Vabbè potevi platinarlo prima, è che aspettavi una spintarellaE dopo 3 anni
PLATINO FU!!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè potevi platinarlo prima, è che aspettavi una spintarellaE dopo 3 anni
PLATINO FU!!!!!
Vabbè potevi platinarlo prima, è che aspettavi una spintarella![]()
Sarà perchè erano quelli dei trofei aggiuntivi di continente in continenteNon ci facevo mai caso, poi vedevo che mi mancavi 5/6 trofei….
Non credo avrò mai un C1 nei 5 stelle non messi nel banner standard, figuriamoci averne uno a C2 lolSecondo i calcoli, Neuvilette supera Raiden C2 nei danni.
![]()
Secondo i calcoli, Neuvilette supera Raiden C2 nei danni.
![]()
E invece, in una rotazione soltanto, supera un 1 milione e passa di danni con armi F2P a C0Minchia, mi sembra esageraro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E invece, in una rotazione soltanto, supera un 1 milione e passa di danni con armi F2P a C0
Beh, normale che faccia sti danni anche perchè è l'hydro dragon sovereign, un'entità superiore agli archon in termini di lore e forzaIl vero Archon Hydro, con che rotazione?
Ma aveva i potenziamenti del cibo?
E' che avevo altro da prendere e ora giocherò ad altro. Mo vedo. Tanto comunque proprio perchè sono pochi, serve molto meno. In più non c'è manco un nemico dove si prendono quindi perdita di tempo zeroNe servono 168, quindi 6 volte 28 ogni 3 giorni e in 2 settimane che arriva il banner hai finito![]()
Ad occhio:Non ai capisce niente![]()