- Iscritto dal
- 19 Dic 2019
- Messaggi
- 1,322
- Reazioni
- 400
Offline
Bestia che superfregna! l’occhialino è il mio punto debole! Mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bestia che superfregna! l’occhialino è il mio punto debole! Mia.
Altra lancia...ma com'è che mi piacciono i pg che poi hanno la lanciaSei una brutta persona
Emilie splash art + arma
![]()
![]()
Quindi non è la solita missione di 2 ore dove per 1:50 stai a leggere, 8 minuti a camminare/teletrasportati e 2 a combattere?Sto a metà quest di Clorinde e finalmente una missione unica!![]()
La missione è in stile Dungeon & Dragons, stradivertente. Per quello che dici, beh vogliono farti spendere resina ergo fatti loggare ogni giorno limitando le resources per livellare :/Quindi non è la solita missione di 2 ore dove per 1:50 stai a leggere, 8 minuti a camminare/teletrasportati e 2 a combattere?
Comunque la svolta su questo gioco, per me, sarebbe DARMI CON I MORA i materiali raccoglibili delle zone. Ed attività infinite per fare mora (sta al giocatore perderci tempo). In ogni continente un negozio con i materiali unici raccoglibili della zona, 10K si mora l'uno. Mentre quelli dei drop nemici 10K quelli bianchi, 20K quelli verdi, 40K quelli viola.
Darmi una possibilità di farmare queste cose dopo anni di aggiunte per me ci starebbe tutto. Tanto mica son cose che con le primogemme posso avere no? Non influirebbero mai le pull ai banner no? Anzi, mi dai modo di potenziare un pg molto più velocemente e la voglia di prenderlo sarebbe maggiore,
che culo unico 4 stelle che mi mancaNella 4.8 avremo una Kirara gratis.
E probabilmente le skin di Kirara e Nilou
Ti sei perso molti pezziHo fatto la nuova missione...che palle aspettare una volta l'annoComunque le teorie che avevo vanno a putt**
La missione di Clorinde mi sa la faccio quando scade il banner o finisce male. So a che servono quelle missioni, lo so BENISSIMOUn po' speravo i gemelli sarebbero strati nemici, ma ora è improbabile, o comunque non sul serio ecco.
Non ho capito una cosetta...perchè Caribert dice ce Dain è un ricordo creato da lui? Ho capito male? Intendeva il ricordo che gli ha messo dentro e quindi se era ancora lì allora stava bene e di non preoccuparsi giusto?
Oltre a questo non ho capito dov'è l'occhio, dice che me lo ha datto ma non mi sembra.
Spero fra due anni quando i si svegliano i Principi Celesti ci sia qualcosa di grosso e lungo come un continente...mi aspetto quello come finale![]()
Cos'è "meta"?Emilie sarà meta, sono usciti i gameplay leak e cavolo
super forteCos'è "meta"?
Ah oksuper forte