PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che sta qiqi esce spesso. Mi ritengo fortunato ad aver pullato fino a 3 cinque stelle e non averla trovata :sard:

Ma lo scarabeo odierno, premesso che non è necessario batterlo all'ultima difficoltà, come si batte quando si accende? Alla seconda difficoltà finchè non lo colpivo mentre sotto di se aveva il cerchio illuminato facevo danno, ma all'ultima difficoltà non c'è modo di colpirlo, e non si toglie mai da quella modalità, se resisto arrivo tutto a sinistra della zona e mi batte :asd:

Ma lo scarabeo odierno, premesso che non è necessario batterlo all'ultima difficoltà, come si batte quando si accende? Alla seconda difficoltà finchè non lo colpivo mentre sotto di se aveva il cerchio illuminato facevo danno, ma all'ultima difficoltà non c'è modo di colpirlo, e non si toglie mai da quella modalità, se resisto arrivo tutto a sinistra della zona e mi batte :asd:
Non ho capito pure io ma sticazzi non è necessario, devo usare il tempo per ottenere primo , sono a 37 e niente yelan :sard:

Devi colpirlo con attacchi perforanti: calcola bene la distanza e fai in modo che lo slancio del tuo scarabeo finisca esattamente dov'è il nemico.

Devi colpirlo con attacchi perforanti: calcola bene la distanza e fai in modo che lo slancio del tuo scarabeo finisca esattamente dov'è il nemico.
Tengo premuto e carico l'attacco ma non faccio danni, deve stare al massimo? Quello è molto complicato perchè prima devo spostarmi per difendermi e poi subito attaccare (o mi attacca lui) quindi non riesco mai a farlo carico al massimo, magari metà o poco più sì :sisi:

Tengo premuto e carico l'attacco ma non faccio danni, deve stare al massimo? Quello è molto complicato perchè prima devo spostarmi per difendermi e poi subito attaccare (o mi attacca lui) quindi non riesco mai a farlo carico al massimo, magari metà o poco più sì :sisi:
Nono, se carichi al massimo copri 2 piastrelle, quindi stagli più vicino e carica in base alla distanza.

C'è qui dentro qualcuno che usa Tighnari?
Ho visto un po' di video sul tubo e non pare male

C'è qui dentro qualcuno che usa Tighnari?
Ho visto un po' di video sul tubo e non pare male
Purtroppo non l’ho pullato! ma l’ho provato abbastanza durante l’evento delle foto in battaglia (evento pre Nahida) e l’ho trovato molto buono!
Poi bhe il suo arco sembra una bestia!
Adesso ho saputo che lo ridoppieranno totalmente dopo lo scandalo di molestie del suo doppiatore.

Ma per battere il piano 12 dell'abisso sopratutto l'avvoltoio e lo scorpione a che santo bisognerebbe appellarsi?

Credo che anche con tutti manufatti +20 discretamente rollati bene e team competitivi sia molto difficile andare a vincere

Mi sa che servono team proprio con manufatti farmati in mesi e mesi e talenti coronati

Comunque la quest degli Aranana o come cavolo si chiamano è estenuante da morire
Post automatically merged:

Purtroppo non l’ho pullato! ma l’ho provato abbastanza durante l’evento delle foto in battaglia (evento pre Nahida) e l’ho trovato molto buono!
Poi bhe il suo arco sembra una bestia!
Adesso ho saputo che lo ridoppieranno totalmente dopo lo scandalo di molestie del suo doppiatore.
Proverò a farlo salire e provarlo, per adesso focus per il build di Alathaiam e Xinqiu C6

Comunque la quest degli Aranana o come cavolo si chiamano è estenuante da morire
E sono più quest divise in più capitoli, più c'è qualche altra world quest (di quelle discretamente lunghe) indipendente dalla main quest aranara che li vede comunque coinvolti. Io spero di averle terminate quasi tutte.

Comunque non pensavo che stando un anno in pausa avessi così tanta roba da recuperare. Ancora non sono arrivato al deserto ed ho ancora 4 story quest da fare, più non so quante Archon (3?).

E nel mentre sto cercando di buildare qualche PG (anche perché quelli livellati decentemente saranno 5 o 6), cercando di avere delle substats pulite, ma quello schifo di DIF me lo becco 9 volte su 10. O mi accontento anch'io di team discretamente decenti o altrimenti qui ci passo mesi e mesi solo per livellare un paio di pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro