PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basterebbe il tasto magico che velocizza i dialoghi come c'è in gran parte dei jrpg :shrek:
Quello però non è una soluzione, io non critico l'enorme quantità di testo, critico che c'è solo quella. La voglia di vivere una storia come quella c'è l'ho, ma mi passa se devo stare su due ore un ora e tre quarti a leggere. Se invece mi metti delle battaglie sensate (magari che sfruttino il pg in uso...fammi venire voglia di prenderlo...) che pure aumentano di 20 minuti la missione, e me le metti fra una cut scene e l'altra mi pesano meno. Almeno a me.
Poi sì, il "salta" filmato serve a prescindere perchè c'è comunque chi vuole solo la ricompensa e notte, è legittimo in questo tipo di gioco, ci mancherebbe altro.

Ma che :bruniii:
Tutti i personaggi che ho hanno una frase nel profilo per il mio compleanno :ivan:
Sapevo della torta e del mess in posta ma non questo :geddoe:

Fra l'altro sono tutti sensati in base al personaggio :phraengo:

Ps: Fischl :rickds:
Fv6usBpXgAA3IVV

Sto visitando per bene Tatarasuma, ho fatto alcune quest secondarie e quello più grossa indubbiamente mi è parso fosse quella sui cannoni e la barriera, il tizio mi ha fatto fare la foto e mettere tre cosi in determinate posizioni, poi mi ha ringraziato ed è finito. Molto strano, non ha senso :asd: Immaginavo l'elettricità lì svanisse, come si continua? Se si continua :asd:

Xavier ti riappare nella lista delle world quest dopo 48/56h.
Tra l'altro non so se l'hai fatto ma con uno dei cannoni distruggi le rocce e sveli un dominio, lo vedi dalla mappa.

Ultima modifica:
Xavier ti riappare nella lista delle world quest dopo 48/56h.
Tra l'altro non so se l'hai fatto ma con uno dei cannoni distruggi le rocce e sveli un dominio, lo vedi dalla mappa.
Madò che odio ste cose a tempo, pure con le missioni :asd: Capito. Oggi controllo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro