Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 1,712
Vabbè, la mia Eula ha anche lei un pesce come armaSì ma esteticamente quel tonnazzo non lo darei nemmeno a Diona! Unico Banner armi che ho tentato era quello con le armi di Nahida e Yoimiya, dove credo si debba sempre selezionare l’arma che non ti interessa, perché vedo spesso gente non beccare ciò che voleva!

Oggi ho terminato la seconda Archon Quest di Sumeru (quella del festival) e mi è piaciuta parecchio. Anche questa aveva un botto di dialoghi (praticamente una visual novel, vista la quasi totale assenza di gameplay), ma se la storia è ben scritta, come in questo caso, non è un problema, anzi. Mi è piaciuta parecchio, anche se
avrei preferito che Dunyazard spirasse alla fine, ma invece han voluto mettere un finale da "tutto è bene quel che finisce bene". Lo capisco da un lato, visto il target a cui è rivolto il gioco e visto che finora la trama non è mai stata troppo opprimente e matura, anche se certi temi trattati l'avrebbero permesso, eccome. Insomma un finale dolce amaro avrebbe reso la quest perfetta, più matura appunto. Ma nel complesso va bene anche così
EDIT: Ah, è finalmente si è sentita la voce del MC, o meglio i suoi pensieri. Spero che anche in futuro diano sempre più voce alla mia Lumine
Ultima modifica: