Stavo in giro in una nuova zona di Inazuma dove ho la main quest e mi è partita una OST nello stile dei film anni 60 con i romani 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io con le armi becco sempre lo skyward atlas, ne ho 3. Secondo me ogni account ha più probabilità con certe armi o personaggi. Nel mio caso keqing e syward atlas.Ho provato una multi per l'arma di Ayaka
Lancia Primordiale
Ne ho già 3
Con tutte le armi che potevano uscire
Se hai Xiao ne sarà felice!Ho provato una multi per l'arma di Ayaka
Lancia Primordiale
Ne ho già 3
Con tutte le armi che potevano uscire
Se hai Xiao ne sarà felice!
Post automatically merged:
Io sono a pity 60...non so se provare a prendere Shenhe o aspettare Baizhu, Nilou o Ganyu.
Devi darle l'arma forgiabile di inazuma. Scala in attacco.Ayaka è uscita, ma all'ottantesima pull, è assurdo che non me ne viene uno di 5 stelle prima dei 70 mannaggia. Menomale che ho vinto il 50 e 50 (cosa fondamentale alla fine) o non avrei mai potuto prenderla dato che ormai l'andazzo e quello di dover arrivare sempre almeno a 70.
Comunque per quanto non mi ci metterò ora a potenziarla, l'unica arma 4 stelle che ho e che gli posso dare è la spada sacrificale, ne ho addirittura 3 quindi potrei pure migliorarla se per lei è buona. Come statistica bonus ha la ricarica energia, e purtroppo in giro vedo che conviene avere il danno critico, se non ricordate l'arma è quella che "dopo aver inflitto danni con abilità elementale si ha la probabilità del 40% di azzerare il proprio TdR".
Il danno critico come statistica dell'arma lo ho solo sulla "messaggera dell'alba" che è quella che quando i PS sono sopra il 90% aumenta il tasso critico, mi sembra inutile come arma o quasi![]()
Arma di Inazuma o quella del battle pass.Ayaka è uscita, ma all'ottantesima pull, è assurdo che non me ne viene uno di 5 stelle prima dei 70 mannaggia. Menomale che ho vinto il 50 e 50 (cosa fondamentale alla fine) o non avrei mai potuto prenderla dato che ormai l'andazzo e quello di dover arrivare sempre almeno a 70.
Comunque per quanto non mi ci metterò ora a potenziarla, l'unica arma 4 stelle che ho e che gli posso dare è la spada sacrificale, ne ho addirittura 3 quindi potrei pure migliorarla se per lei è buona. Come statistica bonus ha la ricarica energia, e purtroppo in giro vedo che conviene avere il danno critico, se non ricordate l'arma è quella che "dopo aver inflitto danni con abilità elementale si ha la probabilità del 40% di azzerare il proprio TdR".
Il danno critico come statistica dell'arma lo ho solo sulla "messaggera dell'alba" che è quella che quando i PS sono sopra il 90% aumenta il tasso critico, mi sembra inutile come arma o quasi![]()
Mi sembra tu debba completare la missione del tizio imbecille rinchiuso nella gabbia nell’isolotto più a nord est di tutta Inazuma...non ricordo altro...L'arma forgiabile di Inazuma non ricordo dove si troviDevo vedere cosa serve così quando gioco giusto per le giornaliere ci aggiungo l'eventuale materiale "x" di quell'arma
![]()
Allora...c'è un problemaMi sembra tu debba completare la missione del tizio imbecille rinchiuso nella gabbia nell’isolotto più a nord est di tutta Inazuma...non ricordo altro...
Io ho dato per Ayaka, ho finito quasi tutti i desideri, ora aspetto 3/4 mesi minimoPullate tutti nahida!!!!
Ma non attendere, usa le gemme su nahida, male che vada accumuli pity e se hai fortuna la trovi. È fortissima e ti apre un sacco di nuovi team. Non ha senso in questo gioco aspettare secondo me, perché tutte le pescate si conservano nei banner successivi. Ovvio se vi interessa il 5 stelle evento.Io ho dato per Ayaka, ho finito quasi tutti i desideri, ora aspetto 3/4 mesi minimo![]()
Pure io provo Nilou, l'ultimo 5 stelle che mi manca e interessa tra quelli usciti.Interessante Nilou, mi sa che uso il 50/50 su di lei, che se va a male ho l’Archon Hydro assicurata
Povera Ganyu però![]()
Fortuna? Ahahahahah ma se mi vengono fuori sempre dopo le 70 pull. Non c'ho voglia di buttarle sinceramente, tanto manco ho ancora un team a 90, poi mi serve il secondo e solo dopo posso "mischiare" e volere quei pg che ti cambiano le coseMa non attendere, usa le gemme su nahida, male che vada accumuli pity e se hai fortuna la trovi. È fortissima e ti apre un sacco di nuovi team. Non ha senso in questo gioco aspettare secondo me, perché tutte le pescate si conservano nei banner successivi. Ovvio se vi interessa il 5 stelle evento.
Post automatically merged:
Pure io provo Nilou, l'ultimo 5 stelle che mi manca e interessa tra quelli usciti.