Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,229
Per i nuovi giocatori e vecchiChe balleeeeeeeeeeeeeee ma è spoiler per tutti o solo per chi non ha finito la main?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i nuovi giocatori e vecchiChe balleeeeeeeeeeeeeee ma è spoiler per tutti o solo per chi non ha finito la main?
Poi mi dite che giochiamo tutti lo stesso gioco. Come nopreso kazuha al primo pull![]()
culo immondo...il vero archon del vento e personaggio game changerpreso kazuha al primo pull![]()
Ma a kazuha non va bene l'arma che si ha a fine missione storia? Quella con la chiave? Io l'ho avuta ieri come l'ho finita, era l'ultimo in lista da fareMi serva un'arma per kazuha , l'hanno messa una 4 stelle nel banner?
Ah okero al pity ovviamente
avevo pullato negli scorsi banner per arrivare pronto a questo![]()
cioè?Ma a kazuha non va bene l'arma che si ha a fine missione storia? Quella con la chiave? Io l'ho avuta ieri come l'ho finita, era l'ultimo in lista da fare
Post automatically merged:
Ah ok![]()
A fine missione, come premio, ho avuto un'arma 4 stelle che è fatta per lui. Non ricordo bene ma aumenta il danno degli attacchi caricati e in picchiata (cosa che fa come fai l'abilità elementale). M'ha fatto strano averla così senza doverla creare ma l'ho avuta. Immagino non l'hai fatta quella missione? Altrimenti ce l'hai se non l'hai buttatacioè?
ma quale missione?A fine missione, come premio, ho avuto un'arma 4 stelle che è fatta per lui. Non ricordo bene ma aumenta il danno degli attacchi caricati e in picchiata (cosa che fa come fai l'abilità elementale). M'ha fatto strano averla così senza doverla creare ma l'ho avuta. Immagino non l'hai fatta quella missione? Altrimenti ce l'hai se non l'hai buttata![]()
l'iron sting è meglio della favonius del banner ?L'arma migliore f2p per Kazuha è la Iron Sting, quella craftabile, che ha Elemental Mastery come substat, l'arma data nella sua storia è una cazzata per ha ATK% come statistica (e serve solo quando sta a C6 che diventa un DPS)... Kazuha ha bisogno di EM per buffare l'elemento swirlato
Quelle che servono le chiavi. Con L2 in lista missioni. la suama quale missione?![]()
ma quale missione?
Post automatically merged:
l'iron sting è meglio della favonius del banner ?
ah la suaQuelle che servono le chiavi. Con L2 in lista missioni. la sua![]()
allora iron stingLa favonius da ricarica energia, che non gli serve
l'inizio è cosi poi all'improvviso ti sorprenderà . C'è un motivo dietro quella prolissità.Ma...la main quest di Sumeru è una lunga "Light Novel"?
Dall'entrata a Sumeru per ora è di una prolissità che non pensavo. Cioè sì, me lo avevate detto...ma...immaginavo un po' meno ecco...
Mi son detto "dopo aver esplorato "per bene" una fascia di territorio dall'alto in basso, giocando alcune ore di divertimento (mi piace il posto), avanzo nella main finchè non devo andare più verso Ovest dove non ho ancora aperto"...bella merd*Forse è meglio se evito di fare come faccio sempre. Forse è meglio che equilibrio un po' meglio le cose perchè così è oltre la mia pazienza, pur trovando interessante alcune cose, anche se ho sempre quella sicurezza lì quasi matematica che gli ultimi 10 minuti di un lungo dialogo erano riassumibili in 3 massimo 4. C'è proprio uno sfruttamento inutile delle parole e delle info. Ho paura che ogni volta che fanno un contenuto, ci siano accordi con qualcuno che li costringano a fare una durata di tot per avere l'ok. Altrimenti non si spiega. Perchè ovviamente un conto è pagare il doppiaggio per dialoghi in più e gli animatori delle scene, un conto e fare pezzi di gioco nuovi, giocati intendo.
Come arriva il personaggio "x" che ti garba poco, è finita. Ad esempio ci sono errori proprio di scrittura, o meglio, di tecniche di scrittura. Quando incontro per la prima volta (non ricordo il nome) quella che viene protetta da Dehya, io non so chi sia, e dopo due minuti senza una lore dietro di situazioni che me l'hanno fatta apprezzare o conoscere, partono dialoghi di vita vissuta, di sentimento, di questioni private ecc...cose che possono interessarti se un personaggio già lo conosci, non così.
Manca di quegli intrecci dovuti a situazioni di gioco (o gameplay) che sono fondamentali per farti piacere e intrattenere con 20 minuti di scena. Io i giochi dove parlano tanto li gioco (se tradotti) basta pensare a Persona 5 dove ho avuto zero noia e non ho mai skippato nulla per capire che qui c'è qualcosa che non va. Temo non siano proprio in grado di comprendere certe cose. Infatti poi ti fanno le storie di determinati pg (quelli che si possono trovare nei banner) che diventano quasi l'unica cosa che vuoi. Ancora non comprendo perchè mettermi quelle storie dei pg dopo mesi dall'apparizione del pg stesso e non durante la main, o come secondaria...capirei fossero a pagamento ma non lo sono. Serve un cambio di tutta l'organizzazione di scrittura, è un macello.
Non sto parlando della qualità, non mi allaccio al discorso fatto da molti giorni fa, quello è un discorso diverso. Non so se mi sono spiegato bene
E' come se io adesso, con quel "non so se mi sono spiegato bene", continuassi a spiegarmi facendo una supercaxxola dicendo di nuovo quanto detto sopra ma in modo diverso, per tornare al "non so se adesso mi sono spiegato meglio". E' il metodo di scrittura che usano.
Mondstadt è MOLTO migliore e sapete perchè? Perchè la maggior parte dei dialoghi, da quel che ricordo, sono con personaggi di gioco dei banner. C'è una ovvia differenza fra l'interagire con chi incontri negli eventi principali di gioco e le fasi dove stai tanto tempo a sentire personaggi come questa che sta con Dehya. Lì diventa interessante quando arriva la parte su di lei che racconta
E non è che serve quel tipo di approfondimento di cui pare siano convinti quelli che fanno questo gioco (che scrivono), assolutamente.della voce sentita da bambina, ma prima è un disastro.
Tornando ai pg...un'ottima missione è proprio quella della voragine, sarà che è anche perchè sei circondato solo da pg "giocanti"? Un caso? Non penso.
Vedete? Ho detto di nuovo le stesse cose ma diversamente. Posso continuare per ore, non ci vuole niente. Ma non mi leggereste più.
Anzi...spero siate arrivati fin qui
Devono smetterla, ma non lo hanno fatto per un anno mi sa, per cui...
Credo debbano fare durare le cose tot, ci sarà qualcosa sotto di quel tipo.
Speriamo. Anche perchè io per principio la main non la faccio come gli eventi (che non mi interessano) o come alcune world quest che vado veloce quasi senza capire nulla, perchè so che poi me ne pentoC'è un motivo dietro quella prolissità.
pure io ho sofferto l'inizio e mi stavo rompendo perchè non capivo perchè fosse cosi lento ma poi c'è un colpo di scena che non ti aspetterai che ti farà stare incollato alla main .Seppur rimarrà molto narrativa ma sarà super interessante.Speriamo. Anche perchè io per principio la main non la faccio come gli eventi (che non mi interessano) o come alcune world quest che vado veloce quasi senza capire nulla, perchè so che poi me ne pento
Comunque...ma quella roba alla Horizon sull'orecchio?
Non è che mi diventa un gioco tecnologico così de botto?