PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivare al livello 30 del battle pass e dargli sti 10 euro :asd: Una volta puoi farlo non ti rovini :lol:

Oppure, come ho fatto io per un paio di pg che non uso mai...ho dato l'arma che avevano loro e stava pure già potenziata :asd:
mai , dopo il trauma yelan si può superare tutto.
Post automatically merged:

la tipa sullo squalo

:ohyess:

Ultima modifica:
Natlan esce nel 5.0 giusto? Mi stanno venendo dubbi :rickds:

mai , dopo il trauma yelan si può superare tutto.

la tipa sullo squalo

:ohyess:

Io e te su certi gusti siamo molto simili :asd: Aggiungo che quella è una testa più alta quanto basta per andare oltre il concetto loli o mi faceva schifo :asd:

Ma solo a me i 3 personaggi di Natlan hanno dato Vibes da 4 stelle? Sembrano gli starter dei Pokemon ed essendo legati all’esplorazione non si possono non avere in team.

Ma solo a me i 3 personaggi di Natlan hanno dato Vibes da 4 stelle? Sembrano gli starter dei Pokemon ed essendo legati all’esplorazione non si possono non avere in team.
Mmm...io ho visto ognuno di loro usare una roba che fa si che si esplori in quel modo, semplicemente sopra lì apparirà il personaggio che decidi di usare. Sarebbe assurdo se costringono ad esplorare con un team nuovo visto che non è che puoi stare a cambiare pg ogni 3x2 in base a quando trovi acqua, mura ecc...nel senso che se è come dici, si è costretti a giocare con tutti e tre in squadra (per non cambiare dal menù in base a quanto dicevo) e dovresti per forza potenziarli. Secondo me la storia è che li incontriamo e ci danno il gadget da usare, è sì roba legata a loro ma che poi ha il viaggiatore e quindi lo usa chiunque decidi tu.

Che arma consigliano F2P? Non ho controllato avendo quella del pass :asd:
eh il nome italiano non me ricordo , qualcosa col vento , comunque la sua arma deve avere tutto att per essere buona :asd:

guardo i set che ci vogliono e wow ne ho 49 pezzi sono apposto dai, vedo le stats .... 80% fa schifo e me ne mancano due giusti :shrek:

Io vedo se pullarla.
Avendo il garantito, e essendo vicini a Natlan, sono indeciso

Ma non sarebbe meglio un'arma che abbia Maestria?
Siccome leggo che favorisce molto l'effetto Dendro + Pyro

eh il nome italiano non me ricordo , qualcosa col vento , comunque la sua arma deve avere tutto att per essere buona :asd:

guardo i set che ci vogliono e wow ne ho 49 pezzi sono apposto dai, vedo le stats .... 80% fa schifo e me ne mancano due giusti :shrek:
Per me è sempre meglio mettere l'arma col tasso critico se il bonus dell'arma (la descrizione) aumenta l'attacco in maniera quasi automatica. Perchè poi coi manufatti è più facile beccare nel set che vuoi l'attacco percentuale e bonus att nelle sottostatistiche rispetto al tasso critico.

Comunque alla fine in un modo o nell'altro è tutto molto giostrabile, se non è necessario un bonus dell'arma (intendo sempre la peculiarità della descrizione) va bene qualunque cosa purchè si builda nei manufatti nel modo giusto.

Scusate non ho capito...nhaida al primo posto? Com'è possibile? Dove stanno tutti quei nuovi dialoghi? La 4.7 che ha aggiunto dove si parla? :hmm:

EDIT: o si intende FINO alla 4.7 quindi per l'intero gioco? Comunque non vedo paimon.

Non è assolutamente possibile
Ho pullato nel banner base, avevo 62 pull , e ho beccato la 4 LANCIA PRIMORDIALE!!!!!

Con tutte le altre armi, becco sempre quella.
Allucinante

Non è assolutamente possibile
Ho pullato nel banner base, avevo 62 pull , e ho beccato la 4 LANCIA PRIMORDIALE!!!!!

Con tutte le altre armi, becco sempre quella.
Allucinante
Sei in buona compagnia…io sempre la lancia azzurra con le alucce! O la spada! 4 anni di Genshin e non ho un tomo a 5 stelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro