PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Completarlo lo si completa, ma le stelle non le prendo tutte…Si molti pg li ho con artefatti tra il 12/16 ma i main sono tra il 18/20 talenti in media 8/9. Diciamo che personaggi che posso definire completi sono pochi…ma c‘è un “abisso“ tra una stanza e l’altra 🤣
Comunque i manufatti al 20 fanno molto perchè di fatto hai l'upgrade di un bonus. Fallo. Basta che stai pure solo 3 giorni a fare la resina solo per i manufatti, magari vai ai manufatti del primo continente che sai butterai tutti e te ne farai circa 50 al giorno (se usi 160 di resina), ti porti tutti i manufatti al 20 di almeno gli 8 pg che vuoi usare nell'abisso. Anche se, a causa dell'eventuale piano con nemici immuni ad acqua/fuoco non è detto puoi usare quei team. Quindi 8 son pochi, ma è un inizio. I manufatti al livello 20 servono, così come i talenti almeno al livello 6/7. Diciamo che almeno il PRIMO dei livelli dove richiede l'oggetto del boss settimanale è necessario. E comunque non tutti e 3 i talenti. Per esempio io a Zongli l'attacco (primo talento) lo ho a 3, ma ho a 10 lo scudo :asd: Non mi serve il primo talento perchè non attacco mai. Idem ogni personaggi che fa da sub dps. Puoi risparmiare a quel modo. Invece i due DPS main dei due team devi farlo. Per dirti, l'arlecchino che vedi nel video messo sopra la ho coi talenti a 8, manco al massimo sta :asd:

Si, il problema sarà quello, perché non è il nemico difficile, in realtà è il tempo limite…questo mese ho fatto nel piano 12:
Stanza 1 ⭐️⭐️
Stanza 2 ⭐️
Stanza 3 ⭐️⭐️
Team1: Nahida - Kirara - Nilou - Kokomi
Team2: Zongli - Raiden - Kuki - Alhaitam

Ci pensavo solo adesso in vista delle nuove missioni da potenziare i manufatti :asd: L'esperienza necessaria tipo a far mandare al livello 8 un manufatto viola è identica a quella per far arrivare un manufatto giallo dello stesso livello? Non ho mai controllato effettivamente se la differenza a parte di statistiche ecc sia solo i 4 livelli in più. Perchè se come esperienza son meno, allora conviene fare un dominio a caso di manufatti che non servono e iniziare a potenziare i blu usando i viola e i viola usando i gialli. 100 livelli sono una cretinata alla fine se si usano gli stessi manufatti potenziati per potenziarne altri :asd:

Ho fatto una caxxata clamorosa... ho visto questo video :facepalm:

Voi non lo vedete, miraccomando :sard:

Anzi datemi un consiglio, a parte il tagliarsi le mani, come si fa a resistere per il numero di giorni della durata di un banner a non prendere un personaggio? Avete qualche metodo shaolin, buddista, di meditazione ecc? Aiutatemi.

Ps: in realtà vi consiglio di quel video giusto pochissimi secondi...andate a 2:25 e fissate il centro del video per i secondi successivi, saprete da voi quando smettere.

Ho fatto una caxxata clamorosa... ho visto questo video :facepalm:

Voi non lo vedete, miraccomando :sard:

Anzi datemi un consiglio, a parte il tagliarsi le mani, come si fa a resistere per il numero di giorni della durata di un banner a non prendere un personaggio? Avete qualche metodo shaolin, buddista, di meditazione ecc? Aiutatemi.

Ps: in realtà vi consiglio di quel video giusto pochissimi secondi...andate a 2:25 e fissate il centro del video per i secondi successivi, saprete da voi quando smettere.

io credo di saltare

io credo di saltare
Tu credi...io DEVO saltare, è diverso. Sono arrivato al punto dove ormai devo pensare a chi mi piace, non a chi è meglio :sard: Altrimenti finisce male. Tanto non è che serve avere 20 personaggi fortissimi per finire eventi o il gioco stesso. Vabbè a parte la biblioteca :asd:
Sto personaggio se lo fai per bene dedicandogli tempo e costellazioni, si mangia moltissimi altri personaggi d'acqua DPS, mo non voglio dire boiate ma potrebbe essere come danno una roba che non ho mai visto. Comunque, come dicevo, a meno che come personaggio non si rivela stupendo (e non ne ho idea) NESSUNO dei pg visti mi farà venir voglia di averli come Xilonen e Mavuika. Devo mettere da parte per loro, punto. Mi devo convincere di questo :sard: Poi Mualani alla fine è forte, vero, ma non devi sbagliare una virgola, e non ha molto margine...è un personaggio, da quel che ho visto, che se fai bene è fortissimo, se qualcosa non ti va di farla (che sia farming di manufatti o arma sua principale) non arriva così tanto oltre altri pg di quel tipo, e nel caso non val la pena. Quindi è un personaggio che se preso lo sprechi se non ti ci dedichi sopra, e io quella voglia lì non dico di non averla mai avuta ma ora non la ho sicuro, non per un pg che vedendolo non mi dice molto (poi ripeto, conoscerlo magari cambierà le cose, non lo so).

Devo aspettare quelle due o me ne pento. Tanto girano i pg nuovi, fra pochi mesi a giro tornano tutti come Neuvillette, Furina, Navia. E com'è sempre stato immagino (certo se mettessero sto terzo banner come i primi due e fossero sempre tre si avrebbero un po' di noie in meno ma vabbè...).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro