Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che sta qiqi esce spesso. Mi ritengo fortunato ad aver pullato fino a 3 cinque stelle e non averla trovata![]()
Non ho capito pure io ma sticazzi non è necessario, devo usare il tempo per ottenere primo , sono a 37 e niente yelanMa lo scarabeo odierno, premesso che non è necessario batterlo all'ultima difficoltà, come si batte quando si accende? Alla seconda difficoltà finchè non lo colpivo mentre sotto di se aveva il cerchio illuminato facevo danno, ma all'ultima difficoltà non c'è modo di colpirlo, e non si toglie mai da quella modalità, se resisto arrivo tutto a sinistra della zona e mi batte![]()
Ma lo scarabeo odierno, premesso che non è necessario batterlo all'ultima difficoltà, come si batte quando si accende? Alla seconda difficoltà finchè non lo colpivo mentre sotto di se aveva il cerchio illuminato facevo danno, ma all'ultima difficoltà non c'è modo di colpirlo, e non si toglie mai da quella modalità, se resisto arrivo tutto a sinistra della zona e mi batte![]()
Tengo premuto e carico l'attacco ma non faccio danni, deve stare al massimo? Quello è molto complicato perchè prima devo spostarmi per difendermi e poi subito attaccare (o mi attacca lui) quindi non riesco mai a farlo carico al massimo, magari metà o poco più sìDevi colpirlo con attacchi perforanti: calcola bene la distanza e fai in modo che lo slancio del tuo scarabeo finisca esattamente dov'è il nemico.
Nono, se carichi al massimo copri 2 piastrelle, quindi stagli più vicino e carica in base alla distanza.Tengo premuto e carico l'attacco ma non faccio danni, deve stare al massimo? Quello è molto complicato perchè prima devo spostarmi per difendermi e poi subito attaccare (o mi attacca lui) quindi non riesco mai a farlo carico al massimo, magari metà o poco più sì![]()
Purtroppo non l’ho pullato! ma l’ho provato abbastanza durante l’evento delle foto in battaglia (evento pre Nahida) e l’ho trovato molto buono!C'è qui dentro qualcuno che usa Tighnari?
Ho visto un po' di video sul tubo e non pare male
Proverò a farlo salire e provarlo, per adesso focus per il build di Alathaiam e Xinqiu C6Purtroppo non l’ho pullato! ma l’ho provato abbastanza durante l’evento delle foto in battaglia (evento pre Nahida) e l’ho trovato molto buono!
Poi bhe il suo arco sembra una bestia!
Adesso ho saputo che lo ridoppieranno totalmente dopo lo scandalo di molestie del suo doppiatore.
sto finendo le quest che danno facili primo![]()
ho visto che nel cratere se alzo di due livelli il cristallo mi danno due desideri ma devo trovarne 16Hai ancora 9 giorni![]()
E sono più quest divise in più capitoli, più c'è qualche altra world quest (di quelle discretamente lunghe) indipendente dalla main quest aranara che li vede comunque coinvolti. Io spero di averle terminate quasi tutte.Comunque la quest degli Aranana o come cavolo si chiamano è estenuante da morire