- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,629
48 ore.Ma quanto tempo ci vuole per il rispistino dei materiali?
Devo prendere quei cavoli di pietre nel deserto per Al,due scatole oh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
48 ore.Ma quanto tempo ci vuole per il rispistino dei materiali?
Devo prendere quei cavoli di pietre nel deserto per Al,due scatole oh
Puoi prenderli in co op nel mondo di altri se te li fanno prendere48 ore.
Si sblocca stesso lì, cioè i punti per spawnarla, presenti anche a Sumeru. Fu introdotta nel Golden Archipelago, una patch prima di Inazuma, ma essendo un evento unico e non rigiocabili non hai modo di capire molte cose, come per la storia di Albedo e Dragonspine (che è una montagna che esiste lì, giusto per, se sei un giocatore nuovo)Una domanda su Inazuma. Se parto per arrivarci devo andare molto avanti per avere immagino la "nave" tipo quella del minigioco dell'evento in corso per andare sulle varie isolette in basso? Perchè nel caso serve poco o si ha subito vorrei andare sotto sotto dove ho visto che stanno i materiali per RaidenSolo che c'è davvero troppa acqua fra un pezzo e l'altro e dubito sia come altre isole dove devi trovare un altissimo punto lontano dove planare per arrivarci.
Ma per il materiale basta entrare nel mondo di un altro giocatore e raccoglierli, senza che tu abbia ancora esplorato. I fiori di Raiden sono anche tra i più facili da trovareUna domanda su Inazuma. Se parto per arrivarci devo andare molto avanti per avere immagino la "nave" tipo quella del minigioco dell'evento in corso per andare sulle varie isolette in basso? Perchè nel caso serve poco o si ha subito vorrei andare sotto sotto dove ho visto che stanno i materiali per RaidenSolo che c'è davvero troppa acqua fra un pezzo e l'altro e dubito sia come altre isole dove devi trovare un altissimo punto lontano dove planare per arrivarci.
Sinceramente non ho capitoSi sblocca stesso lì, cioè i punti per spawnarla, presenti anche a Sumeru. Fu introdotta nel Golden Archipelago, una patch prima di Inazuma, ma essendo un evento unico e non rigiocabili non hai modo di capire molte cose, come per la storia di Albedo e Dragonspine (che è una montagna che esiste lì, giusto per, se sei un giocatore nuovo)
So che si trovano solo in un pezzo di mappa, l'ho visto dalla mappa interattiva, i nemici invece che danno l'altro materiale sono anche prima, ma per quelli che dico io devo andare in basso. Nel mondo di un altro giocatore senza sapere com'è la zona mi è difficile, starei per i caxxi miei mentre quello fa altro? Dubito. E' una tipologia di cosa che non mi piace fareMa per il materiale basta entrare nel mondo di un altro giocatore e raccoglierli, senza che tu abbia ancora esplorato. I fiori di Raiden sono anche tra i più facili da trovare
Si io di solito scrivo in chat se posso raccogliere i materiali che mi servono e se mk dicono di si mi teletrasporto e sto per i cavoli mieiSinceramente non ho capitoVoglio sapere: se parto per Inazuma mi serve molto per avere modo di viaggiare in acqua andando all'estremità sud della mappa?
Post automatically merged:
So che si trovano solo in un pezzo di mappa, l'ho visto dalla mappa interattiva, i nemici invece che danno l'altro materiale sono anche prima, ma per quelli che dico io devo andare in basso. Nel mondo di un altro giocatore senza sapere com'è la zona mi è difficile, starei per i caxxi miei mentre quello fa altro? Dubito. E' una tipologia di cosa che non mi piace fare![]()
Il nome della missione che blocca e' sempre specificataComunque tanto ora che ci penso devo per forza partire per Inazuma. Non mi fa entrare nella teiera e non capivo perchè. Ora l'ho capito: ho il multiplayer bloccato come millemila altre volte. Non capisco perchè un sacco di main quest hanno degli step che se ci sei dentro non puoi ne invitare ne essere invitato. Mi esce proprio il messaggio di avanzare anche se il nome della missione non appare, quindi siccome mi sta sul caxxo avere sto blocco (la teiera come modalità non mi piace ma fare un paio di progetti al giorno male non faceva...) quindi parto e amen.
Quando una missione è bloccata sì, ma quando una missione se non la prosegui ti blocca il multiplayer no. Andando dopo aver premuto "start" sull'icona del multi e premendo "x" mi dice qualcosa del tipo "Non puoi andare nel mondo di un altro giocatore fino al completamento della seguente missione: " e dopo i due punti non c'è scritto nullaIl nome della missione che blocca e' sempre specificata
Hai il garantito o il 50/50?Comunque l'altro giorno quando ho detto che pullerò solo quando avrò 180 lanci ho sbagliato, non ha sensoDevo prima pullare il pullabile sul banner in corso (quello di Al o l'altro, devo decidere) così se il cinque stelle non viene (e non viene
) parto in vantaggio sul banner che mi interesserà in futuro, se poi viene meglio così, non mi lamento
![]()
No, non ha senso questa tattica. Pullare solo se interessa il 5 stelle o attendere. I pull sono sempre quelli.Comunque l'altro giorno quando ho detto che pullerò solo quando avrò 180 lanci ho sbagliato, non ha sensoDevo prima pullare il pullabile sul banner in corso (quello di Al o l'altro, devo decidere) così se il cinque stelle non viene (e non viene
) parto in vantaggio sul banner che mi interesserà in futuro, se poi viene meglio così, non mi lamento
![]()
Non ho nulla. L'ultimo lancio che ho fatto mi ha dato Raiden e non ne ho fatti altri.Hai il garantito o il 50/50?
Io ho deciso di saltare Yelan e puntare molto su Dehya nella 3.6
Dipende se il prossimo banner esempio Yelan la vuoi assolutamente...pullare solo sul suo banner ti darebbe con a sfiga due eventuali rotazioni il 100% di averla. Se adesso pulli per Al e lo becchi magari Yelan che ti interessava sarai costretto a Skipparla.Non ho nulla. L'ultimo lancio che ho fatto mi ha dato Raiden e non ne ho fatti altri.
Ciò che intendevo sopra era questo: chi è nei due banner ora mi interessa il giusto, fra averli e non averli ovviamente preferisco averli, non ho chissà quanti pg, tecnicamente non ne ho manco due per elemento, non ancora. Ho quindi pensato che se prima della scadenza del banner in corso facessi 50 pull, per dire, e non ho fortuna, becco dei 4 stelle/armi che comunque male non fanno mai e rimando a -40 lanci dalla certezza (con iella, altrimenti prima) di un cinque stelle su un banner futuro no?
O dite che tanto vale quei 50 lanci è meglio tenerseli direttamente per il banner che interessa così magari se la fortuna gira ne farei meno nel totale? E' questo che intendete?
Sì ho capito. Non avevo pensato bene la cosaDipende se il prossimo banner esempio Yelan la vuoi assolutamente...pullare solo sul suo banner ti darebbe con a sfiga due eventuali rotazioni il 100% di averla. Se adesso pulli per Al e lo becchi magari Yelan che ti interessava sarai costretto a Skipparla.