PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì. Non so se siamo amici PSN, nel caso aggiungimi tu "Siriodorione". Dobbiamo stare assieme su genshin e ti devo invitare (non mi ricordo come si fa ma troverò il modo) entri e ti teletrasporti dove vuoi e prendi le cose. Quando finisci esci fuori dal mondo come quando fai i domini.
No, poi ti aggiungo . A che ora di solito sei online?

Ti ho mandato l'invito sul psn
Si ora siamo amici, stavo per scriverti "come vuoi ti invito in partita" ma hai tutte le restrizioni possibili sull'account :sard: Non posso vedere i giochi che hai, inviarti mess, vederti online, nulla LOL

Siccome non so come indirizzarti per cambiare ste cose facciamo che come mi dai l'ok a questo mess ti invito. Vai dove vuoi nella mia partita e come finisci esci dal gioco, come vedo che sei uscito torno a fare quello che stavo facendo :sisi: (non possiamo fare due cose diverse :asd: )
Quindi dimmi semplicemente qui "ok" e facciamo così.

Si ora siamo amici, stavo per scriverti "come vuoi ti invito in partita" ma hai tutte le restrizioni possibili sull'account :sard: Non posso vedere i giochi che hai, inviarti mess, vederti online, nulla LOL

Siccome non so come indirizzarti per cambiare ste cose facciamo che come mi dai l'ok a questo mess ti invito. Vai dove vuoi nella mia partita e come finisci esci dal gioco, come vedo che sei uscito torno a fare quello che stavo facendo :sisi: (non possiamo fare due cose diverse :asd: )
Quindi dimmi semplicemente qui "ok" e facciamo così.
Ah ok 🤣 sorry ,

Ho buildato Navia...arma 90, livello pg 80, manufatti col set nuovo (4 pezzi + 1 in base a che mi mancava) e ho avuto anche un po' di fortuna sul tasso critico nelle sub stats, poteva andare meglio, ma anche molto peggio...ho fatto il boss dei due mech ballerini ed ho levato 85K dopo aver "collezionato" i tre proiettili grossi che appaiono dopo il tripudio...ed il talento sta a 5 su 10. E' un mostro.
Pare che se poi si mette oltre al doppio geo (lei e Zongli) il doppio pyro (Bennet+Xiang) diventa devastante.

EDIT: ora 106K, forse prima non avevo lo scudo cristallizzato. Mo provo quel team lì :sisi:

Ultima modifica:
ovviamente perso il 50-50
l'ho presa al secondo giro

però ho trovato kequing e quindi non mi lamento visto che la uso sempre :asd:

E nulla, Navia si è sentita minacciata da Passerine e si è unita al gruppo senza fare storie! Settimo 50/50 vinto di fila! bhooo a Fontaine ho avuto un culooo.
Comunque avevo già farmato per Navia ed è al 90, talenti 4 4 4 artefatti per ora pezzi orrendi : metà set nuovo geo e metà gladiator con pezzi a lv. 4 4 12 0 20…
Con Albedo ( per risonanza) Navia delle volte mi tira certe lecche da 30 K.
Gli ho dato per adesso l’arma del fabbro di Mondstadt perché era gialla e le stava bene, ha il 50% di fare 480% di danno…fa cacarino ma ho ZERO spadoni validi!
Comunque Navia bella sorpresa lato Gameplay!

Per adesso ho un 78 pull in avanzo, magari in questi 20 giorni butto qualcosina nel banner armi non avendo nessuna delle due 5 stelle, poi nel caso in fase 2 qualcosina lo tento per Chavreuse o la lancia di Raiden.
Tutto con moderazione e tacchegneria aspettando Passerine ❤️

Ah ma praticamente stanno regalando un'arma fortissima per Navia con l'evento a tempo....alla fine Navia deve solo sfondare nei danni. Quest'arma parte dal 12% di attacco in più con l'aggiunta fino a un ulteriore 12% se si son fatte le missioni delle melusine (deduco quelle del sindaco ecc...e basta avere la lista missioni reputazione completata per saperlo), in più già ho avuto il primo materiale di potenziamento che fa diventare quei 12% un bel 15%. Deduco si avranno finendo l'evento. Si migliora 4 volte ed ogni volta sale del 3% quindi quei 12 diventano 24%+24%=48% :sard:

Io con l'arma del pass battaglia, che è a pagamento alla fine, arrivo al 6% moltiplicato 5 e devo attaccare per forza 5 volte, quindi sono 32% con attacchi obbligatori. Certo, ha il tasso critico e non la ricarica di energia come quella che danno con l'evento ma basta cambiare manufatti e regolarsi.
Consiglio di mettere quella ora se non avete già altro :sisi:

Arma ottima comunque, alla fine va bene a qualunque pg che punta a fare danni massimi con claymore.

Comunque, piccolo spoiler missione Navia :asd:
02.jpg

Oh Navia, tu nemmeno immagini come io ti veda :saske:

Ultima modifica:
Vorrei tentare di portare a C1 un personaggio fra raiden e nahida, suggerimenti? :iwanzw:
Entrambi i personaggi traggono enorme beneficio dalla loro C2 quindi se punti a farle C1 devi puntare anche alla loro C2 altrimenti evita. Direi Nahida C2 visto che è rotta come supporto

Entrambi i personaggi traggono enorme beneficio dalla loro C2 quindi se punti a farle C1 devi puntare anche alla loro C2 altrimenti evita. Direi Nahida C2 visto che è rotta come supporto
Eh, ma se uno può pullare solo per una volta a C2 non ci arriva, quindi nel caso da come dici è meglio fare Nahida C1 e poi si pensa in futuro quando torna :sisi: Non è sprecato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro