PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io farei Razor Jean XiaCuoca e Bennett perché hai

Bennett che cura e busta l'attacco
XiaCuoca che col pyronado fa il suo
Jean cura e fai le reazioni elementari
Razor lo usi come pg che meni

Poi devi tenere conto delle risonanze, cioè che se hai due pg dello stesso tipo hai dei bonus, diversi per elemento, per l'intera squadra.
Se hai Bennett e XiaCuoca, essendo due pyro, hai un bonus (non ricordo la percentuale) dell'attacco.

Se hai due elettro, hai delle particelle di energia in più, così ti da una mano se fai fatica a ricaricare la barra del tripudio elementale

Due Hydro ti aumentano gli HP del 25%

E via andare, basta andare nella configurazione gruppo e c'è scritto "Risonanza" e ti da l'elenco
Però devo dire che sfrutto di più la potenza curativa di noelle che quella di Bennet o Jean...perché con noelle non serve la special per curare e posso curare il gruppo constantemente tramite attacchi normali dopo aver piazzato lo scudo
Con Jean e Bennet sono costretto a usare la special che si carica molto lentamente

Però devo dire che sfrutto di più la potenza curativa di noelle che quella di Bennet o Jean...perché con noelle non serve la special per curare e posso curare il gruppo constantemente tramite attacchi normali dopo aver piazzato lo scudo
Con Jean e Bennet sono costretto a usare la special che si carica molto lentamente
Si possono migliorare i tempi di ricarica

Si possono migliorare i tempi di ricarica
Eh lo so che ben buildati e livellati ad alti livelli li si vede la vera differenza tra i personaggi con appunto le varie tier list

Pero coi personaggi al 20 e gli artefatti 3 stelle neanche potenziati una noelle che ti cura semplicemente attaccando fa la differenza

Ma il ferro bianco e i cristalli respawnano? Cos'è che non respawna nel mondo di gioco?

Eh lo so che ben buildati e livellati ad alti livelli li si vede la vera differenza tra i personaggi con appunto le varie tier list

Pero coi personaggi al 20 e gli artefatti 3 stelle neanche potenziati una noelle che ti cura semplicemente attaccando fa la differenza

Ma il ferro bianco e i cristalli respawnano? Cos'è che non respawna nel mondo di gioco?

Non esiste materiale che non si rigenera. I minerali lo fanno ogni 48 ore.

Ma questo aumento di statistiche dall'anteprima di ascensione, sono immediati o sono quelli che avrei al 40? Il primo vero?
FjxorVrWAAAj7bh

Non esiste materiale che non si rigenera. I minerali lo fanno ogni 48 ore.
Grazie...due domande

Dal fabbro ci sono armi 4 stelle che vale la pena forgiare? Che gli dovrei dare tanti cristalli e ferro bianco

La resina giornaliera meglio utilizzarla coi fiori o ripetere magari delle boss fight ?
Post automatically merged:

Ma questo aumento di statistiche dall'anteprima di ascensione, sono immediati o sono quelli che avrei al 40? Il primo vero?
FjxorVrWAAAj7bh
Immediate...l'ascensione da un bel boost

E' sti caxxi. E' come fare 10 livelli di botto.

Qualcuno sa come si ottengono le luci stellare? Per farmi capire...quando vado in negozio posso scambiare roba con la luce stellare, è la prima dello scambia. C'è lei, poi la polvere stellare, la prima :sisi:

Comunque è davvero molto strano che non abbiano voluto vendere primogemme ma cristalli, e con quelli non puoi comunque convertire in primo. Strano. Significa che la gente paga più per materiali e roba estetica che per armi e personaggi :hmm:

Ma i domini si possono fare anche in coop?
Ma consigliate di ascendere almeno il pg iniziale?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Grazie...due domande

Dal fabbro ci sono armi 4 stelle che vale la pena forgiare? Che gli dovrei dare tanti cristalli e ferro bianco

La resina giornaliera meglio utilizzarla coi fiori o ripetere magari delle boss fight ?

Al livello in cui sei ora penso che buona parte delle armi forgiabili sia utile.

Senza i libri che ti danno i fiori blu non puoi aumentare di livello, ma senza i materiali rilasciati dai boss non puoi far ascendere il tuo personaggio. Gestisci la resina in base a cosa hai più bisogno in quel momento.

E' sti caxxi. E' come fare 10 livelli di botto.

Qualcuno sa come si ottengono le luci stellare? Per farmi capire...quando vado in negozio posso scambiare roba con la luce stellare, è la prima dello scambia. C'è lei, poi la polvere stellare, la prima :sisi:

Comunque è davvero molto strano che non abbiano voluto vendere primogemme ma cristalli, e con quelli non puoi comunque convertire in primo. Strano. Significa che la gente paga più per materiali e roba estetica che per armi e personaggi :hmm:
Si ottengono tramite i desideri. Ogni volta che becchi un personaggio o un'arma che già hai, ti verranno regalate automaticamente tra le 2 e le 25 luci stellari in base alla rarità e alle costellazioni che hai.

I cristalli possono essere convertiti in Primo. Quando sei nel negozio, premi il tasto destro sul D-Pad.

Ma i domini si possono fare anche in coop?
Ma consigliate di ascendere almeno il pg iniziale?

Si, sono giocabili in co-op sia i domini che la maggior parte dei boss.

Ultima modifica:
Ah c'è qualche arma che merita con la valuta che si ottiene con i doppioni? Per la prima volta potrei acquistare :hmm:

Al livello in cui sei ora penso che buona parte delle armi forgiabili sia utile.

Senza i libri che ti danno i fiori blu non puoi aumentare di livello, ma senza i materiali rilasciati dai boss non puoi far ascendere il tuo personaggio. Gestisci la resina in base a cosa hai più bisogno in quel momento.

Si ottengono tramite i desideri. Ogni volta che becchi un personaggio o un'arma che già hai, ti verranno regalate automaticamente tra le 2 e le 25 luci stellari in base alla rarità e alle costellazioni che già hai.

I cristalli possono essere convertiti in Primo. Quando sei nel negozio, premi il tasto destro sul D-Pad.

Si, sono giocabili in co-op sia i domini che la maggior parte dei boss.
Ottimo, chi li vuol fare in coop? Devo sbloccare Xiangling

Sì, considerate che l’Abisso è un FORTISSIMO DPS check, soprattutto gli ultimi piani (anche se lì è più end game che altro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro