the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,765
Dovrebbero fare il nascondino piu spesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comtinua a pullare, se hai fortuna ti esce Raiden garantita o qualsiasi personaggio tu vorrai 5 stelle. Diluc é comunque un buon personaggio da inizio gioco sopratutto perche tutto il materiale per potenziarlo lo trovi nella prima area. Sayu non é male, tipo una mini jean e anche Rosaria é utile. Per diluc come arma 4 stelle ti consiglio ka prototype archaic che puoi forgiare, credo che non troverai di meglioHo fatto le pull.......
Prime 10 mi viene l'arma 4 stelle "Spada Sacrificale"
Altre 10 mi viene il pg Rosaria
Altre 10 mi viene l'arma 4 stelle "Scacciadraghi"
Altre 10 mi viene il pg Sara
Altre 10 mi viene il pg Sayu
Altre 10 mi ritorna Sayu
Altre 10 mi viene l'arma 5 stelle "Ossidazione Meschina" (arco)
Altre 10 mi viene di nuovo Rosaria assieme a.................................
Diluc 5 stelle.
Ora....prima di Diluc, visto che erano le ultime primo che avevo, ero MOLTO innervosito dalla iella. Ma come vi ho detto me lo aspettavo, io non sono adatto a queste tipologie di cose, che siano giochi o altre robe, non ho fortuna. Però Diluc era il mio "sogno iniziale" come pg di fuoco, anche perchè so che molti lo hanno main e so che mi piacerà. Tutto il resto per me è cacca, ho provato al volo quei 3 pg ma no, non fanno per me.
Due domande: Dulic posso farlo al livello 40, l'altra cosa che mi manca per andare di seconda ascensione mi dice che il nemico non l'ho ancora scoperto, spero stia nel continente di liyue almeno.
Altra domanda...avendo preso Dulic si è resettata la probabilità per Raiden vero? Quindi non ci penso più e amen giusto? Ho il cuore in frantumi, sappiatelo. Ma Dulic mi ha tenuto in "vita"![]()
Ci sono le botte di fortuna, io ho trovato l'arma di Yae e dopo 8 pull l'arma di Raiden. Anche con Nahida ho perso il 50 e dopo 20 pull mi é uscita. Quindi mai dire mai. Sayu comunque é una curatrice, ma con diluc meglio Barbara sopratutto se le dai il libro 3 stelle che potenzia l'attacco del personaggio che entra in campo. Io il traveler non l'ho mai usato, é peggio di tutti gli altri personaggi che hai. Con diluc come team da principiante io farei Bennet, Sucrose e Xinqiu. Visto che hai il garantito per il prossimo personaggio ti consiglio Yelan che con Dilic (ma con qualsiasi team) funziona alla grande.Mi trovo molto bene col gemello (tipologia Anemo) perchè l'abilità con R2 tenendo premuto fa molti danni e fatta in combo su nemici a cui ho messo electro o fuoco è abbastanza devastante, in più è l'unico pg che ho potuto ascendere per il livello 50, quindi è semplicemente l'unico oltre ogni nemico per ora, è come essere OP o quasi
Barbara mi serve per curare, insostituibile per ora a meno che non becco un pg che cura attaccando. I pg che hanno l'abilità di cura nell'abilità speciale li trovo "rischiosi" perchè significa che se devi caricarlo e hai bisogno di HP si rischia, Barbara con R2 mette le note che attaccando cura (compreso chi subentra). Poi ho messo Duric che per me è sgravo con quell'R2 che premuto una volta non si consuma () e il quarto ho Beidou che trovo utilissima per l'elettricità, scudo compreso. Al posto suo potrei andare di Rosaria volendo, devo vedere se posso farla ascendere due volte o non posso proprio tenerla in esplorazione, sto al mondo 3, son tutti over 40 i nemici o quasi, non posso tenerla a 20.
Menomale che il mondo 4 posso evitarlo finchè voglio, lo farò più avanti.
