PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò quanto è bello Venti :phraengo: Col suo dominio prende il gruppetto di nemici e li accumula alzandoli...e magari subito dopo passi a Neuvillette, premi l'abilità elementale e subito dopo tieni premuto l'attacco alzando il getto d'acqua...qualcuno che li ha entrambi ha provato a vedere che succede lì dentro? :sard:
Da che ho preso Neuvilette fa squadra con Venti 😍
Ma anche con Raiden fa sfaceli! Sono a 5 50/50 di fila vinti con Wrio! Furina mi incula sicuro 😂

Il "ORA ORA" del charged attack nel doppiaggio JP su Wriothesley con il doppiatore iconico di Kujo Jotaro di JoJo è stato fatto di proposito :ohyess:
Animated GIF

che banner demmerda hanno messo

i 4 stelle sono tra i peggiori praticamente :asd:

prossimo è furina?

I 4 stelle nuovi li metteranno tutti nelle ReRun questi infami! Mi aspettavo almeno la melusina infermiera con Wrio!

Di che video parlate? L'evento delle poesie non aveva una cutscene alla fine (quella che i sub vanno in automatico) almeno per "video" penso intendete questo.

si quello e l'aveva si :asd:
Ma la storia raccontata dici?
Quella dell'oceanide che racconta la cosa al suo amato :sisi:

Comunque di quell'evento non ho capito la parte dove si torna al palco che la viaggiatrice
vede xiao andar via, come a intendere qualcosa...mo non ricordo tutto ma non vorrei sia roba di un altro evento su di lui :asd:

Ma la storia raccontata dici?
Quella dell'oceanide che racconta la cosa al suo amato :sisi:

Comunque di quell'evento non ho capito la parte dove si torna al palco che la viaggiatrice
vede xiao andar via, come a intendere qualcosa...mo non ricordo tutto ma non vorrei sia roba di un altro evento su di lui :asd:
si quello

Quando c’era da raccogliere gli artefatti uno ad uno e sperare che uscisse quella leggendaria.

Non ce la faccio , troppi ricordi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro