PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma voi più o meno dopo quante pull da 10 alla volta andate di uno a uno? :hmm:

Sto cercando di portare l'arma che ho su Raiden a 80, mi servono questi
Fr0ZJvvXgAAJPOx
Dice 60+ il livello e a me al mondo in cui sono stanno al livello 68 o 70 quindi ci siamo. Ho battuto su mappa tutti e due i tipi di nemici, ora devo aspettare domani, l'ho avuto....zero volte :sard: E' proprio un drop raro raro o magari di mondo in mondo poi siccome saranno molto oltre il 70 è più facile lo droppino? Tanto non ho fretta per quell'arma, per l'uso che faccio di Raiden quel 25% di ricarica energia è più che sufficiente per ora.

Sto cercando di portare l'arma che ho su Raiden a 80, mi servono questi
Fr0ZJvvXgAAJPOx
Dice 60+ il livello e a me al mondo in cui sono stanno al livello 68 o 70 quindi ci siamo. Ho battuto su mappa tutti e due i tipi di nemici, ora devo aspettare domani, l'ho avuto....zero volte :sard: E' proprio un drop raro raro o magari di mondo in mondo poi siccome saranno molto oltre il 70 è più facile lo droppino? Tanto non ho fretta per quell'arma, per l'uso che faccio di Raiden quel 25% di ricarica energia è più che sufficiente per ora.
Guarda che puoi convertire le versioni di drop minore (da verde in blue) in questo maggiore (viola)

Appena portata Ganyu a 90 con Amos bow a 90. Fa sfracelli e distrugge tutto :asd:
Alhathaiam lo sto buildando come anche Yelan che supporta a bestia.
Sto pensando anche di fare salire Tighnari che mi ispira e non so perché

Guarda che puoi convertire le versioni di drop minore (da verde in blue) in questo maggiore (viola)
Anche della roba che danno i nemici? Non mi ricordo :asd: L'ho fatto ieri per roba che si prende come ricompensa nei domini ma non ricordo ci fosse altro, è anche vero che non ho controllato tutto (ero interessato solo a determinate cose) controllerò :sisi:

Anche della roba che danno i nemici? Non mi ricordo :asd: L'ho fatto ieri per roba che si prende come ricompensa nei domini ma non ricordo ci fosse altro, è anche vero che non ho controllato tutto (ero interessato solo a determinate cose) controllerò :sisi:
Tutta roba che droppano (i cristalli dei boss, oggetti sei nemici comuni) puoi convertirli

Oppure prenderli nello shop del gioco

A quello non mi dice che posso comprarlo con la polvere stellare, comunque sicuramente ho molti verdi quindi dovrei riuscire celermente :sisi:
Mai spendere le starglitter ottenute tramite summons per gli oggetti di drop giornaliero dei nemici (che tra l'altro il libro dove te li segna sulla mappa NON segna nemmeno tutti), vanno solo spese per comprare le 5 sfere blu + viola, oro e se ti servono i 100 libri Exp scontati ogni mese di Reset. Inoltre meglio conservare 35 monete di grado maggiore ottenute tramite summon (non ricordo il nome, quelle d'oro, quelle che si ottengono quando si ottiene un personaggio e arma 4* e 5*) per comprare i personaggi 4* limitati come Lisa, Kaeya e Amber (non sono mai featurati nei banner, sono possibile ottenerli off-banner, le possibilità sono rarissime). Vale la pena avere quei pg C6 :unsisi:

Mai spendere le starglitter ottenute tramite summons per gli oggetti di drop giornaliero dei nemici (che tra l'altro il libro dove te li segna sulla mappa NON segna nemmeno tutti), vanno solo spese per comprare le 5 sfere blu + viola, oro e se ti servono i 100 libri Exp scontati ogni mese di Reset. Inoltre meglio conservare 35 monete di grado maggiore ottenute tramite summon (non ricordo il nome, quelle d'oro, quelle che si ottengono quando si ottiene un personaggio e arma 4* e 5*) per comprare i personaggi 4* limitati come Lisa, Kaeya e Amber (non sono mai featurati nei banner, sono possibile ottenerli off-banner, le possibilità sono rarissime). Vale la pena avere quei pg C6 :unsisi:
Quelli che servono per i pg o cose rare rare non li ho mai usati, aspetto mettano pg che voglio usare sicuramente, i tre che mi dici non saprei che farmene sinceramente :asd:
Ma la polvere stellare sì, usata molte volte. Sia per i desideri mensili (solo quelli delle primo) sia per i materiali che non volevo perderci troppo tempo a farmarli :asd: Comunque sto oltre i 1500, diciamo che sotto lì non ci dovrei andare mai perchè poi pullo qualcuno e recupero :sisi:

