PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fontaine esce a fine agosto dopo la 3.8
Ogni anno, prima del nuovo continente, mettono sempre un’isola (quest’anno nuova) a tempo limitato

La loli terrorista bombarola? No no c’è da quasi dal D1 :asd:
Non la ricordo fra i pg dei banner :rickds:

L'isola dove si trova? Non ho aperto deserto e oltre anche se ho qualche viaggio rapido qua e là :asd:
Il mio primo evento estivo :bruniii:

Sono a 4 50/50 vinti di fila...mi sa che Kokomi mi sputa in faccia! Ieri ho perso nel banner armi, mi andavano bene entrambe...e invece.
Di Fontaine mi piacciono le fogne, la superficie non mi ha impressionato. Le fasi di immersione carine, ma essendo probabilmente limitate alle nuove aree e al solo Viaggiatore...mhe! apprezziamo lo sforzo.

Non la ricordo fra i pg dei banner :rickds:

L'isola dove si trova? Non ho aperto deserto e oltre anche se ho qualche viaggio rapido qua e là :asd:
Il mio primo evento estivo :bruniii:
Ahimè il Golden Archipelago era giocabile nella 1.7 e 2.8 (entrambe con due trame diverse), lo stesso sarà di questa nuova mappa, di solito gli eventi estivi droppano la lore per hyppare, nella 1.7 su Inazuma e nella 2.7 su loro 4:
7f4e44a0abbea36067fe00bcb38da940_6514314705183657690.jpeg

La nuova isola/regione dropperà lore su Fontaine, mi sa che devo armarmi di video guida per tutte le casse visto che poi la zona sparisce :asd:

Io mi son innamorato di Kazuha! Ma se lo metto nel team con Xiangling, Xingqiu e Bennett? Si sentirebbe troppo l assenza di un dps?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Io mi son innamorato di Kazuha! Ma se lo metto nel team con Xiangling, Xingqiu e Bennett? Si sentirebbe troppo l assenza di un dps?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
DPS, Kazuha (che aumenta i danni dell'elemento assorbito), Xiangling o Xingqiu (dipende dal DPS e le reazioni che vuoi) e poi Bennet (Buffatore e guaritore)

Non so se è fortuna, o destino, ma guardate chi c'è in prova nell'evento di oggi? :asd:
FzNyDnfWYAAy6Ll
L'ho praticamente provata a C0 coi talenti livello 1, in pratica come l'avrei prendendola dal banner....è ridicola lol
Certo è un tribudio ma Barbara son comunque 27 secondi di attesa. Buildandola a "metà" fra ciò che serve per aumentare la cura e ciò che aumenta la ricarica di energia è semplicemente un mostro. Bene... :asd:
Bho, danno Kokomi fra due banner. Se questo non è destino...

Se vi serve un pg nel banner chiamatemi che vedo se inizio a desiderarlo così arriva :sard: C'è chi ha aspettato 500 giorni per Eula, chi meno di 30 per Kokomi. Ci sta :asd:

Confermato che il nuoto non è legato al traveler.
Quindi non servirà averlo per forza con il potere di acqua per avanzare nelle zone? Perchè ho visto che fa cose tipo tagliare le alghe o creare una bolla difensiva...se non possono farlo anche gli altri è "strano" dire che il nuoto non è legato al viaggiatore :asd: Poi se si parla di sola animazione di nuoto ok, ma lo davo per scontato sinceramente :asd:

Magari successivamente allora implementeranno zone subacquee anche nelle altre regioni...un sacco chest da recuperare!
Questo è improbabile :asd: Sono create a quel modo, modificarle aggiungendo roba è molto complicato perchè devi gestire le risorse di tutto il resto e modificare anche quelle.
Sarà solo da Fontaine in poi come zone che si nuoterà, e non è detto sarà fatto sempre. Anzi, per me si nuoterà solo lì perchè pare che sia una questione di "acqua", in pratica l'acqua lì è diversa e si respira anche stando sotto, ma si saprà meglio lato lore più avanti :asd:

Puoi nuotare sott'acqua solo a Fontaine
Ok, ma del fatto che il nuoto non é legato al Traveler intendi al tipo di elemento di questo ovvero non è legato alla risonanza Hydro oppure che non è legato proprio al personaggio? Ovvero; metti caso che con Diluc, Bennet, etc. mi posso tuffare e nuotare?

Ok, ma del fatto che il nuoto non é legato al Traveler intendi al tipo di elemento di questo ovvero non è legato alla risonanza Hydro oppure che non è legato proprio al personaggio? Ovvero; metti caso che con Diluc, Bennet, etc. mi posso tuffare e nuotare?
Sì secondo i leak, perchè quell'attacco stile slash acquatico è creato da un gadget equipaggiato

Se confermato, puoi usare qualsiasi personaggio per nuotare

Sia ieri che oggi ho fatto un bel po' di volte il dominio quello che da il set che mi consigliaste per Raiden (fra l'altro mi sa ce lo metto pure a Yelan se mi vengono statistiche principali che non voglio su Raiden) e per la prima volta ho deciso di andare solo di multiplayer perchè ho visto che è un dominio che fa un botto di gente (ovviamente :asd: )
Bene...tralasciando la gente di livello 50 che tenta di farsi aiutare (giustamente) anche quando becco solo chi è di livello 90 (faccio ovviamente l'ultimo dominio) ho scoperto una cosa interessante: la gente non sa giocare :rickds: :rickds: :rickds:
L'altro giorno vi dissi che io non sto lì a schivare chissà quanto ecc ma non che non ci provo mamma mia. Cioè c'è gente che sta ferma e preme solo i tasti di attacco...tant'è che ho deciso di farlo solo in 4 giocatori così da avere un pg ciascuno e prendo Barbara, a volte devo pure fare il tripudio prima di iniziare perchè c'è chi viene a fare il dominio con meno del 50% degli HP. Livello 90 eh, non gente che ha il gioco da 10 gg...bho.
Almeno però usando Barbara e mettendo subito un chiaro che curo un botto a ripetizione gli altri possono pure star fermi, non moriranno :asd:

Però ecco...capisco il casual gamer ma così siamo a livelli che non pensavo esistessero :| E' di una facilità imbarazzante il pattern di attacchi lunghi del nemico grosso di quel dominio, premi il tasto schivata una volta tanto mannaggia :asd:

Sia ieri che oggi ho fatto un bel po' di volte il dominio quello che da il set che mi consigliaste per Raiden (fra l'altro mi sa ce lo metto pure a Yelan se mi vengono statistiche principali che non voglio su Raiden) e per la prima volta ho deciso di andare solo di multiplayer perchè ho visto che è un dominio che fa un botto di gente (ovviamente :asd: )
Bene...tralasciando la gente di livello 50 che tenta di farsi aiutare (giustamente) anche quando becco solo chi è di livello 90 (faccio ovviamente l'ultimo dominio) ho scoperto una cosa interessante: la gente non sa giocare :rickds: :rickds: :rickds:
L'altro giorno vi dissi che io non sto lì a schivare chissà quanto ecc ma non che non ci provo mamma mia. Cioè c'è gente che sta ferma e preme solo i tasti di attacco...tant'è che ho deciso di farlo solo in 4 giocatori così da avere un pg ciascuno e prendo Barbara, a volte devo pure fare il tripudio prima di iniziare perchè c'è chi viene a fare il dominio con meno del 50% degli HP. Livello 90 eh, non gente che ha il gioco da 10 gg...bho.
Almeno però usando Barbara e mettendo subito un chiaro che curo un botto a ripetizione gli altri possono pure star fermi, non moriranno :asd:

Però ecco...capisco il casual gamer ma così siamo a livelli che non pensavo esistessero :| E' di una facilità imbarazzante il pattern di attacchi lunghi del nemico grosso di quel dominio, premi il tasto schivata una volta tanto mannaggia :asd:
Sottovaluti il QI medio.

Ah comunque un sacco di persone hanno un coso volante sulla spalla...che cacchio è? :sard:
Mi sembra ci siano 4 tipi di cosini volanti:
  1. Seelie di diversi colori né si scegli 1 ogni regione durante un evento. Tutti dovrebbero averne almeno 3 (puoi scegliere il colore che vuoi).
  2. Una specie di bambolina di carta dalle fattezze di un samurai tramite un evento limitato di Inazuma
  3. Un uccello azzurro preso in un evento limitato a Sumeru
  4. Un personaggio creatura a rossa coprotagonista di uno delle ultime quest di Sumeru desertica.
Mi sembra di ricordare questi...magari mi sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro