PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leakati splash art di Neuvilette (Hydro Catalyst):
_VczOB-E3AaRy1ihYgjopKH_jxGy49J2xHdzWpf7ybM.jpg

Wriothesley (Cryo Catalyst, primo cryo catalyst tra l'altro!) FORSE nuovo 5* standard ma i leaker NON ne sono molto sicuri su questa cosa oramai, Wrio è passato da essere Cryo Claymore a Cryo poelarm e ora Cryo Catalyst:
fht4lYndR1Sftt7FMFYEosA9oDSxIrvxpK9PS6nbGck.jpg

Ultima modifica:
Visualizza allegato 10082
Finalmente ci saranno i 3 banner
Quindi 3 pg alla volta? E conviene sul serio a noi giocatori? Immagina se ti danno due pg che vuoi assieme e non hai i soliti 20 gg per accumulare primo :asd: Conviene a loro purtroppo. La vedo come cosa non molto positiva. Certo, dal punto di vista di chi gioca da sempre che ha quasi tutti i migliori (se non tutti) lo capisco :asd:

Quindi 3 pg alla volta? E conviene sul serio a noi giocatori? Immagina se ti danno due pg che vuoi assieme e non hai i soliti 20 gg per accumulare primo :asd: Conviene a loro purtroppo. La vedo come cosa non molto positiva. Certo, dal punto di vista di chi gioca da sempre che ha quasi tutti i migliori (se non tutti) lo capisco :asd:
Conviene perchè i pg ruotano più velocemente in un anno piuttosto che aspettare secoli limitandosi 4 a patch (a volte 2 sono nuovi e 2 rerun), basta vedere la situazione di alcuni personaggi COUGH EULA E ALBEDO COUGH

Iniziano ad essere tanti i pg.
Ma già da sumeru, secondo me, dovevano farlo.

Conviene perchè i pg ruotano più velocemente in un anno piuttosto che aspettare secoli limitandosi 4 a patch (a volte 2 sono nuovi e 2 rerun), basta vedere la situazione di alcuni personaggi COUGH EULA E ALBEDO COUGH
Iniziano ad essere tanti i pg.
Ma già da sumeru, secondo me, dovevano farlo.
Vedendola così in effetti può sì capitare quello che dico io che dovrai rinunciarne a uno magari però statisticamente è molto probabile quel pg non torni dopo quasi un anno :asd:

Nessuno che commenta la figaggine dei nuovi 2 personaggi maschili!? Neuvilette è magnifico :bruniii:

Domani ci sarà il drip marketing su di loro ma farò finta di rimanere sorpreso essendo che sono abiutato a vedere tutto prima.

Ho notato ora una strana isola nel cielo verso Nord di Liyue, ho provato ad andare più a nord possibile ma la distanza sembra uguale, è stata mai nominata? Non ricordo. Sarebbe Celestia per caso? O è altro? :asd:
Forse l'avevo vista anche prima ma l'ho scambiata per quella al porto.

il capoccia di mihoyo ha detto che all'epoca dell'uscita, le accuse di plagio a zelda colpirono molto il team

Ho notato ora una strana isola nel cielo verso Nord di Liyue, ho provato ad andare più a nord possibile ma la distanza sembra uguale, è stata mai nominata? Non ricordo. Sarebbe Celestia per caso? O è altro? :asd:
Forse l'avevo vista anche prima ma l'ho scambiata per quella al porto.
Sì, si vede chiaramente anche dall'Akademiya essendo esattamente a nord di Sumeru, e altri posti. Praticamente c'è dalla 1.0 ma dalla 3.0 è un modello 3D ed è più visibile, oltre ad aver cambiato leggermente posizione. Da Fontaine sicuramente si vedrà ancora meglio.

Wriothesley (Cryo Catalyst, primo cryo catalyst tra l'altro!) FORSE nuovo 5* standard ma i leaker NON ne sono molto sicuri su questa cosa oramai, Wrio è passato da essere Cryo Claymore a Cryo poelarm e ora Cryo Catalyst

Con le costellazioni che ha, dubito che lo mettano nel standard:asd:

Wriothesley mi piace moolto finalmente un maschio “stagno”, e se avrà la meccanica tipo pugni di Heizou mi piacerà ancora di più. Avere un Clive anche in Genshin non mi dispiace. Nouvilette sembra sgravo ma il design non mi piace molto per ora…troppo pomposo e credo che caratterialmente sarà un po’ noioso e serioso.
Wrio si pulla assolutamente!

Zio Zhong non piace questo elemento
Ma nessun masculo adulto sembra meno maschio, anzi…l’unico in dubbio esteticamente forse potrebbe essere Kavhe ma se lo “conosci” nemmeno lui!
Parlavo più per prestanza fisica, sembrano avere utilizzato un nuovo “modello” e introdotto il maschio adulto fisicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro