PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quindi? neuvillette? perche' sono a 70 di pity e lo ho garantito...prendo?
Bhooo forte è forte…il suo playstyle non mi fa impazzire troppo statico, ma ti da una sensazione di potenza incredibile. Ho giocato in Coop con un tizio che faceva 20000k al secondo con il caricato 😳
Io l’ho trovato dopo 25 pull e lo sto tirando su, ma ha bisogno delle maledette stelle marine per l’ascensione!
Cambia molto averlo C1 ma a C0 è un drago ugualmente!
Non serve tirare su ATT come statistica, perché come Hu Tao fa danno sulla base dei PS e come quasi tutti quelli che performano su PS sono mooolto forti.
Devi bilanciare bene CRIT e DMG ma ha un‘ottima alternativa alla sua arma del banner, che è quella nuova del Battlepass, e con quella sei a posto!
Come SUB Stat cerca sempre PS e Ricarica.
È ottimo ma un po’ rigido.

quando spara l'onda energetica da soddisfazioni bisogna ammetterlo :asd:

Bhooo forte è forte…il suo playstyle non mi fa impazzire troppo statico, ma ti da una sensazione di potenza incredibile. Ho giocato in Coop con un tizio che faceva 20000k al secondo con il caricato 😳
Io l’ho trovato dopo 25 pull e lo sto tirando su, ma ha bisogno delle maledette stelle marine per l’ascensione!
Cambia molto averlo C1 ma a C0 è un drago ugualmente!
Non serve tirare su ATT come statistica, perché come Hu Tao fa danno sulla base dei PS e come quasi tutti quelli che performano su PS sono mooolto forti.
Devi bilanciare bene CRIT e DMG ma ha un‘ottima alternativa alla sua arma del banner, che è quella nuova del Battlepass, e con quella sei a posto!
Come SUB Stat cerca sempre PS e Ricarica.
È ottimo ma un po’ rigido.
Grazie mille sei stato gentile e preciso, lo prendo dai, poi conservo per l archon

ma quindi? neuvillette? perche' sono a 70 di pity e lo ho garantito...prendo?

Pro:
Fa danni, tanti danni anche a C0
Lo puoi usare in tanti team , è molto variabile, io sto provando con Raiden Nahida Zonghli

Contro:
Ti deve piacere il gameplay di attacchi caricati(Se non ti piace Ganyu, difficilmente cambi idea)
Ha NECESSARIAMENTE bisogno di uno scudo, sennò vieni interrotto spesso, Nahida per dire , quando fa l’abilità elementale, regge di più.

Pro:
Fa danni, tanti danni anche a C0
Lo puoi usare in tanti team , è molto variabile, io sto provando con Raiden Nahida Zonghli

Contro:
Ti deve piacere il gameplay di attacchi caricati(Se non ti piace Ganyu, difficilmente cambi idea)
Ha NECESSARIAMENTE bisogno di uno scudo, sennò vieni interrotto spesso, Nahida per dire , quando fa l’abilità elementale, regge di più.
Considera che uso ganyu main da quando è uscita

Sono andato ad aprire la mappa andando alle due statue, mi sa che hanno rifatto una location figa:
F7XKv8oXUAArhH-

Ora inizio la main, devo finirla in 3 gg, si può fare :rickds: Poi con calma farà esplorazione e secondarie.

A volte o sono scemo io, o loro fanno le cose senza apparente motivo.
C'era un modo di entrare nella prigione senza avviare la main quest? Mi arriva il messaggio che dice che se l'avvio una certa missione "commedia incompleta" non sarà completabile, così vado in rete a vedere se si trova altrove (ovviamente, altrimenti che senso avrebbe) e scopro che si trova nella prigione! What? :rickds:
Ed ora che sono dentro ho nella lista missioni "commedia incompleta" dove mi dice che è bloccata perchè prima devo finire quella in corso". Ma che senso ha? Tanto la sbloccavo dopo no? Mi son perso qualcosa? :sard:

Ps: comunque posso uscire fuori senza problemi per ora :sisi:

Sono andato ad aprire la mappa andando alle due statue, mi sa che hanno rifatto una location figa:
F7XKv8oXUAArhH-

Ora inizio la main, devo finirla in 3 gg, si può fare :rickds: Poi con calma farà esplorazione e secondarie.
Il contrario di quello che faccio io! Prima esploro e attivo tutti i teleport, faccio incetta dei tesori più evidenti e poi mi dedico alla storia.
Comunque Neuvilette buildato di stracci al livello 80 arriva già a 8000 danni quando critta!

Il contrario di quello che faccio io! Prima esploro e attivo tutti i teleport, faccio incetta dei tesori più evidenti e poi mi dedico alla storia.
Comunque Neuvilette buildato di stracci al livello 80 arriva già a 8000 danni quando critta!
Anche io faccio come te MA è un periodaccio, non giocherò molto su Genshin per due o tre mesi addirittura (ma vedrò via via) e non voglio rimanere con troppa main da fare o mi spoilero il mondo :asd:

a sto giro l'archon quest cannata di brutto , una palla assurda non vedo l'ora che finisca.
Mamma mia ho finito l'atto 3 iniziando il 4 e siam sempre lì? Ma davvero tutta così è? Che schifo immane. Molto meglio la parte che lì per lì non mi piaceva nella città di Sumeru :asd: Poi sta prigione mi fa abbastanza schifo, c'è un piano dove per andarci, se non ho capito male, non c'è un teletrasporto edevi passare da due ascensori. Farne uno solo per piano era difficile...
Sto davvero temendo che tutta la parte nuova sia solo roba secondaria :facepalm2:

Comunque son stati bastardi a mettere come materiale di potenziamento di Neuvillette una cosa nuova. Spero non sia così pure per Furina, le stelle sicuro no, spero serva qualcosa della prima zona di Fontaine così già qualcuna le ho :asd: Ma con Furina non dovrebbe arrivare un altro pezzo di mappa o sì? :hmm:

Comunque son stati bastardi a mettere come materiale di potenziamento di Neuvillette una cosa nuova. Spero non sia così pure per Furina, le stelle sicuro no, spero serva qualcosa della prima zona di Fontaine così già qualcuna le ho :asd: Ma con Furina non dovrebbe arrivare un altro pezzo di mappa o sì? :hmm:

f8d63d96990d6bd903a4914157006f8c.jpg

Si alla domanda della nuova mappa, il punto di domanda sono i materiale del nuovo Boss settimanale

f8d63d96990d6bd903a4914157006f8c.jpg

Si alla domanda della nuova mappa, il punto di domanda sono i materiale del nuovo Boss settimanale
Dall'immagine vedo l'ultimo materiale che non so cosa sia, quindi sarà come neuvillette. Praticamente te li godi dopo così i pg, vabbè :asd: Ora che ci penso non mi sono mai informato sugli altri precedenti, e non sono stato dietro a quelli di fontaine quindi immagino sia sempre stato così.

Dall'immagine vedo l'ultimo materiale che non so cosa sia, quindi sarà come neuvillette. Praticamente te li godi dopo così i pg, vabbè :asd: Ora che ci penso non mi sono mai informato sugli altri precedenti, e non sono stato dietro a quelli di fontaine quindi immagino sia sempre stato così.
Nuovo pezzo :asd:
Per dire, Charlotte ha i fossili che trovi sott'acqua già nella prima mappa

Wrio non ricordo :hmm:

Nuovo pezzo :asd:
Per dire, Charlotte ha i fossili che trovi sott'acqua già nella prima mappa

Wrio non ricordo :hmm:
Praticamente per come gioco io vedrò la mia Furina al livello 80 con talenti decenti dopo 3 mesi :asd: Ma vabbè, alla fine "la fretta" è nel prendere i pg diciamo, il resto viene da se prima o poi. A me già viene la febbre che devo continuare a fare il boss dell'oceanide per il coso blu...ho potenziato a 90 Barbara, 80 Yelan e Kokomi e 70 Xianqiu, vedi tu quante volte l'ho battuta :rickds: Speravo di concentrarmi solo su di loro ma niente, sti pg acqua spuntano come funghi (ovviamente adesso :asd: ) so che posso fare pure il cubo ma è più palloso.

EDIT: main finita...mamma mia, i due atti più brutti di sempre. Uno schifo. Son gusti eh, ma crist* non c'è stata una battaglia, non gioco genshin per seguire una light novel. E manco è successo nulla...cioè alla fine
Scoprimo il plot twist più telefonato di sempre, manco vi dico qual'è tanto lo sapete già, e s'è solo rimandata la profezia.
Davvero due atti inutili per me, solitamente quando c'è poco gameplay c'è una buona storia, quando non c'è la storia almeno vai in giro in luoghi unici, qui niente...la prigione è lo schifo IMHO.
Delusissimo.

Comunque per chi è più avanti di me...che è sta missione?
F7clXFMWsAA9vX6
Se provo ad avviare mi esce questo messaggio
F7cldDEXgAAsZtJ
Possibile che ora le vecchie missioni che bloccano altre missioni vengono date in sto modo anche se sono roba che manco sai cos'è? Mi piacerebbe fare prima la missione del primo screen ma dov'è? Bho :asd:

Ultima modifica:
nel finale ti danno sempre bombette di trama :asd:
Si ma rimane una cosa senza senso. Il 95% dei contenuti di sto gioco è roba secondaria, non va bene. Fai la missione di Neuvillette e fidati di me, la cutscene finale di quella missione è migliore (come importanza ed emozione) a tutti sti due nuovi atti messi assieme. Devono smetterla.
Ho sul serio paura che la main è così corta che non sanno che pesci prendere, e si inventano dilungamenti inutili per poter fare un continente ad anno, sta Fontaine per ora è un grosso buco nell'acqua ( :asd: ) per quanto mi riguarda. Non mi sta dando nulla, e anche succedesse il finimondo sarebbe una roba di QUELLA zona, non della trama principale.
Io ormai sono al limite, e sto iniziando a perdere interesse anche nelle cose secondarie, Inazuma mi piacque (ogni cosa), Sumeru meno (Aranara senza senso) con solo la parte finale di main bella, qui lo zero più assoluto.
Credo sia finita la magia (per me, ripeto). Un gran peccato.
Non è un caso che è finita come sono arrivato a un punto dove devo attendere un mese per il proseguo...forse far di fila le cose mi aiutava, così non mi da più nulla. E ormai sono proprio satura di robe solo parlate, è diventato folle. Dopo sta main ti ritrovi pure una secondaria lunghissima (quella dello screen sopra) che dura tre ore e che fai? Avanti e indietro e leggi, leggi leggi. Basta, davvero, ieri ho avuto un calo di interesse e voglia che non m'era mai preso.

Si ma rimane una cosa senza senso. Il 95% dei contenuti di sto gioco è roba secondaria, non va bene. Fai la missione di Neuvillette e fidati di me, la cutscene finale di quella missione è migliore (come importanza ed emozione) a tutti sti due nuovi atti messi assieme. Devono smetterla.
Ho sul serio paura che la main è così corta che non sanno che pesci prendere, e si inventano dilungamenti inutili per poter fare un continente ad anno, sta Fontaine per ora è un grosso buco nell'acqua ( :asd: ) per quanto mi riguarda. Non mi sta dando nulla, e anche succedesse il finimondo sarebbe una roba di QUELLA zona, non della trama principale.
Io ormai sono al limite, e sto iniziando a perdere interesse anche nelle cose secondarie, Inazuma mi piacque (ogni cosa), Sumeru meno (Aranara senza senso) con solo la parte finale di main bella, qui lo zero più assoluto.
Credo sia finita la magia (per me, ripeto). Un gran peccato.
Non è un caso che è finita come sono arrivato a un punto dove devo attendere un mese per il proseguo...forse far di fila le cose mi aiutava, così non mi da più nulla. E ormai sono proprio satura di robe solo parlate, è diventato folle. Dopo sta main ti ritrovi pure una secondaria lunghissima (quella dello screen sopra) che dura tre ore e che fai? Avanti e indietro e leggi, leggi leggi. Basta, davvero, ieri ho avuto un calo di interesse e voglia che non m'era mai preso.
È normale dai , ti sei fatto un super recupero . La pausa ci sta ,poi sentirai la mancanza .

È normale dai , ti sei fatto un super recupero . La pausa ci sta ,poi sentirai la mancanza .
Però mi viene il nervoso a vedere soldi buttati per secondarie...scrivono un sacco, traducono un sacco, fanno un sacco di zone da esplorare MA non centrano nulla con la main. Perchè? Con gli stessi soldi (un po' di più perchè devi doppiare? Ok, ma son spiccioli per loro) potrebbero fare main quest che ti portano in varie zone uniche (come la prigione, appunto, ma non così :asd: ) e buttare lì tutta la scrittura e la lore di gioco. Ma non lo fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro