Sia ieri che oggi ho fatto un bel po' di volte il dominio quello che da il set che mi consigliaste per Raiden (fra l'altro mi sa ce lo metto pure a Yelan se mi vengono statistiche principali che non voglio su Raiden) e per la prima volta ho deciso di andare solo di multiplayer perchè ho visto che è un dominio che fa un botto di gente (ovviamente

)
Bene...tralasciando la gente di livello 50 che tenta di farsi aiutare (giustamente) anche quando becco solo chi è di livello 90 (faccio ovviamente l'ultimo dominio) ho scoperto una cosa interessante: la gente non sa giocare

L'altro giorno vi dissi che io non sto lì a schivare chissà quanto ecc ma non che non ci provo mamma mia. Cioè c'è gente che sta ferma e preme solo i tasti di attacco...tant'è che ho deciso di farlo solo in 4 giocatori così da avere un pg ciascuno e prendo Barbara, a volte devo pure fare il tripudio prima di iniziare perchè c'è chi viene a fare il dominio con meno del 50% degli HP. Livello 90 eh, non gente che ha il gioco da 10 gg...bho.
Almeno però usando Barbara e mettendo subito un chiaro che curo un botto a ripetizione gli altri possono pure star fermi, non moriranno
Però ecco...capisco il casual gamer ma così siamo a livelli che non pensavo esistessero

E' di una facilità imbarazzante il pattern di attacchi lunghi del nemico grosso di quel dominio, premi il tasto schivata una volta tanto mannaggia