Comunque i manufatti al 20 fanno molto perchè di fatto hai l'upgrade di un bonus. Fallo. Basta che stai pure solo 3 giorni a fare la resina solo per i manufatti, magari vai ai manufatti del primo continente che sai butterai tutti e te ne farai circa 50 al giorno (se usi 160 di resina), ti porti tutti i manufatti al 20 di almeno gli 8 pg che vuoi usare nell'abisso. Anche se, a causa dell'eventuale piano con nemici immuni ad acqua/fuoco non è detto puoi usare quei team. Quindi 8 son pochi, ma è un inizio. I manufatti al livello 20 servono, così come i talenti almeno al livello 6/7. Diciamo che almeno il PRIMO dei livelli dove richiede l'oggetto del boss settimanale è necessario. E comunque non tutti e 3 i talenti. Per esempio io a Zongli l'attacco (primo talento) lo ho a 3, ma ho a 10 lo scudoCompletarlo lo si completa, ma le stelle non le prendo tutte…Si molti pg li ho con artefatti tra il 12/16 ma i main sono tra il 18/20 talenti in media 8/9. Diciamo che personaggi che posso definire completi sono pochi…ma c‘è un “abisso“ tra una stanza e l’altra![]()
Non mi serve il primo talento perchè non attacco mai. Idem ogni personaggi che fa da sub dps. Puoi risparmiare a quel modo. Invece i due DPS main dei due team devi farlo. Per dirti, l'arlecchino che vedi nel video messo sopra la ho coi talenti a 8, manco al massimo sta