Comunque è impossibile riesca a prendere Raiden. Ma ovviamente visto che le percentuali rimarranno, farò tutte le pull possibili che potrò fino alla sua scadenza, forse ne farò 20, di più la vedo dura. Se ho stra-cul* bene, altrimenti parto avvantaggiato per il prossimo banner (inteso come banner che mi convince, non il prossimo nel vero senso della parola). Mi sembra una buona strategia giusto?![]()
a me fa cagare inveceDovrebbero fare il nascondino piu spesso
a me piacea me fa cagare invece
noiosissimo
per caritàa me piace![]()
Beh si gli conviene puntare su Yelan che su Hu Tao, avendo già Diluc al momentoCi sono le botte di fortuna, io ho trovato l'arma di Yae e dopo 8 pull l'arma di Raiden. Anche con Nahida ho perso il 50 e dopo 20 pull mi é uscita. Quindi mai dire mai. Sayu comunque é una curatrice, ma con diluc meglio Barbara sopratutto se le dai il libro 3 stelle che potenzia l'attacco del personaggio che entra in campo. Io il traveler non l'ho mai usato, é peggio di tutti gli altri personaggi che hai. Con diluc come team da principiante io farei Bennet, Sucrose e Xinqiu. Visto che hai il garantito per il prossimo personaggio ti consiglio Yelan che con Dilic (ma con qualsiasi team) funziona alla grande.
Si ho quel libro, l'ho anche migliorato al massimo dato che ne avevo parecchi (me ne sono rimasti due, lo trovo spesso).Ci sono le botte di fortuna, io ho trovato l'arma di Yae e dopo 8 pull l'arma di Raiden. Anche con Nahida ho perso il 50 e dopo 20 pull mi é uscita. Quindi mai dire mai. Sayu comunque é una curatrice, ma con diluc meglio Barbara sopratutto se le dai il libro 3 stelle che potenzia l'attacco del personaggio che entra in campo. Io il traveler non l'ho mai usato, é peggio di tutti gli altri personaggi che hai. Con diluc come team da principiante io farei Bennet, Sucrose e Xinqiu. Visto che hai il garantito per il prossimo personaggio ti consiglio Yelan che con Dilic (ma con qualsiasi team) funziona alla grande.
noooooo dulic noooooo xDHo fatto le pull.......
Prime 10 mi viene l'arma 4 stelle "Spada Sacrificale"
Altre 10 mi viene il pg Rosaria
Altre 10 mi viene l'arma 4 stelle "Scacciadraghi"
Altre 10 mi viene il pg Sara
Altre 10 mi viene il pg Sayu
Altre 10 mi ritorna Sayu
Altre 10 mi viene l'arma 5 stelle "Ossidazione Meschina" (arco)
Altre 10 mi viene di nuovo Rosaria assieme a.................................
Diluc 5 stelle.
Ora....prima di Diluc, visto che erano le ultime primo che avevo, ero MOLTO innervosito dalla iella. Ma come vi ho detto me lo aspettavo, io non sono adatto a queste tipologie di cose, che siano giochi o altre robe, non ho fortuna. Però Diluc era il mio "sogno iniziale" come pg di fuoco, anche perchè so che molti lo hanno main e so che mi piacerà. Tutto il resto per me è cacca, ho provato al volo quei 3 pg ma no, non fanno per me.
Due domande: Dulic posso farlo al livello 40, l'altra cosa che mi manca per andare di seconda ascensione mi dice che il nemico non l'ho ancora scoperto, spero stia nel continente di liyue almeno.
Altra domanda...avendo preso Dulic si è resettata la probabilità per Raiden vero? Quindi non ci penso più e amen giusto? Ho il cuore in frantumi, sappiatelo. Ma Dulic mi ha tenuto in "vita"![]()
Non hai pescato dal banner principiante (o come l'hanno tradotto, non ricordo)?a meno che non becco un pg che cura attaccando.
Eh ma ho un elemento in meno da usare poi, il Geo di Noelle esiste solo nel momento d'attivazione dello scudo se stai appiccicato al nemico, altrimenti nulla. E' uno scudo difensivo e stop. Quindi la trovo più debole di barbara che attaccando fa acquaNon hai pescato dal banner principiante (o come l'hanno tradotto, non ricordo)?
Noelle fa proprio questo.
Noelle è la best waifu.Eh ma ho un elemento in meno da usare poi, il Geo di Noelle esiste solo nel momento d'attivazione dello scudo se stai appiccicato al nemico, altrimenti nulla. E' uno scudo difensivo e stop. Quindi la trovo più debole di barbara che attaccando fa acqua![]()
Non so se devi aumentare la costellazione ma quando infligge danni con lo scudo attivo cura tutto il party.Eh ma ho un elemento in meno da usare poi, il Geo di Noelle esiste solo nel momento d'attivazione dello scudo se stai appiccicato al nemico, altrimenti nulla. E' uno scudo difensivo e stop. Quindi la trovo più debole di barbara che attaccando fa acqua![]()