, e poi capire se posso sbloccare Xiangling (sala 3 piano 3) che prenderebbe il posto di Amber, c'è pure Collei al piano dopo. Sti piani non so ancora dove stanno e se sono fattibili al livello 20. Altrimenti devo per forza ascendere quei 4, magari evito Amber. Bho...
Noelle è molto difficile che la tolga infatti, anche perchè se l'obiettivo è sostituire Amber con un'altra di fuoco e magari inserire Yelan che leggevo arrivare al prossimo aggiornamento, toglierei Keaya. Quindi Noelle e Beidou potrei anche livellarle.
Comunque ho provato a fare la sala 1, pensavo bastasse finirla...e invece Non sbloccherò mai il piano 3 per avere gli altri due pg così come sto adesso, serve velocità lì.
Se vado di matmaking becco solo gente pari a me vero?
Noelle è molto difficile che la tolga infatti, anche perchè se l'obiettivo è sostituire Amber con un'altra di fuoco e magari inserire Yelan che leggevo arrivare al prossimo aggiornamento, toglierei Keaya. Quindi Noelle e Beidou potrei anche livellarle.
Comunque ho provato a fare la sala 1, pensavo bastasse finirla...e invece Non sbloccherò mai il piano 3 per avere gli altri due pg così come sto adesso, serve velocità lì.
Se vado di matmaking becco solo gente pari a me vero?
La cosa di sfuggita che mi ha fatto credere ci fosse (proprio lì) allora era altro Cmq ci stà, anche perchè si ottengono primogemme. Ogni quanto si resettano le stelle dei piani e quindi le ricompense?
La cosa di sfuggita che mi ha fatto credere ci fosse (proprio lì) allora era altro Cmq ci stà, anche perchè si ottengono primogemme. Ogni quanto si resettano le stelle dei piani e quindi le ricompense?
In automatico la mettono "solo su invito", che appare in alto che vogliono entrare e se tu NON dici sì non entra. Comunque premi start, poi vai a "multigiocatore" e metti privato o qualcosa del genere, così nemmeno appare il mess.
Bennett che cura e busta l'attacco
XiaCuoca che col pyronado fa il suo
Jean cura e fai le reazioni elementari
Razor lo usi come pg che meni
Poi devi tenere conto delle risonanze, cioè che se hai due pg dello stesso tipo hai dei bonus, diversi per elemento, per l'intera squadra.
Se hai Bennett e XiaCuoca, essendo due pyro, hai un bonus (non ricordo la percentuale) dell'attacco.
Se hai due elettro, hai delle particelle di energia in più, così ti da una mano se fai fatica a ricaricare la barra del tripudio elementale
Due Hydro ti aumentano gli HP del 25%
E via andare, basta andare nella configurazione gruppo e c'è scritto "Risonanza" e ti da l'elenco
Ma ora che ci penso come fate ad arrivare a 90 pull ogni mese per i personaggi?
Sono 14.400 primogemme Io stavo pensando di provare a prendere Yelan ma non ce la farò mai a raggiungere quella cifra mi sa, proverò.
Comunque sono arrivato a quando arriva
Signora
Sto prologo non finisce mai
Mi sa Amber una volta devo ascenderla, posso fare a meno del fuoco ma non dell'arco...anzi, quei nemici con lo scudo solo col fuoco riesco a levarglielo, ma a prescindere l'arco mi sembra quasi fondamentale in battaglia con certi nemici...quindi per ora me la tengo, poi vedo. Barbara l'ho messa al posto di quello del ghiaccio, preferisco l'acqua, più comoda con la cosa che mette attorno ai pg. L'attacco di ghiaccio era troppo preciso come direzione da dover fare. Devo assolutamente arrivare con due o addirittura tre pg al 40 per fare in scioltezza le 3 sale e prendere xiangling. Ma non solo, quelle primogemme settimanali fanno molto comodo
Più che altro pensavo...ma quando aumenta il mondo di gioco, il livello, e le ricompense migliorano non è che migliorano anche negli scrigni? Altrimenti ho fatto una caxxata a prenderne quasi 300 Comunque non mi rompo. Ricordati che sono uno che ha fatto al 100% più di una volta ogni Assassin's Creed
Capito. Era quello che stavo facendo ma avendo sbloccato quelli chiedevo. Ne feci uno ieri, avevo solo il primo giusto per vedere cosa fosse (si son bloccati gli altri credo a causa del livello avventuriero aumentato).
Sto per fare il 20 comunque...non so se già uscirà la cosa per migliorare il mondo
EDIT: è salito di 1 da solo. Comunque ho sbloccato il pass battaglia, non mi metterò lì a fare cose che non voglio
In realtà nel gioco sono presenti 5 tipi di scrigni diversi (6 se conti anche quelli rinchiusi dietro la barriera), e ognuno di loro ha al suo interno un prestabilito numero di materiali e Primogemme.
Le ricompense non cambiano all'aumentare del livello del mondo, ma migliorano leggermente in determinati luoghi e regioni e se per accedere a quegli scrigni hai dovuto risolvere dei puzzle.
La possibilità di far salire il tuo mondo al livello 2 ti verrà data quando raggiungerai il grado avventura 25.
Ma ora che ci penso come fate ad arrivare a 90 pull ogni mese per i personaggi?
Sono 14.400 primogemme Io stavo pensando di provare a prendere Yelan ma non ce la farò mai a raggiungere quella cifra mi sa, proverò.
Comunque sono arrivato a quando arriva
Signora
Sto prologo non finisce mai
Mi sa Amber una volta devo ascenderla, posso fare a meno del fuoco ma non dell'arco...anzi, quei nemici con lo scudo solo col fuoco riesco a levarglielo, ma a prescindere l'arco mi sembra quasi fondamentale in battaglia con certi nemici...quindi per ora me la tengo, poi vedo. Barbara l'ho messa al posto di quello del ghiaccio, preferisco l'acqua, più comoda con la cosa che mette attorno ai pg. L'attacco di ghiaccio era troppo preciso come direzione da dover fare. Devo assolutamente arrivare con due o addirittura tre pg al 40 per fare in scioltezza le 3 sale e prendere xiangling. Ma non solo, quelle primogemme settimanali fanno molto comodo