Quelli che servono per i pg o cose rare rare non li ho mai usati, aspetto mettano pg che voglio usare sicuramente, i tre che mi dici non saprei che farmene sinceramente :asd:
Ma la polvere stellare sì, usata molte volte. Sia per i desideri mensili (solo quelli delle primo) sia per i materiali che non volevo perderci troppo tempo a farmarli :asd: Comunque sto oltre i 1500, diciamo che sotto lì non ci dovrei andare mai perchè poi pullo qualcuno e recupero :sisi:
Sì ma guarda, ad un certo punto avrai così tanti materiali che rimpiangerai di sprecato le valute dello shop per cose di drop comune e giornaliero, anyway cosa fatta ma evita visto che ci sono così tanti nemici che i drop andranno oltre i 5000 oggetti man mano giocando regolarmente ed esplorando :asd: Per i tre pg credimi che sono rotti (un po' meno Amber) visto che i pg 4* iniziali sono ai livelli dei 5*, Kaeya è un ottimo DPS fisico e di ghiaccio, Lisa riduce la DEF% (skill rarissimissima) e quest'ultima fa da SUBDPS pazzesca grazie al nuovo elemento Dendro, poi è anche questione di collezionismo visto la loro unicità, il resto dei 4* è nei banner in maniera ciclica, questione di attesa, alla fine dopo 6 mesi di gioco ti troverai in una situazione dove avrai due squadre e potrai completare tutto facilmente, il resto è solo collezionare pg e goderti chi ti piace

Io ho speso la stardust anche per le armi dello shop, soprattutto le blackcliff (che ora si chiamano "rupe nera" se non erro). Sono delle buone armi 4s.

Ho attivato a Inazuma una missione che mi ha portato all'isola della nebbia, quella che anche aprendola con la statua della Dea rimane comunque annebbiata (diversamente :asd: ) dove immagino andrà finita la missione...stavo vedendo la mappa interattiva e ho notato che questo è il primo punto dove dovrei avere i "remerkable chest", (quekli coi progetti della teiera se ho capito bene) ma non ci sono :asd: Ricordate o sapete quando appariranno? :hmm:

Ho attivato a Inazuma una missione che mi ha portato all'isola della nebbia, quella che anche aprendola con la statua della Dea rimane comunque annebbiata (diversamente :asd: ) dove immagino andrà finita la missione...stavo vedendo la mappa interattiva e ho notato che questo è il primo punto dove dovrei avere i "remerkable chest", (quekli coi progetti della teiera se ho capito bene) ma non ci sono :asd: Ricordate o sapete quando appariranno? :hmm:
Mi ricordo solo che prima di finire la quest dell'isola ci vuole una vita :asd:

La catena di missioni di quell'arco narrativo continuano ad ogni reset giornaliero, non si possono fare tutte insieme, se non erro 5 o 6 quest quindi... 6 giorni per finirle :asd: All'epoca dovevamo aspettare ogni reset giornaliero e l'isola cambiava ogni giorno fino al finale quindi da come parli la situazione permane (quest senza dialoghi, presta attenzione ai dialoghi perchè la situazione su quell'isola è alla Dark Souls), ci saranno altre missioni del genere stile time-gate (ed obiettivi nascosti ad Inazuma che cambiano ad ogni reset giornaliero anche, ti consiglio di cercare delle guide così te li togli dai piedi e sblocchi ricompense)

Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse :asd: Parlo dell'isola in basso a sinistra di Inazuma, sto togliendo pezzi di nebbia offrendo ad alberi speciali o quel che sono tre cose da raccogliere, poi le metto e la nebbia si toglie, i dialoghi ci sono con un bambino e non solo. Io chiedevo di quei scrigni comunque non tanto della missione (che mi pare normalissima :asd: )

Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse :asd: Parlo dell'isola in basso a sinistra di Inazuma, sto togliendo pezzi di nebbia offrendo ad alberi speciali o quel che sono tre cose da raccogliere, poi le metto e la nebbia si toglie, i dialoghi ci sono con un bambino e non solo. Io chiedevo di quei scrigni comunque non tanto della missione (che mi pare normalissima :asd: )
Eh sì ho capito a cosa ti riferivi :asd: , la mappa muta in maniera giornaliera e gli scrigni appaiono man mano ad ogni reset giornaliero (devi purificare più di una volta la mappa), poi vedrai per la storia. Fa parte della descrizione del set Thundering Fury, praticamente quel bambino
è stato sacrificato all'uccello divinità di quell'isola tagliandogli lentamente la gola, lingua e cavati in occhi come sacrificio per la divinità, non sapendo che il bambino era l'unico amico della divinità :ayaya:, in preda alla furia vendicatrice, la divinità massacra tutti gli abitanti dell'isola e come conseguenza intrappolati in un loop di sofferenza (per questo sono tutti fantasmi e il sacrificio si ripete) fino a quando l'uccello non viene ucciso da Raiden Shogun e il suo corpo morto corrompe quell'isola con il tornado elettrico.
Ecco il set di cui parlo:
Thundering-Fury-genshin-impact-1.png

Ecco il bambino Ru mostrato nel gioco delle carte:
fposter,small,wall_texture,product,750x1000.jpg

Ultima modifica:
Eh sì ho capito a cosa ti riferivi :asd: , la mappa muta in maniera giornaliera e gli scrigni appaiono man mano ad ogni reset giornaliero (devi purificare più di una volta la mappa), poi vedrai per la storia. Fa parte della descrizione del set Thundering Fury, praticamente quel bambino
Non era necessario dirmi tutto visto che la sto facendo ora :rickds: Comunque mi sembra strano che addirittura l'isola muti dato che la mappa è identica a quella che vedo in rete. Non ho proprio capito che intendete con roba giornaliera ecc, penso a sto punto attiverò la cosa una volta finita e capirò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro