PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci facevo mai caso, poi vedevo che mi mancavi 5/6 trofei….
Sarà perchè erano quelli dei trofei aggiuntivi di continente in continente :sisi:
Sei poco esperto dei platini mi sa :saske:

Comunque...ora non ho più fretta di potenziare pg sui pg...farà qualcosa almeno fino al livello 80 di alcuni consigliati come Xianqiu o Sucrose (mi piace il fatto di attirare i nemici, sarà utile nell'abisso a prescinere) in modo anche da ampliare le possibilità.
Ora non so se prendere Hu Tao...un pg tutto fuoco alla fine non lo ho, Yomiya l'ho fatta in modo diverso, Diluc fa cagare (mi perdonerà :asd: ) Yanfei mai approfondita...non ne ho altri mi sembra.
Ma non vorrei nemmeno sprecare desideri dato che voglio assolutamente Furina e poi Navia se la mettono...e chissà magari escono altri pg fighi, bho.

Pensavo quindi di perdere tempo facendo un po' di giri ogni giorno a fontaine per materiali (ogni 3 gg) e nemici (ogni giorno) e magari fare il dominio nuovo coi manufatti o talenti...ma non ho nemmeno la certezza che i pg futuri avranno bisogno di solo i materiali di fontaine, bho. Per ora quelli usciti come son messi sotto quell'aspetto più o meno? converrebbe farmare un po' quella roba?

Anche io PLATINATO circa 1 settimana fa! Avevo un teletrasporto strategico piazzato nell’isoletta con i sassi disposti a cuore...ho atteso l’arrivo di Fountain e la mia ignara vittima è giunta! Tra l’altro casualmente avevo Amber attiva e il mio “ospite” Eula ♥️
Guarda se devo fare l’adescatore per prendere un trofeo 😂
Però avere il platino ma la percentuale al 99 mi da fastidio, ma mi mancano i volumi del Toki che si prendono casualmente durante la pesca ad inazuma: volumi trovati 1 su 10...😒

Ho visto le novità che gli sviluppatori metteranno, molto più pensate per chi è nuovo. Bene. MA le cose importanti manco per il caxxo :rickds:
E no, non parlo di aumento resina o acquisto con oro di materiali (che sarebbero un game change utilissimo) ma ci stanno due cose che per me devono mettere.
La prima è la possibilità di creare sul pg set di manufatti da salvare in memoria. A me frega il giusto, non starò mai lì a cambiare build dei pg ma so che c'è chi la vorrebbe e di certo non è una cosa che inficia sull'acquisto di primogemme (come le due che vi ho detto sopra)
E, cosa che secondo me non ha senso come mancanza, è la possibilità nella lista dei personaggi del gioco in archivio personaggi (quindi la lista completa con ANCHE i pg che non si hanno) di vedere i materiali necessari per il livello e i talenti. I talenti poi è assurdo per me non poter vedere che materiale serve finchè non livelli l'ascensione. Cioè ogni volta devi andare a cercartele in rete le cose per un pg futuro in uscita. Per me è una cosa anomala.

Tipo volevo fare un po' di volte i boss nuovi di fontaine per accumulare materiali per i pg futuri, che comunque non è detto servano, e mi son detto "ok, il prossimo è Neuvillette, metti caso che gli serva uno di quei due boss ora controllo se i 3 pg messi fin'ora di Fontaine hanno già quei materiali, difficilmente li avrà Neuvillette, o viceversa, se uno dei due boss non serve per Lyney, Lynette e Freminet è molto probabile serva per qualcuno poi". Devo andare a cercare in rete tutto...non va bene.
M'è venuto in mente così ma anche quando mi annunciano un pg vecchio che troverò nel banner di fatto in game non ho un modo di capire com'è il pg sotto l'aspetto dei materiali necessari per livello e talenti. Sarebbe utile e non ci perdono nulla a farlo :asd:

Il vero Archon Hydro, con che rotazione?
Ma aveva i potenziamenti del cibo?
Beh, normale che faccia sti danni anche perchè è l'hydro dragon sovereign, un'entità superiore agli archon in termini di lore e forza
La pioggia di Fontaine capitava perchè lui nel privato piangeva per ogni trial, specialmente per la situazione di Navia
La rotazione era: Neuvilette (set degli attacchi caricati di Fontaine), Zhongli (perchè durante l'attacco caricato viene interrotto facilmente tranne a C1 che ottiene l'interruzione alla Raiden quando fa il Burst), Fischl/Yae e Kazuha
Ovviamente senza cibi, il cosiddetto theorycrafting per vedere se un pg è forte o meno si fa usando il potere base e usando matematica calcolando ogni statistica (sì, molti si divertono su questo e questo aiuta i progressi nella Beta)

Per Hu Tao servono i fiordiseta, ne ho pochissimi perchè li ho usati con Xianqiu...ce ne sono 28 ogni 3 gg e 10 da comprare ogni 7. Che rottura.

Volevo provare a seminarli ma è una meccanica che non capisco. Ho due terreni che posso mettere nella teiera, ho comprato al negozio lì i semi in questione, ma quando premo per piantare e mi appare la lista dei semi che ho mi appaiono tre sacchetti e fra quelli non c'è il fiordiseta.
Che devo fare? :dsax:

Ne servono 168, quindi 6 volte 28 ogni 3 giorni e in 2 settimane che arriva il banner hai finito :asd:

Ne servono 168, quindi 6 volte 28 ogni 3 giorni e in 2 settimane che arriva il banner hai finito :asd:
E' che avevo altro da prendere e ora giocherò ad altro. Mo vedo. Tanto comunque proprio perchè sono pochi, serve molto meno. In più non c'è manco un nemico dove si prendono quindi perdita di tempo zero :asd:

Comunque ripeto...dessero all'oro un senso migliore, facessero comprare sti caxxo di materiali. I pg sono TROPPI. Non puoi stare 24 ore al giorno a svuotare 5 caxxo di continenti.

Non mi aspettavo nulla e infatti, solito giocattolino + pet + 10 sfere date così per l'anniversario
Non imparono mai a rispettare la playerbase e dare delle ricompense decenti

Che burdell :asd:

Quindi tutto questo sta nella prossima patch ed è la fine di Fontaine? O finirà nella 4.2?
Post automatically merged:

Non ai capisce niente :asd:
Ad occhio:

1- Veniamo arrestati
2- Lì ci fa uscire "Gatsu" (lol)
3- Ce l'ha con Neuvillette perchè ha sbagliato qualche cosa con qualcuno (sicuramente parenti suoi)
4- Nel mentre scopriamo tutto di Neuvillette ed ovviamente arriva Arlecchino e noi che aiutiamo tutti

Ah, dimenticavo:

5- Missione lunga 10 ore senza che puoi uscire e quindi fare giornaliere ecc :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro