PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente non è destino ,mi è uscita keqing :bruniii:

Per caso col pity c'è speranza? Magari in 20 giorni ci arrivo a 50

E niente non è destino ,mi è uscita keqing :bruniii:

Per caso col pity c'è speranza? Magari in 20 giorni ci arrivo a 50
Ma parli dei banner nuovi? In che senso c'è speranza col pity? Se non t'è venuto chi volevi è ovvio che dopo ti verrà no? :hmm: Certo 50 potrebbero essere poche :asd:

Il pity è a 50 quindi potrei farcela , se no 80 sono impossibili
Ma per pity non si intende quando hai avuto un 5 stelle diverso e quindi al 100% avrei quello del banner con i prossimi lanci? Significa anche che devi farne almeno 50? Non puoi avere cul* e averlo al decimo per dire?

Resoconto delle ultime due settimane Qiqi —> 10 pull—> Al —> 12 pull —> Xiao —> 15 pull—>Keqing
Ho perso Yelan, ma non riesco a lamentarmi dopo aver trovato 4 cinque stelle in 37 pull.
Adesso sono a 20…vediamo se la becco.

Resoconto delle ultime due settimane Qiqi —> 10 pull—> Al —> 12 pull —> Xiao —> 15 pull—>Keqing
Ho perso Yelan, ma non riesco a lamentarmi dopo aver trovato 4 cinque stelle in 37 pull.
Scusami eh.
Ma che culo sfondato :sard:

Seleziona utente —> Mostra profilo —> Banna

Ma non ci credo manco se lo vedo.

Muori :sard:

Cioè, io se non arrivo almeno a 70 non riesco mai a prendere un 5 stelle prima :asd:
Forse una volta a tipo sui 30 tiri..

Dopo aver ottenuto Hu Tao provo una multi-pull sul banner di Yelan e sculo un 5 stelle... Qiqi :sard:.

Mi tocca ammetterlo, ma quanto è imbarazzante Yelan?

Arma Stringless (maestria elementale)
Full set dell'emblema
Viaggio sui 30k di vita, mi manca l'ultima ascensione
Ratio 40/160
Due talenti al 8

Mi ha crittato 70k di danno con la sua abilità, non so se era dovuto anche con la Vaporizzazione di Hu Tao.
Ci sono rimasto di merda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro