PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo pg 4 stelle:
200w.gif

Clorinde non mi piace, capisco che la build dei pg prova è na merd* ma come pg danni electro c'è di meglio secondo me :asd: L'unica cosa figa e che attivando l'abilità elementale puoi colpire da lontano, cosa che pg con armi non arco non fanno, almeno non me ne ricordo uno :asd: Dopo l'abilità tripudio invece non ho notato chissà che migliorie nei danni, ma magari ho visto male. La riprovo.
Ma l'impatto non è quello che ho avuto con altri personaggi quindi, calcolando che pure il 4 stelle non mi piace (causa arco principalmente) non farò manco una pull per lui come feci per Kirara.

Sei una brutta persona :draper:

Emilie splash art + arma

139d2f3668aee35432f12719a8072a18.jpg

4d89f48dc8590fa55bd718e2d0f7edc6.jpg
Altra lancia...ma com'è che mi piacciono i pg che poi hanno la lancia :rickds: Spero di averne una di riserva che sia buona per lei perchè non posso rifare quanto fatto con Arlecchino :asd: Ma se vanno bene una delle due del pass battaglia sto apposto :sisi:

Presa al 50/50 Clorinde e due copie di Sethos, finita la missione Traveler e che emozioni mamma mia anche se mooooooolto corta... :(
Sto a metà quest di Clorinde e finalmente una missione unica! :ohyess:

Sto a metà quest di Clorinde e finalmente una missione unica! :ohyess:
Quindi non è la solita missione di 2 ore dove per 1:50 stai a leggere, 8 minuti a camminare/teletrasportati e 2 a combattere? :asd:

Comunque la svolta su questo gioco, per me, sarebbe DARMI CON I MORA i materiali raccoglibili delle zone. Ed attività infinite per fare mora (sta al giocatore perderci tempo). In ogni continente un negozio con i materiali unici raccoglibili della zona, 10K si mora l'uno. Mentre quelli dei drop nemici 10K quelli bianchi, 20K quelli verdi, 40K quelli viola.
Darmi una possibilità di farmare queste cose dopo anni di aggiunte per me ci starebbe tutto. Tanto mica son cose che con le primogemme posso avere no? Non influirebbero mai le pull ai banner no? Anzi, mi dai modo di potenziare un pg molto più velocemente e la voglia di prenderlo sarebbe maggiore,

Quindi non è la solita missione di 2 ore dove per 1:50 stai a leggere, 8 minuti a camminare/teletrasportati e 2 a combattere? :asd:

Comunque la svolta su questo gioco, per me, sarebbe DARMI CON I MORA i materiali raccoglibili delle zone. Ed attività infinite per fare mora (sta al giocatore perderci tempo). In ogni continente un negozio con i materiali unici raccoglibili della zona, 10K si mora l'uno. Mentre quelli dei drop nemici 10K quelli bianchi, 20K quelli verdi, 40K quelli viola.
Darmi una possibilità di farmare queste cose dopo anni di aggiunte per me ci starebbe tutto. Tanto mica son cose che con le primogemme posso avere no? Non influirebbero mai le pull ai banner no? Anzi, mi dai modo di potenziare un pg molto più velocemente e la voglia di prenderlo sarebbe maggiore,
La missione è in stile Dungeon & Dragons, stradivertente. Per quello che dici, beh vogliono farti spendere resina ergo fatti loggare ogni giorno limitando le resources per livellare :/

Ho fatto la nuova missione...che palle aspettare una volta l'anno :facepalm2: Comunque le teorie che avevo vanno a putt** :rickds:
Un po' speravo i gemelli sarebbero strati nemici, ma ora è improbabile, o comunque non sul serio ecco.
Non ho capito una cosetta...perchè Caribert dice ce Dain è un ricordo creato da lui? Ho capito male? Intendeva il ricordo che gli ha messo dentro e quindi se era ancora lì allora stava bene e di non preoccuparsi giusto?
Oltre a questo non ho capito dov'è l'occhio, dice che me lo ha datto ma non mi sembra.

Spero fra due anni quando i si svegliano i Principi Celesti ci sia qualcosa di grosso e lungo come un continente...mi aspetto quello come finale :sisi:
La missione di Clorinde mi sa la faccio quando scade il banner o finisce male. So a che servono quelle missioni, lo so BENISSIMO :sard:

Fatti ieri 2 pity completi, vinto al primo giro il 50/50.
Al secondo giro beccato Tighnari e preso pure la sua arma (al primo multi e 50/50 :sard:)

Ora vedo se prendere Emilie o tenermi il garantito per Natlan

Ho fatto la nuova missione...che palle aspettare una volta l'anno :facepalm2: Comunque le teorie che avevo vanno a putt** :rickds:
Un po' speravo i gemelli sarebbero strati nemici, ma ora è improbabile, o comunque non sul serio ecco.
Non ho capito una cosetta...perchè Caribert dice ce Dain è un ricordo creato da lui? Ho capito male? Intendeva il ricordo che gli ha messo dentro e quindi se era ancora lì allora stava bene e di non preoccuparsi giusto?
Oltre a questo non ho capito dov'è l'occhio, dice che me lo ha datto ma non mi sembra.

Spero fra due anni quando i si svegliano i Principi Celesti ci sia qualcosa di grosso e lungo come un continente...mi aspetto quello come finale :sisi:
La missione di Clorinde mi sa la faccio quando scade il banner o finisce male. So a che servono quelle missioni, lo so BENISSIMO :sard:
Ti sei perso molti pezzi
Non è dan un ricordo creato ,lui ha creato il ricordo che dava l'occhio a noi prima di entrare nel dungeon, così dan pensava di non averlo piu ma in realtà si e lo ha preso il fratello per completare il coso che ha permesso a caribelt di manifestarsi

Comunque quando
ti chiama col vero nome e noi gli rispondiamo con " nessuno mi chiama cosi qui

Che brividi meta narrativi

Quella schifosa di Clorinde mi ha fatto sudare! due pity completi per beccarla! Fortuna ho trovato Jean (ora C1) e non sempre Keqing e Diluc. Adesso vedo se sculo la sua arma o quella di Al ... Sigewinne mi sa che la balzo! Emilie invece mi piace un botto e non vorrei saltarla.
Che comunque è molto divertente da utilizzare quella lurida di Clorinde!

Mi sta venendo voglia di pullare Clorinde , ma ho visto che non è molto forte.

Ditemi che è vero cosi non la prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro