PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La lista dei miei PG:
Viaggiatore anemo/geo Liv 70
Xiangling C1 Liv 60 puro
Xingqiu Liv 60 acqua
Bennett Liv 50 puro
Lisa liv50 Electro
Mona Liv 40 acqua
Yun Jiin C3 Liv 40 geo
Rosaria Liv 40 cryo
Kaeya Liv 40 cryo
Razor Liv 40 Electro
Barbara liv 40 acqua
Amber Liv 40 puro
Noelle Liv 31 geo
Sucrose Liv 21 anemo
Ningguang Liv 20 geo
Sayu Liv 1 anemo
Diona Liv 1 cryo
Collei Liv 1 dendro
Kirara liv 1 dendro

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Xianling Xinqui Bennett Kaeya(Al posto suo ci metterai Raiden, quando uscirà di nuovo)

Rosaria Yunjin Mona/Sucrose Diona

Ti servirebbe un 5 Stelle tosto, perché Mona è più da Supporto.
Dopo questo banner C'è Kazuha(più Support) e Al (DPS puro, però servono materiali di Sumeru)

Sennò nella 3.8 c'è Eula

Leakati due pg, tizia mummia di Sumeru (design non finale visto che è stato tracciato sopra a quello originale):

E sketch di Wriothesley, fa parte della polizia/guardia carceraria di Fontaine (Cavolo se ha un design fighissimo):

Raga poi un giorno quando farò 12 stelle nell'abisso (quello che voi ora dite sia diventato più tosto ecc...quindi temo di non farlo mai, ma...se succedesse dico...) uno di voi deve venire da me per aprire lo scrigno in mezzo al simbolo del cuore :asd: Immagino sapete di che parlo :unsisi: Voglio tenermelo lì come ultima cosa da fare se faccio tutti i trofei restanti :sard:

Raga poi un giorno quando farò 12 stelle nell'abisso (quello che voi ora dite sia diventato più tosto ecc...quindi temo di non farlo mai, ma...se succedesse dico...) uno di voi deve venire da me per aprire lo scrigno in mezzo al simbolo del cuore :asd: Immagino sapete di che parlo :unsisi: Voglio tenermelo lì come ultima cosa da fare se faccio tutti i trofei restanti :sard:

Devo farlo anch’io quello del cuore :sard:

Quelli del cuore ne sono due, hanno aggiunto un secondo nell'ultima zona del deserto :unsisi:
5* Cryo DPS Claymore nella 4.1, Eula non sarà più sola:

Xianling Xinqui Bennett Kaeya(Al posto suo ci metterai Raiden, quando uscirà di nuovo)

Rosaria Yunjin Mona/Sucrose Diona

Ti servirebbe un 5 Stelle tosto, perché Mona è più da Supporto.
Dopo questo banner C'è Kazuha(più Support) e Al (DPS puro, però servono materiali di Sumeru)

Sennò nella 3.8 c'è Eula
Il primo team che mi hai consigliato funziona davvero bene ed è divertente. Sto iniziando a mettere gli artefatti giusti e livellandoli il team polverizza tutto. Sto ancora facendo abisso dalla prima regione e sono alla stanza 5, con il primo team distruggo tutto ma il problema ora è il secondo team, devo farne uno decente

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ma........
Non so se dire :facepalm2: oppure :ivan:

Ma il gioco perchè, con tutti i tutorial che fa (sempre ottimi e al momento giusto) non m'ha detto dell'alchimia e della trasformazione?
Ho cercato nei vecchi tutorial, sicuro era Dicembre quando ho toccato la prima volta quel tavolo alchemico, ma non mi ricordo.
Cioè io avevo 10 oggetti che potevo trasformare in rarissimi oggetti che da un mese cerco di prendere con sti boss settimanali e non lo sapevo. Colpa mia eh, ma mi sento un po' stranito dal fatto che non ricordo mi fosse stato detto. Niente di problematico eh, però pure io che non premo R1 manco una volta quando andavo al tavolo a fare le resine :facepalm2: Mi vien da ridere che l'ho scoperto dopo 7 mesi. (non mi sarebbe servito prima comunque).
Vabbè...ottimo...son riuscito a far salire dei talenti molto utili prima del previsto.

Ma........
Non so se dire :facepalm2: oppure :ivan:

Ma il gioco perchè, con tutti i tutorial che fa (sempre ottimi e al momento giusto) non m'ha detto dell'alchimia e della trasformazione?
Ho cercato nei vecchi tutorial, sicuro era Dicembre quando ho toccato la prima volta quel tavolo alchemico, ma non mi ricordo.
Cioè io avevo 10 oggetti che potevo trasformare in rarissimi oggetti che da un mese cerco di prendere con sti boss settimanali e non lo sapevo. Colpa mia eh, ma mi sento un po' stranito dal fatto che non ricordo mi fosse stato detto. Niente di problematico eh, però pure io che non premo R1 manco una volta quando andavo al tavolo a fare le resine :facepalm2: Mi vien da ridere che l'ho scoperto dopo 7 mesi. (non mi sarebbe servito prima comunque).
Vabbè...ottimo...son riuscito a far salire dei talenti molto utili prima del previsto.
Vabbe dai l'hanno aggiunta in seguito quindi pire in tanti non hanno potuto usufruire

Comunque il change di gameplay che ho avuto con la viaggiatrice Dendro + Yoimiya è stato devastante. In meglio ovviamente. Sono diventato molto più forte :asd: Nel mentre ho portato le armi dei 4 pg main che uso a 90 finalmente. Ho usato l'alchimia dando tutto, fortunatamente ho dovuto fare poca roba ieri e oggi. Ora mi concentro sul livello 90 di Yo, poi 90 Barbara ed infine Raiden (raiden ultima per velocizzare il boss per lei). Dopo questo penso a concentrarmi su Ayaka, poi Yelan. Poi per Yaoyao (che per ora è la mia seconda curatrice) dovrò avanzare a Sumeru perchè non ho ancora a disposizione nel il boss che gli serve ne certi materiali. Dulic è diventato l'ottavo membro :sard: Ma in una seconda squadra mi va benissimo.

Mi sa sfancul* AL, non lo prendo più, fa nulla. Punto a Zhongli, prima o poi ritorna.
Poi con loro 8 vedo di finire l'abisso base (cioè arrivare al livello 9) e poi si pensa per quello definitivo. Ma secondo me con

Viaggiatrice Dendro
Barbara
Raiden
Yoimiya
Dulic
YaoYao
Ayaka
Yelan

Ho due squadre da amalgamare in vario modo in base alla situazione.

Ps: non ho parlato di manufatti perchè non posso fare pure quelli in contemporanea ovviamente. Ma sto messo benino già con 4 di quei personaggi di cui due oltre il bene secondo me. Poi chiaro, la perfezione di averli con solo manufatti gialli è l'obiettivo ma è roba a cui se penso già da ora non gioco più :asd:

Al prendilo, che poi te ne penti.
Non penso di riuscire purtroppo. E non voglio fare il tentativo se avrò a disposizione solo 90 pull. Il 50 e 50 lo perdo sicuro. La mia esperienza nelle pull dopo aver preso sette 5 stelle è purtroppo molto brutta. Per 3 volte ho perso il 50 e 50 e mai nessun 5 stelle mi è arrivato prima delle 75 pull.
Sai di cosa davvero mi pentirei? Che mi mettono Zhongli entro 2/3 mesi da Al. Per cui se devo scegliere, preferisco pentirmi fra 3/4 mesi di non aver preso Al vedendo che Zhongli non arriva.
Ma perdere le pull nel 50 e 50 tentanto Al sarebbe devastante :sard:

Ho solo visto l'intro di caricamento perché ancora non ha finito di scaricare ma quanto cavolo è fluido ora rispetto alla ps4 :sard:

Ricordo ancora la versione PS4, cavolo se è ingestibile... La versione PS5 ha rifatto alcune zone rispetto a tutte le altre versioni, texture in 4k e altro grazie alla sponsorizzazione della Sony
La Mihoyo ha promesso la fantamatica versione per Switch 3 anni fa, poi riconfermata in sviluppo qualche mese fa dopo tanti anni di silenzio, ma onestamente come cavolo girerà un gioco nato mobile (Basti vedere Mondstadt) che si è trasformato in un open world dettagliato (Sumeru e a breve Fontaine) su una console come la Switch? :asd:

Ricordo ancora la versione PS4, cavolo se è ingestibile... La versione PS5 ha rifatto alcune zone rispetto a tutte le altre versioni, texture in 4k e altro grazie alla sponsorizzazione della Sony
La Mihoyo ha promesso la fantamatica versione per Switch 3 anni fa, poi riconfermata in sviluppo qualche mese fa dopo tanti anni di silenzio, ma onestamente come cavolo girerà un gioco nato mobile (Basti vedere Mondstadt) che si è trasformato in un open world dettagliato (Sumeru e a breve Fontaine) su una console come la Switch? :asd:
infatti aspettano la nuova console nintendo :asd:
Post automatically merged:

Welcome in PS5 system XD

Non hai idea della differenza di fluidità e velocità di navigazione (dashboard/store ecc) e caricamenti in game :asd:
eh domani mi farò un'idea :coosaa: sempre se non mi scoppia il cervello per la troppa fluidità

su ps4 i caricamenti sono na mezza merda
per non parlare di sumeru dove le textures ed elementi della mappa vengono caricati dopo 2 minuti e vaghi nel vuoto a volte

ma era inevitabile piu diventa grosso questo gioco piu sarà pesante da gestire
alla fine è tutta una megamappa unica

su ps4 i caricamenti sono na mezza merda
per non parlare di sumeru dove le textures ed elementi della mappa vengono caricati dopo 2 minuti e vaghi nel vuoto a volte

ma era inevitabile piu diventa grosso questo gioco piu sarà pesante da gestire
alla fine è tutta una megamappa unica
In tutte le città carica dopo i personaggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro