PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato per curiosità la missione che mi porterà a Inazuma, c'è il
Torneo da fare :asd:
Volevo sapere se ci sarà un palese momento in cui devo partire e quindi decido io o se tipo come si finisce quella cosa (o altro) partono per Inazuma. Perchè prima di andarci vorrei fare altro ma allo stesso tempo vorrei stare proprio all'ultimo step prima della partenza :sisi:

Ho iniziato per curiosità la missione che mi porterà a Inazuma, c'è il
Torneo da fare :asd:
Volevo sapere se ci sarà un palese momento in cui devo partire e quindi decido io o se tipo come si finisce quella cosa (o altro) partono per Inazuma. Perchè prima di andarci vorrei fare altro ma allo stesso tempo vorrei stare proprio all'ultimo step prima della partenza :sisi:
Mi pare che si debba andare sulla nave per salpare ma puoi tornare indietro con il teletrasporto anche appena sbarchi ad Inazuma, non sarai bloccato lì fino alla fine del capitolo.

Il trailer di Alhaitham è oro colato, specialmente la presa in giro del "fragile studente" :ohyess:

Domani uso il mio garantito su di lui, già farmato il possibile, si passa il tempo tra il suo boss e i materiali sulla mappa che, cavolo, sono materiali nuovi farmabili da domani così come erano gli scarabei per Cyno :paperino:

Domani uso il mio garantito su di lui, già farmato il possibile, si passa il tempo tra il suo boss e i materiali sulla mappa che, cavolo, sono materiali nuovi farmabili da domani così come erano gli scarabei per Cyno :paperino:

Spero che non sia una rottura di coglioni trovarli, come gli scarabei :facepalm:

Cmq mi sto convincendo su YaoYao, leggo ovunque (o quasi) che è una delle migliori curatrici, avere una in più dato che ho solo Barbara male non mi fa, anche per un secondo team che prima o poi dovrò farmi :asd: Solo che spero non sia troppo difficile curare. Barbara è comodo perchè cura attaccando e attacca pure alla distanza. Le migliori combo elementali con Dendro quali sono? I tre pg da mettere con lei in pratica di che elemento conviene averli? Avrei già Beidou che iniziai a potenziare, quindi probabilmente lei la metterei, poi di chi ho mi garba Roaria con Cryo e gli altri due devo vedere...

Cmq mi sto convincendo su YaoYao, leggo ovunque (o quasi) che è una delle migliori curatrici, avere una in più dato che ho solo Barbara male non mi fa, anche per un secondo team che prima o poi dovrò farmi :asd: Solo che spero non sia troppo difficile curare. Barbara è comodo perchè cura attaccando e attacca pure alla distanza. Le migliori combo elementali con Dendro quali sono? I tre pg da mettere con lei in pratica di che elemento conviene averli? Avrei già Beidou che iniziai a potenziare, quindi probabilmente lei la metterei, poi di chi ho mi garba Roaria con Cryo e gli altri due devo vedere...
Dendro con Hydro e Elettro

Alle 23 parte la manutenzione. Dovrebbe finire entro le 4.
Si lo so ma ricordo che la patch l'altra volta stava già la sera dopo le 23, ma siccome non ricorod bene chiedevo :asd:
Post automatically merged:

No,dalle 5 del mattino in poi
Quindi la trovai di mattina. Bho, ricordo la sera, sarà stato l'hype di avviarlo :lol:
:lol:

EDIT: patch disponibile, ve l'avevo detto :asd: Era impossibile avessi avviato la mattina se la patch usciva la notte, era uscita alle 23 e avevo iniziato il download :sisi:

Ultima modifica:
Vabbè a me finchè non mettono l'evento delle lanterne non posso fare nulla. La storia di Al (che spero non tolgano vero? Rimene come le altre immagino) la ho alla fine di tutte le altre bloccate, e il deserto è lontano, non vado lì ora tengo da avviare Sumeru ancora :asd:
Datemi sto evento delle lanterne per piacere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro